Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fabi300108    12/10/2020    3 recensioni
Due personaggi "miei" che amo profondamente, visti in una chiave diversa. Draco adulto, maturo, ben lontano dal ragazzino dei libri della saga, Asteria è una pagina bianca, tutta da creare. Una storia che si evolve capitolo per capitolo in un cammino di consapevolezza e redenzione e la nascita di un amore...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci volle parecchio per riprendere Asteria. Per l’ennesima volta, Draco la tirò su dai capelli da un mare di incertezza e disperazione. Questa volta, per la prima volta, lui vide appieno il suo dolore, la profondità della sua devastazione, del senso di colpa di lei. La riprese con le catene, dalla stagnazione profonda del suo sconforto, con le parole, con pozioni lenitive, col suo corpo. Lei si attaccò a lui come un naufrago a uno scoglio mentre impazza la tempesta. La terza sera dalla lettura di quella lettera di Daphne, all’accostarsi del corpo di lui, mentre lei piangeva nel letto in silenzio, col buio che esacerbava il suo dolore, la semplice presenza di lui era un conforto, il suo braccio che la cingeva, il suo calore, un corroborante piccolo sollievo.

"Non farmi pensare"

Un sussurro sul collo del marito e Draco la esaudì. La accarezzò nella sua interezza, quasi a voler raggiungere la sua anima. Con le mani, con la bocca, con l'intero suo corpo, baciò, lambì e scavò nel corpo di lei, entrando dentro di lei come a voler toccare il centro per togliere il suo dolore e affondando i polpastrelli nella carne morbida della giovane donna. Annebbiò per un po' la sua mente, facendola assopire prima nel piacere e poi nel sonno.
I signori Greengrass non aiutarono, piombarono in casa Malfoy convinti di trovare Daphne a chiedere asilo. Venne anche quell'odioso avvocato Gallott con la sua voce querula:

"Il Codice dei maghi, volume 4 sezione: Antica Magia e normativa purosangue afferma nell'articolo 35 sottosezione terza che: Coloro che celano, danno riparo, agevolano la sacra unione carnalis congiuntis del matrimonio…"

Dovettero bere il Veritasserum entrambi per convincere i Greengrass di non saperne nulla. Una settimana dopo, il cuore di Asteria ricominciò a battere normalmente, il più piccolo e anonimo dei gufi, le arrivò in casa, sembrava non avere nulla, ma nella zampetta posteriore, ben nascosto dalle piume aveva legato un ramoscello con dei piccoli fiori di rosa, i fiori di Daphne, sua sorella stava bene.
…………………………………………. ................................................................................................................................
"Coglione!"

In uno stretto vicoletto nei pressi del tribunale della Magia, Blaise sferrò un pugno micidiale sulla mascella di Gallott facendo scricchiolare sia la sua mano, che la faccia di lui, ma quasi non lo sente il dolore. Lo strattona per la giacca, sbattendolo contro un muro:

"Sei la vergogna della categoria, ci stai facendo ripiombare nel medioevo… Vedi di sparire o queste ti sembreranno carezze"

Gallott lo guarda pieno d'odio, la bocca piena di sangue:

"Ho amici potenti, mi proteggeranno!"

"Anche in bagno Gallott? Anche la notte? Conosco incantesimi che non lasciano traccia… Si è liberato un posto in amministrazione, fai domanda lì, dove non puoi fare danno e vedi di sparire…” …………………………………………………………………………………………….......................................................................
“Hai rischiato grosso”

Draco mormora incantesimi, puntando la bacchetta contro la mano tumefatta di Blaise che pian piano si sgonfia…

“Gallott è solo un codardo, non parlerà, ma almeno, forse non potrà fare più guai…”

Blaise apre e chiude la mano, provando la funzionalità delle dita:

“Voglio fare qualcosa di buono per tutti Draco, ho aperto un istanza alla commissione superiore della legislazione magica, farò eliminare quella parte del codice dei maghi...Metterò fine a questa vergogna…
"……………………………………………………………………………………………....................................................................

Una pergamena pesante, ricamata, sigillata con della ceralacca color cremisi. Un bel corsivo chiaro in inchiostro nero. Ammessa! Tanti paroloni per una semplice parola che cambia la vita. Ammessa.il secondo punteggio più alto fra un paio di centinaia di persone, vincitrice di una borsa di studio, in casa Malfoy, c’è un motivo per cui festeggiare…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabi300108