Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Nnfr    03/10/2020    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction, ditemi che cosa ne pensate e se volete una continuazione
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti faccio conoscere la magia

-vuoi venire con me?

Chiese Nyssa a Sara

-Certo, dove?

-ci facciamo un bagno nelle cascate

-va bene

Così si alzarono e si spogliarono, restarono solo con i rispettivi reggiseni sportivi e slip ed entrarono.

-è bollente!

Esclamò Sara.

-se ti avvicini alla cascata l’acqua sarà fredda

-come mai?

-l’acqua non è calda di per sé, ma viene riscaldata grazie a delle sorgenti di acqua calda che sono nella “piscina”.

-è tutto così magico qui…

-si lo è 

Rispose Nyssa.

Sara si avvicinò a Nyssa, la prese dai fianchi e la giro verso di se dolcemente, le prese la faccia e la baciò.

Era tutta rossa in faccia e le sue guance scottavano, questo lo aveva notato anche Nyssa.

-Sara…

Disse Nyssa scostando dolcemente le labbra da quelle di Sara.

-si?

-Vuoi…

Provò a chiedere Nyssa alla ragazza.

-cosa?

Chiese sara.

-vuoi… o meglio… come posso dire... stai cercando di mandarmi qualche messaggio che sto fraintendendo?

-non lo so… se lo sto facendo non è di proposito…

-sei sicura di ciò?

Chiese ridacchiando Nyssa, che esattamente come Sara, aveva preso un colorito particolarmente rosseggiante.

-non lo so… tu cosa ne pensi?

-tu cosa vuoi che io pensi?

Chiese seria sta volta Nyssa 

-quello che pensi veramente…

-credo che se ti senti pronta… potremmo anche provare… no?

-io non… non lo so… 

-Sara non ti devi sentire forzata in alcun modo. 

-no no, io voglio ma… 

-lo capisco se non ti senti pronta, non ti voglio costringere a fare qualcosa che non vuoi.

-io voglio Nyssa, con te… voglio.

Rispose con un po’ di coraggio Sara.

-se vuoi fermarti, dillo in qualsiasi istante, promettimi questo.

-okay…

Disse un po’ più incerta Sara, mentre Nyssa le avvicinava la mano sinistra al collo per accarezzarla.

-promettimelo…

-te lo prometto Nys 

Allora Nyssa si avvicinò a lei ancora di più e con un filo di voce le disse:

-avviciniamoci alla cascata che sennò ci ustioniamo e non credo sia il momento giusto

-va bene

Si avvicinarono così alla cascata ed effettivamente l’acqua in quel punto era molto più fresca e il fondale era più basso, le due erano ricoperte dall’acqua solo fino ai polpacci. Quel punto in particolare era magnifico, sopra la cascata vi si vedeva la luna piena e delle alghe particolari illuminavano la piscina naturale.

Nyssa allora si sedette sul fondale e invitò Sara a sedersi con lei. Sara, ovviamente, non esitò. 

Nyssa cominciò a baciare nuovamente Sara, che si sentiva a suo agio con Nyssa, come se si conoscessero da vite intere. Come se si fossero già conosciute. Come se fossero destinate a stare insieme.

-è un po’ scomodo, non trovi?

Disse Nyssa

-si è vero…

Vedendo che Nyssa cercava in ogni modo di avvicinarsi a Sara, con uno scatto di coraggio decise di aiutare la ragazza, proprio tagliando lei la distanza fra loro, così si sedette sulle gambe ricevendo in tutta risposta una risata dolcissima da parte della ragazza.

Sara avvolse le braccia dietro al collo di Nyssa, che invece accarezzava i fianchi della bionda.

-Farà male?

Chiese insicura Sara ad un certo punto, ricevendo un bacio a stampo sulle labbra

-Forse, all’inizio può essere. Sarò io con te tutto il tempo non aver paura Taer

-Mi fido Nys, non ho mai fatto niente del genere…

-Ricordati della promessa Taer.

Nyssa poi prese delicatamente Sara, che si trovava seduta sopra di lei e capovolse la situazione facendo finire Sara in acqua.

Sara rise spontaneamente

-NYS!

-Cosa ti aspettavi? Da sedute è un po’ scomodo no?

Disse ridendo Nyssa

-preavvisa la prossima volta!

-uuugh OKAY! Ora sta zitta cortesemente che ho altro a cui pensare…

Disse ironicamente l’erede del demonio.

-Altro del tipo? 

-Te

-Ah

-Non te lo aspettavi?

-Non così esplicitamente, no…

-sorpresa...

Le due risero e Nyssa tornò a pensare solo a Sara, per evitare che si facesse male o che potesse sentirsi in imbarazzo o che…

Aspetta, ma da quando Nyssa si preoccupava se una ragazza che “dormiva” nel suo letto si sentiva in imbarazzo? O si facesse male… certo è sempre stata molto buona con chiunque andasse a letto con lei, ma mai in questo modo, ormai era ad un punto di non ritorno, si era innamorata, e ciò non poteva che non essere un male agli occhi della lega.

Nyssa prima di fare qualche cosa che potesse accelerare troppo la situazione aspettò che Sara desse qualche segnale e di fatto arrivò dopo poco, Sara si tolse il reggiseno sportivo, permettendo così a Nyssa di avere più libertà di movimento.

Ogni movimento che Nyssa faceva era delicatissimo e calcolato, quasi in modo maniacale, era terrorizzata che Sara potesse sentirsi a disagio. Sarà aveva percepito ciò, perciò decise di sussurrare nell’orecchio di Nyssa.

-Nys finiscila.

-Ho sbagliato qualche cosa?

-No, proprio questo è il punto, non sono fatta di pezza, mi puoi toccare non mi rompo.

-Perdonami non voglio metterti a disagio…

-Non mi metti a disagio Nys… finiscila di pensare questo. 

-Okay, scusami

-Non mi devi chiedere scusa Nys, anzi grazie

Così Nyssa baciò Sara, con la dolcezza che solo quando sole, possiede.

Così Nyssa finalmente, decise di regalare a Sara la sua prima volta, nel modo più magico che potesse esistere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nnfr