Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    31/10/2020    3 recensioni
| Questa raccolta partecipa all'iniziativa del Writober |
Tudors AU: Dolores Umbridge è la regina d'Inghilterra. | Dolastor
La sua ricerca di un principe non era più fortunata di prima – “Un principe? Siete una bastarda, povera e per giunta brutta, sarà anche troppo se troverete uno stalliere” – ma ora tutti fingevano che la sua mancata avvenenza non fosse più un ostacolo – “Qualsiasi principe vi sposerebbe, tocca a voi scegliere! A proposito che ne dite di Regulus di Francia, il secondogenito di Walburga De Medici?”
Perché adesso non era più la figlia bastarda del Re, ma la sua unica possibile erede rimasta. Non era più Dolores il rospo, da cinque giorni era Dolores della dinastia Umbridge, la prima regina donna d’Inghilterra.
Genere: Commedia, Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Dolores Umbridge
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alastor&Dolores'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#pianto




Dolores era rimasta sconvolta per la scena, ma non ancora per le sue implicazioni. Non aveva ancora urlato, non aveva ancora pianto.
Una fredda compostezza le era rimasta sul viso per l'intera giornata, ma tutta la sua resistenza era destinata a crollare completamente a tarda sera, una volta andate via le guardie, una volta andati via i cortigiani, una volta andate via quasi tutte le sue dame. E crollò lentamente – dopo aver rimosso i tacchi, dopo aver tolto la collana, dopo essere rimasta in fondo nuda senza che nessuno potesse più dirglielo.
Si lasciò cadere a terra e all’improvviso scoppiò a piangere. A singhiozzi e a lungo, perché non aveva pianto mai. Perché non aveva amato mai.
“Vostra Maestà…” Fu Lady Molly la prima a parlarle, ma fu inaspettatamente Lady Minerva quella che alla fine ebbe il coraggio di farsi avanti. Si mise a terra a sua volta, proprio vicino alla regina, e, ignorando qualsiasi protocollo – e ancor di più la sua poco velata antipatia personale –, la strinse tra le braccia con inaspettato calore.
“Venite con me, Vostra Maestà, alzatevi. Prendete un biscotto”.





 
NDA: Oggi corro più del solito perché sto per uscire, ma ci tenevo a non perdere una giornata di aggiornamento proprio verso la fine (anche perché sono già indietro di un prompt). Domani il finale, la raccolta sta finalmente (per mia grandissima sorpresa) per essere completata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma