Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/10/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono ben sei mesi dall'intervento di Laurel e costei, sempre seguita dalle amiche, da Eliza, Jeremiah e il Neurochirurgo che l'aveva operata, si stava riprendendo piuttosto bene e la sua memoria era tornata apposto dopo un paio di giorni, per la felicità generale.

"Senti... Io volevo andare su Terra 1 a riprendermi Dinah... Vuoi venire con me?"

"Si, certo!" Rispose Kara "Sicura di volerlo fare?"

"Si. E poi voglio sapere perché mai nessuno si sia fatto vivo per sapere come stavo... Ok, non sono la loro Laurel, ma hanno sempre detto di essere miei amici, quindi voglio sapere se, senza volerlo, ho fatto o detto qualcosa di sbagliato."

Kara le sorrise appena "Ok... Andiamo."

A casa della bionda vi erano Lena coi cuccioli ed Alex, arrivata a trovare i suoi nipotini, così Kara diede un bacio alla compagna ed ai piccoli, infine prese l'aggeggio che aveva messo a punto Cisco Ramon, uno degli amici di Barry Allen, dicesi Flash, ed aprì il portale "Siate prudenti!"

Kara e Laurel annuirono, quindi attraversarono il portale, trovandosi a Star City quindi, camminando, raggiunsero la casa di Oliver e Felicity.

Fu proprio la bionda ad aprire "Laurel, Kara! Che bella sorpresa... Come state?"

"Bene... E non certo grazie a voi!"

"Scusaci, ma non siamo riusciti a venire a trovarti..."

"Almeno una telefonata!" Ringhió Laurel, con Kara che non riusciva a tenerla tranquilla, visto che ben capiva come si sentisse.

Prima che Felicity disse altro, però, da dietro di lei fece capolino Dinah, che si rivelò essere in dolce attesa.

Sgranó gli occhi, quando vide le due bionde "Ma..."

Laurel serró la mascella, una volta notato il pancione e la sua rabbia aumentò quando vide arrivare anche Vinny "Ecco perché non siete venuti... Che amici."

"Non è come pensi..."

"Ha ragione lei... Dovreste vergognarvi!" Se ne uscì Kara, fissando poi Dinah "Tu per prima!"

"Che? Io?"

"Non solo sei scappata via, ma ora sei addirittura incinta e sei ancora col tuo ragazzo... Devi vergognarti!"

"Andiamo..."

Allora Kara annuì e fece riaprire il portale, dando le spalle alle due Omega ed a Vinny, quindi lo varcarono e sparirono dalla loro vista.

Le due Alpha ritornarono al DEO e Laurel se ne andò sul balcone "Avete fatto presto... Che è successo?" Chiese Alex e Kara le raccontó tutto.

La bionda lasciò allora la sorella, Winn, Brainy e J'onn increduli, raggiunse Laurel, la prese in spalla e volò verso casa sua, ove Lena aveva lasciato aperta la porta che dava sul balcone e la depose sul divano.

"Rimani qui... Vuoi un po' d'acqua?" Chiese e l'altra bionda annuì.

Kara andò in cucina dopo aver smesso il costume di Supergirl, mentre Lena uscì dalla cameretta dei cuccioli "Ciao... Bentornate! Com'è andata?"

"Male..." Rispose solo Laurel.

Allora Lena si sedette soltanto accanto alla bionda e Kara uscì dalla cucina col bicchiere d'acqua e la medicina, quindi diede tutto a Laurel che, dopo aver preso la compressa e bevuto l'acqua, raccontò tutto a Lena, che le carezzó le spalle "Mi dispiace..."

"Non è colpa tua..." Rispose la bionda, fissando poi Kara "Posso andare a riposare?"

"Ma certo." Se ne uscì Kara e l'altra bionda se ne andò in camera.

Kara prese posto accanto alla sua compagna "Credi che il cucciolo o cuccioli siano suoi?"

"Per me si, ma bisogna vedere da quanto sta col suo ex..."

"E se non stessero insieme?"

"Che?"

"Rifletti..." Tentò Lena "Io scommetto che tu e Laurel avete subito perso le staffe e non avete fatto parlare né Dinah né Felicity..."

"Ci conosci bene!" Rivelò Kara e la mora sorrise un poco.

"Scommetto che poi tutto si risolverà... Laurel e Dinah devono riuscire a parlarsi."

"Hai ragione... Ma non so se Laurel lo vorrà."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo