Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    21/08/2009    1 recensioni
Sai bill? Ancora ricordo quel giorno, quella spiaggia, le nostre mani intrecciate e... il nostro bacio. Ora però le cose sono cambiate, tu ti stai per sposare e...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo Bill, cercando di fargli capire che PRETENDO sapere chi è Nika, DEVE spiegarmelo. Lui fa un ghigno e si mette a ridere. Ci gode a farmi aspettare. Che stronzetto… giuro che se lo prendo, lo uccido. Sul mio volto compare un’espressione indecifrabile. E appena Bill sta riprendendo a spiegare sulla porta compare una ragazza. Ha i capelli castani, è un po’ più bassina di Yle e ha lo sguardo vivace. Si avvicina a Bill e gli prende la mano. Bill le sorride e le da un bacio sulla guancia. “Nika” si avvicina a me e mi saluta dandomi un bacio sulla guancia. L’espressione sul volto di Yle cambia. Fa la finta gelosa.
“guarda che tomi e’ mio
son gelosa di lui -.-“
Nika si mette a ridere e le sussurra qualcosa all’orecchio. Si mettono a ridere.

Dopo circa mezz’ora entra un medico che li fa uscire, inizia a visitarmi. Ha la faccia di un cadavere. Cerco di chiedergli perche’ ma la voce mi si spezza in gola. Le mie corde vocali non emettono piu’ alcun suono. Ho paura. Il medico sospira e inizia a parlare.
“Non so quando recuperera’ la parola, e non so neanche se la recuperera’.. mi dispiace.. lei cerchi di non fare sforzi inutili con la gola. Per il resto e’ tutto apposto, non si preoccupi. Ci vorra’ solo un po’ di riabilitazione e potra’ tornare a casa.
abbasso lo sguardo. Forse non riusciro’ piu’ a parlare. Io... io... vabbeh lasciamo perdere il pensiero, e’ meglio. Ma d’altronde m’e’ finita bene. Potevo anche... non svegliarmi piu’, potevo chiudere gli occhi e non riaprirli mai piu’. Potevo perdere l’uso delle mani e non suonare piu’ la mia amata chitarra. Potevo diventare cieco e non vedere mio figlio. Basta!! Non devo pensare a queste cose, riusciro’ a parlare di nuovo. Sospiro. Nel frattempo il medico se n’e’ gia’ andato. Sento che dice qualcosa a loro, ma non riesco a capire cosa. Dopo un paio di minuti si riapre la porta. Bill ha un’espressione abbastanza triste, Yle cerca di sorridere, ma non ci riesce bene... e Nika mi guarda soltanto.
“Ragazze posso parlargli un po’ da solo??”
Yle guarda Bill, c’e’ uno sguardo d’intesa fra i due, Yle e Nika escono dalla stanza e chiudono la porta alle loro spalle.
“Fratellino mio... c’e’ una cosa che devo dirti... forse il medico gia’ te l’ha detto
... pero’ devi sapere che ci sono poche probabilita’ che tornerai a essere come prima… mi dispiace tomi…”
Il volto di Bill si riga di piccole lacrime. Ma non capisco cosa voleva intendeva quando diceva che non tornero’ piu’ quello di prima… non voglio minimamente pensarci!! Sara’ come sono combinato… Bill abbassa lo sguardo e si copre il volto con le mani. Perche’ fa cosi??

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast