Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    20/08/2009    2 recensioni
"Bene" "Bene" "Vogliamo entrare?" "Dobbiamo proprio?" "Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..." scritta da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Come va la tua vita sentimentale,Hermione?
Erano tutti intorno alla grande tavolata della Tana a mangiare la buonissima frittata al radicchio di Molly.
"Buonissima questa frittata,Molly,cara.Ti è venuta proprio bene!"esclamò il signor Weasley.
"é vero!!!Complimenti mamma!!Tu che ne pensi,Hermione?So che sei pazza per il radicchio!!!"disse George con aria beffarda.
"Ehm...molto...direi che è deliziosa,signora Weasley"rispose Hermione,tirando un calcio al povero Ron,che davanti a lei rideva sotto i baffi.
"Oh grazie,cari!!!Se volete la rifaccio stasera,visto il gran successo!!"
Dopo una breve pausa la signora Weasley aggiunse"A proposito,Hermione cara,come va la tua vita sentimentale?Hai qualche nuovo ragazzo?"
A questa domanda,a Hermione,per poco,non gli andò di traverso la frittata.
"Cof...Cof...ehm...veramente..."
"Scommetto che è un gran zuccone"intervenne George.
"EHI!Io non sono uno..."disse Ron,bloccandosi subito,accortosi di ciò che stava per dire.
"Non dire sciocchezze,George"disse Molly"Per me il fidanzato di Hermione deve essere intelligente,cordiale,bello,ma soprattutto sensibile!"
A queste parole Ginny,Harry e George non riuscirono a trattenersi dal ridere.
"Ehi! Che avete voi?Che ho detto?"
"No...pfff...niente mamma...solo che George ci stava facendo notare che ha un neo molto buffo....pfff...ahahah"rispose Ginny tra le risate.
"Ehehe.....A proposito Ron"s'intromise Harry"si è liberato un posto come auror e Kingsley mi ha chiesto di dirtelo..."
"Cosa!?"
"Allora?Accetti?"
"E me lo domandi anche?Quando inizio?"

...........................................................................

Nella stanza di Ron, poco dopo pranzo, si era appena accesa una piccola discussione.
"Allora Ronald? quando ti deciderai?" esplose Hermione, leggermente infuriata.
"Dai Mione...ancora non mi si è presentata l'occasione giusta e poi..." si difese il rosso.
"Guarda Ronald che se non lo fai tu lo faccio io!!" disse Hermione gesticolando.
E proprio mentre stava continuando la sua sfuriata, Ron la prese in contropiede, con un tenero bacio, a cui ne seguirono molti altri,e cessò quell'inutile discussione.
Ma mentre i baci li stavano coinvolgendo sempre di più, Molly, con il viso coperto dai panni, entrò nella camera.
"Roon!Ti ho portato la biancheria pulita"
In uno scatto Hermione e Ron, si staccarono e la riccia si nascose dentro l'armadio.
"Tipregofachenonapral'armadiotipregotiprego" pensò Ronald.
Tuttavia le sue preghiere non furono esaudite...
"Te li metto qua...eh?R..Hermione?Che ci fai dentro l'armadio di Ron?"
"Emh...ecco stavo...giocando a nascondino con...Ron, Harry e Ginny!" inventò Hermione come scusa.
"Certo che voi avete uno strano modo di comunicare a quest'età!" concluse Molly, uscendo dalla stanza.


Ciao!Ecco un nuovo capitolo!!!Speriamo vi piaccia...recensite grazie grazie in anticipo da Nabiki93 e Fierobecca93

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93