Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/11/2020    2 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Melanie e Jasmin si svegliarono presto, scambiandosi dolci bacetti sotto le lenzuola e decidendo poi di proseguire la loro dolce attività sotto la doccia.

Lo stesso stavano facendo Eva e Franzi, approfittando del fatto che i tre figli della rossina stessero ancora dormendo "Non vorrei mai smettere..." Sussurró Franzi.

"Nemmeno io!" Rispose Eva, leccandole il marchio che le aveva lasciato e l'altra fece lo stesso.

Franzi si sistemó a dovere, lasciando che Eva la prendesse e la facesse sua, perché le due si amavano tantissimo.

Fu il pianto di Johanna a interrompere la loro attività, anche se la rossina raggiunse l'apice del piacere "È sveglia..."

"Vado io, tu riposa."

"E tu? Non riposi?"

"Adesso mi interessa di più aiutare te." Rispose la castana, alzandosi dal letto e indossando un accappatoio, per poi andare dalla piccola.

Poi le due poliziotte li aiutarono a lavarsi, vestirsi e fecero colazione in soggiorno con croissant e latte caldo, infine Franzi ed Eva, dopo aver fatto la doccia ed essersi vestite, accompagnarono Johanna all'asilo ed Emma e Felix a scuola.

Dopo diversi minuti, non appena arrivarono al lavoro, Martin e Haller radunarono tutti "Stamani all'alba c'è stata una rapina nella filiale di una grande azienda farmaceutica... La titolare e due dipendenti stanno venendo qui per sporgere denuncia."

"In America la titolare è una persona molto in busta, quindi discrezione..."

Tutti annuirono e non si accorsero di chi era arrivato "Ma... Kara... Laurel..."

I poliziotti si voltarono e le due ragazze chiamate non credettero ai loro occhi quando si trovarono davanti nientemeno che Lena, Dinah e Sam Arias "Vi conoscete?"

"Si."

"No!"

"Decidetevi..."

"Voi, prendete le loto deposizioni..." Se ne uscì Martin "Voi due, nel nostro ufficio."

Kara e Laurel seguirono i due boss nel loto ufficio "Parlate... Le conoscete?" Chiese allora Haller.

Le due sospirarono "Si... Le conosciamo." Rispose Laurel, notando che per Kara l'argomento era ancora doloroso e fu proprio lei a raccontare tutto ai due capi.

"Ok... Potete indagare, ma non fatevi coinvolgere qui al lavoro."

Le due annuirono, ma Martin permise solo a Laurel di andare "Kara, vorrei che tu parlassi con mia moglie Karin. Lei è un'assistente sociale, ma aiuta anche le persone ascoltandole..."

"Credo... Credo che mi farebbe bene. Grazie." Disse la bionda.

"Rimani seduta qui... Quando arriva la faccio entrare." Aggiunse Martin, prendendo il cellulare.

Intanto, in sala interrogatori, Melanie mandò Mattes a prendere un bicchiere d'acqua per Lena "Posso fare una domanda?"

"Come sta Kara?"

Melanie sollevó il capo e lesse molti sentimenti, soprattutto amore, negli occhi della mora "Sta bene ed è una poliziotta molto brava!"

"Davvero?" Chiese la mora, sorridendo un poco.

"Si... È una ragazza di cui ci si può fidare, ha un ottimo istinto."

"Mi fa piacere..." Rispose Lena, cercando di mantenere un tono neutrale, ma Melanie vide piccole lacrime negli occhi dell'altra e capí che provava ancora sentimenti molto forti, nei confronti di Kara.

Ma non poteva dire lo stesso della bionda collega, visto che mai aveva sentito Kara nominare Lena, però a lei non piaceva ficcare il naso negli affari altrui, anche se non negava mai il suo sostegno ad un'amica in caso di bisogno.

"Faccia anche una lista di tutto ciò che è stato rubato." Disse, mentre tornava Mattes.

Ma Lena, ora, era solo felice di aver ritrovato Kara, dopo poco più di due anni passati senza avere sue notizie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo