Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol fermò la macchina fuori città e poi, una volta scesa, aprí la portiera per Diana e l'aiutó a scendere, dimostrandosi gentile e galante, anche se la mora questo l'aveva capito subito.

"Dove siamo?"

"Adesso lo vedrete..."

La bionda offrí il braccetto alla mora, che lo accettó, quindi la ragazza bussó ad una porta e un ragazzo biondo le aprí "Ben arrivata, Capitano! Lei è la ragazza di cui ci parlavi?"

"Esatto... Diana, lui è Clint Barton."

"Piacere di conoscervi!"

"Il piacere è tutto mio." Rispose lui, lasciandole entrare.

E Diana vide molte persone, in quel sotterraneo, una volta scese le scale e tutte salutarono Carol, anche se la mora ne riconobbe diverse, avendole viste in paese "Qui... Ci sono molte persone che mi conoscono..."

"Si, ma non preoccuparti! Noi siamo la Resistenza... Noi siamo quelli che si oppongono a Drummond e ai tiranni come lui."

Diana non credette alle sue orecchie "Ho sentito parlare di voi... Il Generale e molti altogradati cercano questo posto da molto tempo!"

"Per ucciderci tutti." Precisó Carol "Ma so che posso fidarmi, di voi."

"Certo che potete!"

Le due arrivarono poi in una grande sala, ove c'era della musica suonata da una vecchia radio e gente che si divertiva "Carol!"

"Kara! Ma non dovresti essere con Lena?" Chiese Carol.

"Infatti, infatti! Vieni a vedere..." Disse eccitata l'altra bionda "Ciao! Puoi venire anche tu!" Rivolse a Diana.

Le due allora seguirono Kara, che le condusse in una stanza "Eccoti..."

"Si, Bruce! Le ho trovate!" Sorrise Kara a Bruce Banner, uno dei medici del gruppo.

"Allora sono nati! Stanno bene?"

"Benissimo! Guardate." Se ne uscì la bionda Alpha, avvicinandosi al letto, sul quale era stesa una ragazza mora, che stava allattando due piccoli.

"Congratulazioni, Lena... Come li avete chiamati?"

"Jayden e Lukas!" Rispose la mora Omega, notando poi la ragazza arrivata con Carol e non credette ai propri occhi "Diana... Diana Prince! È lei la tua amica?"

"Si! Vi conoscete?"

"Non ci vediamo da molto, Lena Luthor... Come stai?"

"Bene! Ti unisci a noi?" Chiese la mora, ma Diana scosse il capo, spiegando loro del fortuito incontro con Carol il giorno prima.

"Qui con noi sei al sicuro! Non temere nulla, ok?" Chiese Kara, mentre faceva le fusa a Lena e ai due cuccioli.

"Qui, eventualmente, avrai sempre una casa!"

"Ben detto!" Sorrise Carol "Ma adesso andiamo a divertirci un po'."

Le due lasciarono sole le neo madri e tornarono nella grande sala, con Carol che venne avvicinata da due ragazzi e una ragazza "Bentornata, Capitano!"

"Ehilà!" Rispose la bionda, dando il cinque a Steve Rogers, Ray Palmer e Sara Lance "Diana, loro sono Steve, l'altro Capitano, Ray e Sara!"

"Piacere!"

"Wow... Il piacere è tutto nostro." Avanzó Sara, senza smettere di fissare la mora, dando poi un colpetto con la spalla a Carol "Che bel bocconcino..."

Carol arrossí un po', poi invitó Diana in pista, a ballare tra gli altri compagni "Mi concedi l'onore di questo ballo?" Chiese, tendendole la mano e facendo un piccolo inchino.

Diana sorrise e posò la mano su quella della bionda "Volentieri!"

Le due si mossero perfettamente, a tempo con la musica, dimostrandosi molto affiatate "Balli davvero bene!"

"Anche tu! E... Sinceramente, non ballavo da molto..."

"Con me ti divertirai sempre, te lo prometto!"

"Si, ma io non..."

"So che non volete mettermi in pericolo..." La interruppe Carol "Ma io non demordo!"

"Ho notato che siete piuttosto testarda!"

Carol sorrise divertita "Allora domani sera verrò a rapirvi nuovamente..."

"Non vedo l'ora, Carol Danvers!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo