Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    15/10/2020    2 recensioni
Incontrarti per la prima volta all’angolo di quella strada è stata una dichiarazione di vita, una poesia mai letta, un’esplosione di colori, una scala appoggiata nel cielo, migliaia di fiori di campo appesi a ogni tua parola.(Fabrizio Caramagna). Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Ginny..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qarrtsiluni: sedersi al buio con qualcuno aspettando che accada qualcosa di grosso
 
Sfumature
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.


19#Qarrtsiluni
 
Un ramo del grande faggio con un gesto secco e violento colpì l’angolo destro della finestra sferzato dal vento imperioso. Sul vetro, appannato a causa delle temperature rigide, goccioline di pioggia si sovrapponevano smaniose ed effimere; l’una prevaricava sull’altra, mentre una scia cadeva verso il basso. Erano immersi nella placida oscurità della stanza mentre fuori un’impervia tempesta scuoteva il silenzio della notte.
Quell’immagine le ricordò l’alone che si creava in estate sulle bottiglie di Burrobirra e deglutendo si chiese se potesse almeno assaggiarne un po’; guardò suo marito intento a giocarellare con le sue mani, esausto dopo una lunga giornata di lavoro.
James dormiva già da qualche ora nella sua piccola culla, alzò lo sguardò mentre un fremito di preoccupazione la investì; con un sospiro lo vide dormire sereno, con le braccia fuori dalla piccola coperta, i capelli arruffati e un sorriso appagato.
Volse ancora una volta lo sguardo verso le goccioline di condensa alla finestra e chiuse gli occhi spazientita riuscendo quasi a sentire il sapore della tanto agognata bevanda nelle papille gustative; automaticamente accarezzò il ventre ricolmo e provò a calmarsi conscia che la sua attuale condizione le provocasse quell’insensata voglia.
«Harry, manca ancora tanto secondo te?» borbottò sconcertata dalla voglia che ancora non era riuscita a placare.
« Non credo tesoro, ci siamo quasi e nascerà Albus» rispose emozionato.
Ginny sbuffò contrariata girandosi di lato all’improvviso facendolo sobbalzare.
«Ginny ti senti male? Cosa succede?» chiese preoccupato.
«N-nulla! Lascia stare!» rispose lei piccata mentre copiose lacrime  le ricoprirono le guance.
Harry sorrise comprensivo cingendola in un caldo abbraccio e poggiando le labbra alla base del collo chiese:« Di che cosa hai voglia?».
Ginny non rispose.
Così Harry capì che necessitava delle maniere forti e sistematicamente iniziò a lasciare baci leggeri sul suo collo partendo dalla base; ricolmo d’amore si riscoprì adorante e perso in quel turbinio morbido dall’odore simile alle pesche.
«Oh e va bene te lo dirò. Ho voglia di una Burrobirra, di quelle ghiacciate, anzi una pinta intera di quelle servite da Madama Rosmerta!» biascicò.
Harry interruppe la sua attività ridendo di gusto e lei divenne tutta rossa borbottando frasi sconnesse.
«Perché sei imbarazzata? Andrei adesso ai Tre Manici di Scopa ma sai bene che non puoi» le sussurrò tenero accarezzando il ventre e stringendola ancora di più.
La tempesta infuriava sempre di più al di fuori, tuoni feroci irruppero il silenzio creando un rimbombo che in men che non si dica fecero svegliare James.
Harry rapido lo adagiò al centro del loro letto. Ginny spostò i lunghi capelli da un lato e si voltò verso il piccolo con gli occhi vispi  che osservandola si placò;  lo cinse con un braccio dolce.
«Ti sei unito anche tu piccola peste? Stiamo aspettando tuo fratello e nel frattempo la mamma vorrebbe un  goccetto di Burrobirra, ho la sensazione che tuo fratello sarà più pericoloso di te!» convenne Ginny allegra; James rise contagiato facendo mostra dei suoi primi quattro dentini.
«Siete meravigliosi» mormorò Harry emozionato abbracciandoli di slancio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94