Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    12/10/2020    2 recensioni
Incontrarti per la prima volta all’angolo di quella strada è stata una dichiarazione di vita, una poesia mai letta, un’esplosione di colori, una scala appoggiata nel cielo, migliaia di fiori di campo appesi a ogni tua parola.(Fabrizio Caramagna). Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Ginny..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wenjimpat: dormire nudi. 
Sfumature
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.





17#Wenjimpat
 
Al di là della finestra il mondo era taciturno, solo uno spicchio della luna creava un vago sentore di luce. Le tende bianche si muovevano appena, mentre l’anta destra della finestra si muoveva di qua e di là, barcamenandosi in balia di un vento fresco estivo.
La stanza era piccola, un grande letto troneggiava al centro ricoperto da qualche cuscino lasciato alla rinfusa; sul muro tante foto, come tanti momenti e persone vissute e lontane.
« Ho temuto di dover scappare via ad un certo punto» affermò Ginny entrando nella stanza , il corpo era fasciato da un lungo vestito color smeraldo.
«Perché?» chiese Harry quasi urlando dal bagno alla fine del corridoio.
«Perché queste feste non fanno per me» convenne lei.
Le immagini della serata le apparvero nitide nella sua mente e sbuffando si coricò di peso sul letto calpestando qualche cuscino.
Una festa organizzata dalla squadra di Quidditch prima della pausa estiva, un grande salone illuminato, risate, occhi puntanti e tante foto. In realtà tutto era stato meno complesso di come aveva sospettato all’inizio, anche se gli sguardi addosso li avevano avuti.
«Anche io le odio, faccio di tutto per evitarle ma eccomi qua!» disse Harry entrando nella stanza.
Ginny lo osservò trattenendo a stento un sorriso; era meraviglioso vederlo aggirarsi per il piccolo appartamento dove viveva. Adorava seguirlo interessata nella sua routine, ma soprattutto il cuore quasi esplodeva dalla felicità quando la sera dormivano abbracciati consci che tutto ciò fosse solo un inizio.
Lei si alzò con uno scatto rapido, spalancò la finestra e si poggiò guardando il cielo meditabonda.
Di fronte svettavano diverse grandi case illuminate e non, mentre un agglomerato di stelle occupava il posto superiore del cielo, mentre nel lato sottostante un cumulo di case suggeriva la presenza di una piccola cittadina. Harry la osservò sorridente, si avvicinò e cingendo le sue spalle mormorò:« Che succede?».
«Mi chiedo se sarà sempre così, ritrovarti a casa quando la sera ritorno» chiese lei con voce intrisa dall’emozione.
Harry mantenendo lo sguardo in avanti per tradirsi a causa delle turbolente emozioni provate in quel preciso istante disse:« Spero di no, chi sopporterebbe tutte queste feste mondane? Poi devo a stare attento a tutti i tuoi ammiratori!».
Ginny rise di gusto ripensando a tutti i tifosi che l’avevano braccata per ricevere un autografo oppure per scattare qualche foto insieme.
«Non accetteresti un po’ di sana rivalità?» lo provocò maliziosa.
Harry assottigliò lo sguardo verso le sue spalle, con precisione verso l’attaccatura del vestito; con mani decise fece scendere la zip.
«No» affermò Harry.
Il cuore di Ginny si fermò.
Harry chiuse di scatto la finestra conducendola a letto,  lasciando cadere l’abito a terra senza badare molto; Ginny con fare rapido tolse la sua maglietta  e gli altri indumenti incrociando gli occhi ai suoi.
La mano destra accarezzò il suo petto, mentre avvinti i loro cuori turbinavano potenti.
«Sarà sempre così, e non chiedo di meglio» mormorò Harry mentre i loro corpi nudi si allacciavano chiudendo il resto del mondo fuori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94