Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    14/10/2020    0 recensioni
Sai cosa sono le anime gemelle? E da dove provengono?
Mai sentito parlare del mito degli androgeni?
Si pensa che inizialmente le persone fossero metà uomini e metà donne, e vivessero felici. Gli dei, gelosi, decisero di recidere quel legame e separarli, mandando le due metà in parti lontane del mondo. Da quel preciso momento, le due metà vanno alla ricerca dell’altra per potersi ricongiungere, un po’ come noi oggi cerchiamo l’amore. Credo che le nostre anime siano state sì separate,ma il nostro legame, quello dell’amore, non sia mai stato reciso, come un filo rosso che resta legato al gomitolo e basta riavvolgerlo per ritrovarci.
Harry e Louis, due ragazzi il cui destino è stato scritto nelle stelle e saranno proprio queste a farli incontrare.
Ps. il titolo di ogni capitolo rappresenta la canzone che è consigliabile ascoltare durante la lettura❤️
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo, a Doncaster:

 

Louis Tomlinson: Un nome, un cognome, una leggenda.

In molti lo conoscono, e in molti di più lo temono. Può essere descritto come il classico ragazzo di provincia, con un carattere forte e determinato, il bad boy della scuola, colui a cui tutti aspirano.

Ma si sa, che come la maggior parte delle volte: L'apparenza inganna.

 

Una corazza viene sempre innalzata per nascondere qualcosa di più profondo; una verità dolorosa, che per non mostrare agli altri, lasci che ti laceri dall'interno. 

 

Ed è quello che Louis fa, ogni dannato giorno; 

Si mostra forte davanti agli altri, ma nessuno sa, che appena torna a casa, si butta sul letto e comincia a piangere. È come avere a che fare con uno specchio, tutti lo vedono splendente e pulito, ma mai nessuno riesce a notare quelle piccole, quanto grandi, crepe che lo distruggono poco alla volta.

 

Ma Louis non è sempre stato così, anzi, prima dei quindici anni, era un ragazzo esuberante, felice ed amichevole con tutti. Gli piaceva organizzare feste e conoscere nuove persone ogni giorno. 

Era gay dichiarato, ma nessuno ne faceva un problema, in realtà aveva molti ragazzi che gli andavano dietro, ma lui preferiva aspettare, sapeva che prima o poi sarebbe arrivata la persona giusta, quella che gli avrebbe fatto battere il cuore a mille. 

 

Ad arrivare non fu però quella persona, bensì un dolore così forte da sentirti soffocato, da farti provare il peso del mondo sulle spalle, da farti sentire inutile.

 

Vi starete chiedendo da dove nasca tutto questo dolore, bhe tutto ebbe inizio tre anni fa, quando Louis era ancora un ragazzino quindicenne che non doveva fare altro che godersi la sua adolescenza nel migliore dei modi. Sfortunatamente, non andò così, anzi, da un giorno all'altro la sua intera vita cambiò, e fu come ricevere uno di quegli strattoni così forti, che ti fanno girare la testa.

 

Tutto cominciò un giorno d'estate, Louis doveva partecipare ad un importante partita di calcio quella mattina, ma non si svegliò in tempo e perdette il bus. 

Suo padre adottivo, Mark Tomlinson stava con sua madre da sette anni e ormai si fidava di lui più che del suo vero padre Troy, che non aveva mai avuto il coraggio di riconoscere i suoi figli. Se c'era una cosa di cui Louis era certo, era di non voler assolutamente diventare come suo padre genetico, perché un uomo deve sempre assumersi le sue responsabilità, nel bene e nel male.

 

Dato il grave ritardo, Mark si propose di accompagnarlo in macchina, così da risparmiare tempo; ma nessuno si sarebbe mai immaginato che quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio. Infatti, a quella partita di calcio, non arrivarono.

Louis di quel giorno ricorda ben poco, oltre la gran velocità, le urla, il sangue, una forte luce bianca e poi il buio.

 

Si risvegliò dieci giorni dopo, e l'unica cosa che vide fu bianco, bianco ovunque e capì di essere in un ospedale. Gli spiegarono che era rimasto in coma per più di una settimana, ma per miracolo era riuscito a sopravvivere. La batosta arrivò dopo, perché a non essere sopravvissuto era stato suo padre, e Dio quanto pianse, quanto si incolpò e quanto desiderò di essere lui al suo posto. 

 

Non si può comprendere il dolore delle altre persone, finché non si prova sulla propria pelle, e non si dà importanza alle cose che abbiamo, finché non le perdiamo, non è forse così?

 

Fatto sta, che da quel momento, Louis cambiò, ma non perché voleva, bensì perché doveva. Doveva essere forte per la sua famiglia, per sua madre e le sue sorelle. Doveva trovare un lavoro, nonostante la sua giovane età, aiutare sua madre con le spese, altrimenti sarebbero arrivati al lastrico e non potevano permetterselo. 

In realtà, era Louis che non poteva permetterlo, gli aveva già tolto un marito ed un padre, ( nessuno riuscirà mai a convincerlo del contrario) non poteva di certo anche farli vivere in povertà.

 

Così alla fine si rimboccò le maniche, e riuscì a portare avanti la sua famiglia, mostrandosi forte di giorno, ma se poi alla fine di notte, i suoi mostri uscivano fuori, questo nessuno lo sapeva. Neanche il suo migliore amico: Zayn Malik. L'aveva conosciuto un paio di mesi dopo la morte del padre mentre cercava lavoro. La famiglia di Zayn gestisce molti dei bar più famosi di Doncaster, quindi trovargli un posto non fu così difficile. Dirgli che gli aveva salvato la vita era dir poco. Lavorava lì tutte le sere tranne la domenica, e gli andava bene, non gli importava più di tanto divertirsi, aveva cose più importanti a cui pensare.

 

Riuscì a completare gli studi con non poca difficoltà, e considerò l'opzione università con Zayn, riuscendo a giungere ad un accordo. Avrebbero frequentato la "Astronomy and Physics University of Doncaster", inutile dire che lo fecero perché andavano matti per la fisica, ma anche perché era molto vicina e non costava cifre esorbitanti.

 

Partirono con le valigie straripanti, un’Università da esplorare e le tasche piene di sogni. 

Questa è la storia della vita di Louis, fino ad ora, perché quella futura è ancora tutta da scrivere.

 

Così il destino giocò le sue carte, ma i due ragazzi si incontreranno lì o il volere delle stelle avrà altri piani per loro? ⭐️

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows