Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    20/08/2009    9 recensioni
Quando Kagome riferì ad Inuyasha cosa aveva promesso alla bambina , lui ne sembrò felice , anche se non lo dichiarò apertamente . Lei se ne accorse dalla sua reazione agitata. Infatti
cominciò a fare avanti ed indietro per la capanna , farfugliando cosa avrebbero fatto insieme , e raccomandandosi con la madre che la vestisse in modo adeguato per viaggiare.
Si fermò solo per prendere fiato , e quando lo fece la prese fra le braccia , e accarezzandole i capelli profumati , le diede un bacio .
Di quelli teneri , che i genitori si danno di sfuggita , approfittando dei pochi attimi di intimità.
[DEDICATA A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO , AGGIUNTO ALLE PREFERITE E COMMENTATO LE MIE SHOT. GRAZIE MILLE ^^ ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Uno - Due - Tre! Il bruchino dov'è? Quattro - Cinque - Sei ! Tranquilla principessa tu lo tro-ve-rai ! - Saltellò allegramente , intonando le parole di quella canzoncina , che pochi mesi prima le aveva insegnato la nonna Kaede . Girava intorno ad un albero , cercando fra le radici. -Eccoti ! - Strillò indicando un piccolo e viscido bruco. Si mise a sedere per terra , macchiando i vestiti. Conficcò un bastoncino di legno nel terreno , e facendo pressione cominciò a scavare.
-Ti costruisco una casetta bruchetto ! - Sorrise , socchiudendo gli occhi . Suo padre le aveva permesso di restare li a giocare da sola , mentre era intento a raccogliere la legna .
Era sempre più emozionata per quel viaggio , tutto quello che le stava intorno sembrava nuovo , anche se , per il momento non avevano visto altro che il bosco , ambiente a lei molto conosciuto.
Sapeva che se fosse andato tutto bene , una volta trovato lo "zietto" , Inuyasha l'avrebbe portata nuovamente al mare , per questo cercò di comportarsi da brava bambina il più possibile.
Quando vide suo padre nascosto dalla pigna di legname , gli corse incontro , aprendo le braccia come se fossero ali , immaginando di volare .
-Bentornato papà! - Gli saltellò davanti, in attesta di un gesto affettuoso , che il mezzo demone volle concederle . Le accarezzò i capelli e la prese per mano . -Hai fame Haruko-chin?-
La piccola annuì , massaggiandosi la pancia con la mano libera. Nel suo cuoricino di bambina , vi era impazienza . Da quando erano partiti , continuava a pensare al pranzo che la sua mamma le aveva preparato con tanta cura , dandole molta importanza.
Guardò suo padre speranzosa , implorandolo con lo sguardo di interrompere quella lunga attesa.
-Ci tieni così tanto?- Le chiese stupito .
-Si !-  Affermò lei alzando il braccio in aria.
-Tua madre non è così tanto brava a cucinare , non vorrei che quel cibo ti avvelenasse-
L'espressione di Haruko non mutò , era ancora ansiosa di ricevere il suo dono , come se fosse il più prezioso dei gioielli . Afferrò la manica della veste rossa di suo padre , e con il broncio lo implorò di nuovo.
Quest'ultimo intenerito scelse di accontentarla . -Lasciami accendere il fuoco prima -
La piccola accettò la condizione , e tornò a giocare con il piccolo bruco , che nel frattempo in preda al terrore , non ci aveva pensato due volte a fuggire. Delusa si guardò intorno , alla ricerca di qualche distrazione , che non tardò a trovare .
Il piccolo zaino che Kagome le aveva regalato per il viaggio , si stava muovendo da solo. Incuriosita lo seguì , cercando di capire come fosse possibile. Un passo dopo l'altro la portarono lontana da suo padre , sempre più intento ad accendere il fuoco.
Arrivò dinanzi un tempio , attraversò il torii scarlatto , per poi fermarsi di colpo . Lo zaino era scomparso , e in quel luogo l'aria era più fredda , tanto da farle venire i brividi .
Si guardò intorno , quel luogo sembrava molto antico . Il cortile non era curato , vi erano cumuli di foglie ovunque , era tutto rovinato dal tempo.
Iniziarono a tremarle le gambe , non riconosceva nulla intorno , non sapeva che cosa prendere come riferimento .
Terrorizzata corse verso l'edificio in legno , sperando di trovare qualche anziana sacerdotessa , magari gentile come Kaede . Ne era certa , avrebbe sicuramente trovato l'aiuto che cercava.
Scostò la tenda di bambù e insicura , si introdusse al suo interno .
Quando scorse la giovane sacerdotessa intenta a pregare , l'ansia l'abbandonò . -Miko-sama?- Balbettò cercando la sua attenzione.
La bella donna si alzò in piedi , lasciando ricadere i lunghi capelli sul seno . Vestiva con il classico Chihaya* , formato dal rosso hakama* e dal kimono bianco con larghe maniche , decorate con nastri rossi.
-Ti sei persa piccola ?- La voce della donna era calma , pronunciò ogni parola lentamente , calcando ogni sillaba. Gli occhi dorati di Haruko si inumidirono , dando automaticamente una risposta alla sua "salvatrice".
-Si ... - Disse prima di cominciare a singhiozzare.

Il fuoco divorò , finalmente , il legno secco rendendo felice il mezzo demone , che che soddisfatto si guardò intorno alla ricerca di sua figlia. Non vedendola sentì la frustrazione impossessarsi di ogni centimetro del suo corpo. Si era distratto un attimo , e l'aveva già persa.
-Sei proprio un idiota-
Quella voce glaciale non era difficile da riconoscere . Suo fratello Sesshomaru gli si avvicinò muovendosi , come sempre , in modo elegante . Dietro di lui trotterellava Jaken , servo fedele , fin troppo fedele , ai limiti della sopportazione.
Inuyasha posò la mano sull'impugnatura della Tessaiga , che avrebbe volentieri sfoderato per reagire all'offesa recata dal demone. Inarcò le sopracciglia e ringhiò .
Il pensiero che sua figlia potesse essere in pericolo però , lo fece calmare , in quel momento l'arroganza di suoi fratello doveva essere la sua ultima preoccupazione. Annusò l'aria sperando di sentire l'odore delicato di Haruko .
"Diamine ... si dev'essere allontanata parecchio" Il profumo della piccola era coperto da un tanfo terribile. -Maledizione !- Strillò .
Sul viso autoritario di Sesshomaru apparve un sorriso sghembo. - In questa zona c'è un'aura strana ... sono anni che non ne percepisco una simile. Per non parlare dell'odore-
Il mezzo demone prestò attenzione al fratello . -Cosa pensi che sia?-
Si guardò intorno , sforzando l'olfatto il più possibile , senza però ottenere alcun risultato.
In quell'istante avrebbe voluto avere i suoi compagni al suo fianco , avrebbe voluto avere Kagome...
-Tieniti pronto a sfoderare Tessaiga-
Questa fu la sua risposta.

La sacerdotessa indossò i tabi e le prese la mano , conducendola all'esterno . In quella persona , scorgeva una strana somiglianza con sua madre . Gli occhi erano della stessa tonalità , profondi e caldi .
Quelli di Kagome però , quando la guardavano la riempivano di sentimenti positivi .
Inoltre anche i tratti somatici erano simili . Le labbra , il naso ... la forma del viso. Era impressionante.
-Come ti chiami Miko-sama?-
Il rumore dei passi fu l'unico suono dopo quella domanda. La risposta sarebbe arrivata poco dopo ...

Non aveva mai visto una sacerdotessa così profondamente afflitta. I suoi occhi , erano colmi di tristezza.


Che fatica ... per scrivere questo capitolo ho dovuto lottare con due incubi : Il caldo afoso di Milano e mia cugina di 2 anni ... non saprei dirvi cos'è peggio.
Dunque , so che questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo , ma siccome ho deciso di scrivere un finale abbastanza particolare , ho deciso di dividerlo in due capitoli , per evitare di scrivere in modo affrettato.
Bene , super stressatissima mi metto a ringraziare anche se non lo faccio singolarmente >.< scusatemi >___> sta diventando un vizio -.-"

MellyMONROEVale728 , chocola92 , luca blight , fmi89 , kirarachan , mikamey , Dolce Kagghy e achaori .
 
Perdonatemi anche questa volta , ma sono ultra stressata.

Ah , il 27 agosto parto ... per poi tornare il 10 settembre! Cercherò di aggiornare tutto prima di partire , se ci riesco ç.ç

Note:

Chihaya : Tradizionale abito delle miko

Hakama : Parte del
Chihaya , formato sia da gonne che da pantaloni , solitamente di colore rosso.

Un bacio , Favole!















   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols