Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    31/10/2020    2 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 

Prompt 31 #Futuro
Parole: 160


 
«Sono arrivato prima io!».
«Non è assolutamente vero!».
Tobio prese a inseguire Shoyo che, repentino, saltò dalle scale cominciando a correre.
Capitombolarono entrambi sul prato, ridendo come bambini, con il fiatone che non li faceva parlare.
Shoyo fu il primo a sedersi, guardò l’altro ragazzo e rise ancora più forte, dei rami gli avevano creato un piccolo nido sui capelli mori.
Se avesse potuto scegliere il suo futuro, lo avrebbe voluto esattamente come il suo presente.
Solo con dei mondiali alle porte.
Tobio si ripulì e passò una mano sui capelli morbidi dell’altro con un movimento simile ad una carezza.
Sembrò leggergli nel pensiero.
«Quella di ieri era una promessa.» Specificò riferendosi alle felpe.
Shoyo strabuzzò gli occhi, ormai riusciva a capirlo davvero con un solo sguardo.
Una voce li richiamò e i due si sollevarono da terra per raggiungere la palestra.
«Ah, Tobio!».
«Mh?» L’altro si voltò appena in tempo, Shoyo spiccò un piccolo saltello per raggiungere le sue labbra e rubarle.

Angolo autrice: Ultimo capitolo della storia tra questi due coinquilini che, con la convivenza, sono decisamente diventati qualcosa in più. 
Un ringraziamento va a tutti voi che siete arrivati fin qui, a Dalila e Sasa che mi hanno spronata e letta.
A Erika, la mia coinquilina con cui ho condiviso tantissimo. E' stata protagonista in questo periodaccio, vivendolo in parte insieme a me. E sostenendomi.
Un grazie al piccolo Roy, cricetino iperattivo e coccolone.

Non è finita, però, anzi! E' appena cominciata.
Ho scritto una mini-long, alcuni di voi l'hanno già letta e recensita, si chiama "La presunta verità". Ebbene, arriverà - spero presto - una raccolta di one shot che sarà il seguito di questa mini-long e vedrà protagonisti Tobio e Shoyo ma... in frangenti un po' più diversi e maturi! Ma non per questo meno comici, tutt'altro.

Un bacino a tutti voi, a presto!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream