Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    06/11/2020    0 recensioni
Ciao, io sono Nora Campbell, una ex babbana che si ritrova scaraventata nel mondo della magia.
Nel corso della mia avventura ad Hogwarts creerò legami con personaggi che conoscete già molto bene, e vivrò con loro molte avventure.
Proprio perché conoscete già questo mondo, per non annoiarvi non mi soffermerò molto sulla descrizione di cose o persone che la Rowling ha già descritto più che dettagliatamente, quindi mi concentrerò sulla mia storia vera e propria.
Inoltre, se siete fan di Draco Malfoy, questa ff potrebbe interessarvi particolarmente.
Non vi anticipo altro, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Costrizione

 

“Quello sguardo mi piaceva...”

 

Il giorno seguente iniziavano le lezioni, e alla prima ora noi Grifondoro, insieme ai Corvonero, avevamo “Incantesimi” con il professor Flitwick.

Questa scuola è un vero labirinto, e il mio senso dell’orientamento fa davvero schifo. Beh, tutto sommato sono una schiappa in molte cose, forse è per questo che il destino ha compensato dandomi questi poteri.

Per fortuna i miei compagni di classe sono stati più svegli di me, e con loro ho raggiunto l’aula perfettamente in orario.

Il professor Flitwick era un uomo bassino a dir poco, capelli e barba bianchi e lunghi, e degli occhialini piccoli sulla punta del naso. Però dava una gran bella impressione come insegnante.

Dopo la presentazione del corso, iniziò a spiegarci il nostro primo incantesimo: “Lumos”. Disse che era semplice, ma che non avremmo dovuto scoraggiarci se fosse risultato più complicato del previsto.

Inutile dirlo, a me bastò fissare per un secondo la punta della bacchetta, e subito questa si illuminò.

Tutti i miei compagni, Grifondoro e non, mi fissarono a bocca aperta, e con mia grande meraviglia lo stava facendo anche il professore.

Poi quest’ultimo con un saltello scese dal piedistallo di libri che si era creato per poter stare dietro alla cattedra, e si diresse verso di me.

Mi sussurrò che avrei dovuto seguirlo immediatamente, ma lo disse con voce calma e pacata.

Anche se piccoletto, era molto svelto e feci quasi fatica a tenere il passo. Il professore mi portò dritto dritto nell’ufficio del professor Silente, il preside della scuola.

Iniziai a preoccuparmi, cosa avevo mai fatto di così grave?

Il professor Flitwick spiegò l’accaduto al professor Silente, che rimase in silenzio per qualche secondo, poi mi fissò dritto negli occhi e cominciò a parlarmi con un tono talmente tranquillo che fece tranquillizzare anche me.

Mi disse che ad Hogwarts si impara ad usare la magia, vero, ma anche a superare i propri limiti. E sì, è vero che io non ho bisogno di imparare incantesimi per usare la magia, ma se dovesse capitarmi di trovarmi in un caso estremo?

Inizialmente non capii, poi però tutto mi fu più chiaro quando il preside mi porse un collare e mi chiese di indossarlo. Fu la richiesta più strana che mi avessero mai fatto in tutta la mia vita.

Guardai l’oggetto con ostilità, ma Silente mi guardò con uno sguardo talmente affettuoso che mi spinse ad indossarlo.

Poi mi chiese di fare una magia, una qualsiasi, la prima che mi venisse in mente.

Ed io non ci riuscii.

In un primo momento mi spaventai. Quel coso stava trattenendo i miei poteri? La cosa non mi piaceva per niente.

Il professor Silente mi spiegò che i miei poteri non erano spariti, ma erano stati imbrigliati dal collare, e che sarebbero tornati ogni qualvolta avessi deciso di toglierlo.

Ovviamente la prima cosa che feci fu provare a toglierlo e a fare una magia, facendo illuminare la punta della mia bacchetta per la seconda volta, così mi tranquillizzai.

Il professor Flitwick ne rimase nuovamente impressionato, credo sia impossibile per lui farci l’abitudine.

Il professor Silente mi raccomandò di indossarlo ad ogni lezione, e di cercare di non perderlo o distruggerlo. Lo ringraziai, e tornai in classe scortata da Flitwick.

La terza volta che la punta della mia bacchetta si illuminò, fu dopo che ebbi fatto pratica con l’incantesimo Lumos, ma per fortuna riuscii a impararlo quasi immediatamente.

I miei compagni continuavano a guardarmi strano, non credo che dimenticheranno facilmente quello che avevano visto poco prima.

 

È assurdo quanto in fretta si spargano le voci ad Hogwarts.

Dopo mangiato, prima della lezione di pozioni, decisi di fare due passi in cortile. Credetemi, non c’era mago o strega che vedendomi passare non bisbigliasse nell’orecchio di chi gli stava accanto.

Non era per niente una bella sensazione, ma non potevo farci assolutamente nulla. Mi sentivo così in colpa che continuavo ad indossare il collare nonostante non fosse ancora ora di lezione.

E probabilmente si era sparsa voce anche su questo.

Durante la mia passeggiata, svoltai un angolo nella parte interna del cortile, e mi ritrovai scaraventata di spalle contro un muro.

L’urto mi fece stringere forte gli occhi, e quando li riaprii l’unica cosa che potevo vedere erano due bellissimi occhi color ghiaccio che fissavano i miei, ma sembravano molto arrabbiati.

Ci misi un po' per rendermi conto che Draco mi stava tenendo ferma spingendomi le sue mani sulle spalle.

Non sapevo cosa dire, rimasi immobile, e ovviamente i miei poteri non funzionavano, nonostante i miei occhi brillassero con piccoli sprizzi dorati.

Quando provai ad abbassare lo sguardo per distoglierlo dal suo, mi afferrò il mento con pollice e indice, riportandolo dov’era. Arrossii bruscamente.

E lui se ne rese conto, perché iniziò a guardare nel complesso il mio viso.

In quel momento, chissà per quale motivo, il mio unico desiderio era che mi baciasse. Un bacio lento, dolce, oppure violento, non mi importava, volevo solo un bacio.

E invece no, niente bacio. Lui voleva solo guardare i miei occhi che continuavano ad emettere riflessi dorati, che si muovevano come lo specchio del mare leggermente mosso.

In quel momento passò di lì il professor Piton, un professore alto, magro, con capelli neri lunghi e un naso grande e ricurvo. Era il nostro professore di pozioni, quello che di lì a poco avremmo incontrato in aula.

Appena Draco udì i suoi passi, mi scaraventò violentemente a terra e con passo svelto si diresse nella direzione opposta a quella del professore.

Molto gentile da parte sua, almeno un bacio avrebbe potuto darmelo prima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky