Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    23/10/2020    1 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
 Prompt 23 #Abitudine
Parole: 150
 
Tobio ci aveva fatto l’abitudine.
A Shoyo che saltava quando scendeva le scale, a vederlo sul divano a testa in giù, a trovarlo addormentato sui libri quando tentava di studiare.
A quelle labbra stirate in un sorriso, che si erano arcuate a formare una “o” quando la neve aveva invaso il loro giardino.
Alle sue onomatopee tra i muri di casa.
Tobio ci aveva fatto l’abitudine.
Non aveva mai pensato a come anche Shoyo si fosse abituato ai suoi occhi attenti, scrupolosi, alle sue mani morbide tra i capelli, ai vestiti che lasciava sparsi per casa e la riempivano del suo profumo, al rumore del phon che si ostinava ad utilizzare, a quella macchia di dentifricio che ogni volta doveva togliere dalle sue labbra.
Eppure Shoyo ci aveva fatto l’abitudine.
E si chiese se, nonostante tutto, Tobio avrebbe continuato a lasciargli il compito di togliere dalle sue labbra quella piccola macchia ogni mattina.

Angolo autrice: Il prompt più complesso della raccolta è stato pubblicato!
In cantiere abbiamo due KageHina, una IwaOi e vorrei anche dedicarmi alla BokuAka Week, che comincerà lunedì, come farò?! Dovrò sdoppiarmi?!
Dovrò chiedere al mio criceto di scrivere per me?!
Inoltre, ve lo dico in confidenza, una di queste KageHina è così drammatica e surreale da risultare quasi imbarazzante, per cui non so se sarà mai pubblicata :')
In attesa di ulteriori risvolti, e scrivendo la notte probabilmente, corro a studiare (perchè dovrei fare anche questo).
A domani, dove il prompt sarà particolarmente esilarante :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream