Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: delfigen    02/11/2020    2 recensioni
E se l'agnello fosse il leone? Se Bella fosse una potente strega? Come reagirebbero i Cullen nel scoprire un mondo a loro ignoto? Le minacce che incombono a quale mondo appartengono?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata poco più di una settimana dal mio arrivo a Forks ma già mi sentivo meglio, mi stavo abituando velocemente alla mia nuova ruotine. Le giornate si assomigliavano tutte: scuola,casa, compiti, partita alla tv con Charlie, cena e poi si ricominciava uguale il giorno dopo. In somma la vita babbana era monotona,ogni cosa era esattamente come sembrava,non c’èra nulla di inaspettato o stupefacente come nel mondo magico. Eppure questa monotonia mi piaceva, mi faceva sentire protetta, al sicuro.
C’era però un pensiero che mi seguiva per buona parte della giornata, i Cullen.
Ero certa che non fossero umani, a scuola li osservavo, stavano li tutti e 4 immobili al tavolo come statue, senza parlare ne mangiare. Dico 4 perchè Edward non si era più presentato a scuola. Avevo monitorato la cronaca della zona ma non c’era stato nulla di strano da spiegare una famiglia di vampiri.
Così il sabato mattina, prima di andare a pranzo dai Weasley, mi smaterializzai a Diagon Alley, alla ricerca di libri che trattassero di vampiri. Dopo aver svaligiato il Ghirigoro feci una passegiata per la via, ma gran parte dei negozi erano ancora chiusi e vedere i Tiri Vispi Weasley chiuso mi intristì, così decisi di andare per negozi babbani.
Girando per il centro di Londra comprai diversi cd musicali e dei libri mentre apettavo l’ora di pranzo,quando mi smatterializzai a casa Weasley.
-Ciao cara che bello vederti, come stai? Entra prego- disse Molly Weasley mentre mi strzzava in un abbraccio caloroso.
C’erano tutti Ron, Hermione, Ginny, Harry, Percy, Arthur e George. Mi chiesero vagamente della mia nuova vita babbana, ma nessuno aveva granchè voglia di parlare.
Finito di pranzare, mentre Harry e Ron correvano fuori in giardino per fare una partitella a Quiddichi, Ginny, Hermione ed io ci sedemmo sotto un albero al fresco. Gli raccontai dei Cullen mostrando loro anche dei ricordi, così che potessero comprendere meglio.
Finita la visine Hermione con un Accio chiamò i libri che avevo appena comprato e inizio a sfogliarli uno alla volta.
-Non credo che siano vampiri,non dovrebbero avere tipo occhi rossi eccetera? Non credo nemmeno che siano Veela,insomma cosa ci farebbero degli esseri del mondo magico come dei Veela in quello babbano? poi a Forks che non c’è nulla....- disse Ginny pensierosa
-Magari si sono rifugiati a Forks nel tentativo di scappare dalla guerra e non sanno che è finita- replicai.
Ginny sbuffando aggiunse scettica- è impossibile essere allo scuro della morte di Voldemort, tutti lo sanno-
Continuammo la conversazione sul quanto fosse facile estraniarsi dal mondo magico, quando Hermione ci interruppe
- è come dice Bells, sono vampiri-
Prese un grosso respiro mi guardò dritta negli occhi e aggiunse - io credo che siano vampiri, che con il tempo abbiano sviluppato un autocontrollo necessario per vivere in mezzo agli umani. Il dottor cullen probabilmente si procura di nascosto dall’ ospedale il sague necessario per farli vivere una vita civilizzata e non nomade- rimasi scioccata non avevo pensato a nulla di cio.
-Devi fare attenzione Bells sono esseri molto pericolosi, per questo sono stati banditi dal mondo magico. Non dargli mai modo di pensare che tu sai il loro segreto, non sappiamo come potrebbero reagire.-aggiunse con un tono preoccupato.
- Menomale che a forks non succede mai nulla di interessante, ci vivono solo una famiglia di sette vampiri e una strega- aggiunsi ironicamente nel tentativo di sdrammatizzare.


Scusate il ritardo, ma con il lavoro non ho avuto molto tempo libero.
Spero vi sia piaciuto, commentate per sapere cosa ne pensate
baci baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: delfigen