Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/11/2020    2 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana, durante la quale Quinn e Marie erano uscite ancora insieme, tanto per conoscersi meglio, trovandosi bene l'una con l'altra.

Ma alla sede della Five-0 le cose stavano per farsi movimentate "Ehi, McGarrett!"

Il boss alzò la testa e sorrise con ironia "Kaylee Fireweather! Come posso aiutarti?"

"Io e le mie colleghe parteciperemo alla gara di canottaggio... E sono qui con le mie amiche e colleghe per dirti pubblicamente che faremo il culo alle tue sottoposte!"

Lui sorrise "Va bene... Vedremo poi sul campo chi sarà la squadra migliore."

"Vi faremo un culo pazzesco! E vi sfotteremo per tutta Honolulu."

"Si si... Ci vediamo Kaylee!" La congedó lui e la tizia, che era il capo dei vigili del fuoco di Honolulu, se ne andò con le sue colleghe.

Appena se ne andarono, Steve radunó le sue Agenti donne "Che succede?" Chiese Catherine.

"Kaylee vuole nuovamente costringerti a farci partecipare alla gara di canottaggio?"

"Si... E sappiate che vi ho appena iscritte!" Rivelò lui, scioccando tutte.

"Che???"

Lui mostrò loro il volantino e Kara sgranó gli occhi "No... Io non partecipo! Mi rifiuto."

"Perché?" Chiese allora Kono.

"La persona che sarà presente a premiare... Io non voglio vederla!"

"Lena Luthor?"

Kara raccontò ciò che era successo e scioccó tutti "Beh, puoi fare finta che non ci sia e concentrarti su altro."

La bionda parve pensarci "Si... Si! Farò così!" Rispose e Tani le diede il cinque, sorridendo un poco.

"Avrete tutti i pomeriggi liberi per allenarvi... Mi raccomando! Dobbiamo far vedere a quelle esagitate chi siamo!"

Le ragazze si unirono in un abbraccio di gruppo "Io conosco il proprietario del circolo di canottaggio..." Intervenne Adam "Vi allenerete sul fiume di O'Hau."

"Perfetto!" Disse Steve, indicando l'Agente Speciale dai tratti orientali "Vai subito a chiamarlo! E voi via, andate ad allenarvi... Voglio delle macchine da guerra, non delle mammolette."

La parte femminile sorrise e se ne andò, con lo stesso Adam che, dopo aver scritto al suo amico, le accompagnò sul posto, arrivandovi in una buona mezz'ora "Eccoci."

"Adam! Sono loro?"

"Si, Kau... Mi raccomando, Steve ci tiene a vincere!"

"Tranquillo, ci penso io ad allenarle."

Adam sorrise e poi se ne andò, così Kau mandò le ragazze nello spogliatoio femminile, ove aveva già preparato canottiere e calzoncini per tutte e, quando furono pronte, uscirono e raggiunsero il fiume.

"Io non ho mai remato..."

"Io nemmeno."

"Ok... Allora, le competizioni saranno divise tra Alpha e Omega, solo una sarà mista."

"Cosa dobbiamo fare?"

"Prendete quelle canoe e andate in acqua, così vedo come potrete sistemarvi in gara."

"Quando sarà la gara?"

"Settimana prossima."

La risposta scioccó parecchio le ragazze, le quali erano certe di non poter imparare a remare perfettamente in così poco tempo.

Intanto, alla sede della Five-0, Marie era arrivata con un contenitore di biscotti "Buongiorno! C'è Quinn?"

"È con le colleghe donne a O'Hau... La prossima settimana ci sarà la gara di canottaggio..."

Prima che potesse rispondere, arrivò Kaylee "Ehi, McGarrett! Spegnendo un incendio abbiamo trovato un cadavere... Gli hanno sparato in testa."

"Ok... Lou, Danny, Chin, Lori, andate." Disse Steve e Lori, impossibilitata ad andare con le altre per via del polso slogato, era rimasta lì.

"Il bocconcino è la tua ragazza?"

"No, ma sono già innamorata di qualcuno." Rispose Marie, a testa alta.

"Mi piaci... E ti conquisteró, vedrai. Dopo la gara sarò tutta tua, adesso devo pensare ad allenarmi!"

"Non funzionerebbe mai ed io non tradirei mai chi amo."

"È uno di loro o una di quelle che gareggia?"

"Sarà in gara."

"Allora ti mostrerò la mia forza sul campo e sarai mia."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo