Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ste_exLagu    02/11/2020    0 recensioni
Sweet November, Tsukishima si ritroverà in un vortice di situazioni che lo porteranno ad un vero cambiamento, passerà da quel sarcastico ragazzo che si chiede che senso ha sprecare energie per un club, a quello che lotta nella vita e riuscirà a giocare in Seconda Divisione.
-La mia sfida personale 30 storie in 30 giorni- ispirato dai vostri WriteOctober - Ho trovato dei prompt di blender e li userò per il nostro eroe. [flash fic tra le 200 e le 500 parole]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Kei Tsukishima
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 November

Drawing

Studente modello, gli ultimi test lo hanno confermato, tutti voti sopra i novanta centesimi, non a caso anche per il secondo anno è stato inserito in una delle sezioni per chi vuole continuare ed andare all’università.

Il professore però lo richiama per la seconda volta: “Hm?” non riesce ad articolare una risposta coerente, non si è nemmeno reso conto del momento in cui la sua mente ha ricominciato a vagare, e tutto per quel maledetto profumo di biscotti. Non riesce a togliersi dalla testa quegli occhi, così intimidatori, ma che alla fine sono occhi di un suo coetaneo, gli occhi esotici di un ragazzo che sembra in tutto e per tutto un giapponese. Disegna quegli occhi, sul quaderno, al posto di prendere appunti, traccia ogni linea ogni cambio di colore di quelle iridi particolari, ne disegna la profondità in un chiaroscuro a matita, che gli fa sporcare anche i polpastrelli di grafite. “Tsukishima cosa stai facendo?”. Il centrale della squadra di pallavolo non sa cosa rispondere: “scusi mi sono distratto” opta per la verità. “Apprezzo che tu non abbia accampato scuse, ma nella mia lezione non puoi distrarti, quindi...” Il professore lo spedisce fuori dall’aula e si ritrova nuovamente a fantasticare sul suo compango di squadra.

L’odore dei biscotti che ha sentito su Kageyama lo ha sconvolto, l’odore di cose belle, di ricordi e di casa, non erano solo biscotti, insieme c’era qualcosa, qualcosa di buono, di giusto e di sconvolgente. Sente il cuore che batte velocemente e non capisce.

Nel corridoio delle seconde appare qualcuno che esce da un’aula poco distante da quella di Tsukishima. “Re del campo” lo saluta cercando di mantere la solita calma. “Mi da fastidio” dice stizzito, con in mano un cartoncino di latte con la cannuccia. “Ora sei un re buono” specifica, il tono della voce è strano diverso, non si riconosce da solo, abbassa lo sguardo sulle proprie mani e sono tremanti. “Perché odori di agrumi?” chiede senza seguire un filo logico l’alzatore, il respiro dell’altro è superficiale, come se l’ansia che ha scacciato disegnando si stesse presentando nuovamente in maniera prepotente, ed eccolo là accucciato ad abbracciarsi le ginocchia come a cercare di riprendere il controllo, è crollato all’innocente domanda del compagno di squadra. Perde il suo leggendario controllo, e pensa di aver perso anche la dignità davanti all’altro. Il non saper rapportarsi con gli altri dell’alzatore si presenta proprio in quel momento, l’unica cosa che riesce a fare è accucciarsi davanti all’altro, le gambe che sfiorano quelle del biondo, silenzioso ed inespressivo come sempre.

Kei Tsukishima riesce a riprendere parte del controllo, ma è provato e si siede, il compagno lo imita, sono uno davanti all’altro e le gambe adesso si toccano, allargate per non toccare il corpo dell’altro con le scarpe.



Note Sparse

Se volete battete un colpo. Non mordo, quasi mai…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ste_exLagu