Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/11/2020    2 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, alle prime luci dell'alba, i nostri e gli abitanti del villaggio vennero svegliati dalle grida di mostri, demoni e briganti, probabilmente caduti nelle trappole piazzate il giorno prima.

"Stanno arrivando..." Disse Zoro che, come Kara, Mihawk, Robin, Hancock, Xena, Diana Carol e Varia, era rimasto sveglio tutta la notte in attesa di questo momento.

"Facciamogli vedere chi siamo!"

E, detto questo, i nostri partirono all'attacco, anche se Lena rimase indietro e, con lei, anche Eve ed Alex, così avrebbero potuto proteggerla.

Ma la mora pareva distante, forse scossa per le rivelazioni della sera prima "Attenta!" Gridó Nia.

Lena di accorse tardi dell'imminente pericolo, ma non venne ferita, visto che Kara l'aveva stretta al suo petto, venendo colpita dall'ascia del mostro sulla spalla "Oddio... Le ha tagliato il braccio!" Disse Clark.

"Guarda bene... È l'arma di quell'essere ad essersi spezzata!"

"Ma di cosa è fatta??"

"Glielo chiederemo dopo, adesso stiamo in guardia!" Esortó Oliver.

Gli scontri furono piuttosto cruenti, con tanto di feriti ma, improvvisamente, Lena sprigionó un grande potere, gridando, dissolvendo briganti, demoni e mostri, poi svenne, sorretta da Kara.

"Ma... Ma cosa è successo?"

"Il suo potere..." Disse il capovillaggio "Ha visto voi, i suoi amici, i suoi compagni di viaggio feriti ed il suo potere si è manifestato..."

"Che forza..." Sussurró Laurel.

"Dovrà pur sviluppare questo potere..." Tentò allora Hancock.

"Certo! Dovete portarla in India, nel Tempio di Eli."

Il nome ottenne la totale attenzione di Xena, Gabrielle ed Eve "Hai detto Eli?" Chiese la seconda.

"Lei è la sua Messaggera..."

"Bene. Allora, quando sarà il momento, compirete il viaggio insieme!"

"L'India è molto lontana... Sarà meglio andare." Disse Xena.

"Come ci arriveremo?"

"Inizialmente cammineremo, poi ci saranno dei tratti in barca."

Allora, dopo aver salutato e ricevuto i ringraziamenti per l'aiuto dato, i nostri se ne andarono, perché la strada era parecchia.

Kara portava Lena, tenendola tra le braccia con fare protettivo e, dopo diversi minuti di cammino, la mora aprí gli occhi "Cosa... Cos'è successo?"

Il gruppetto si fermò "Non ricordi nulla?" Chiese Carol e, quando Lena scosse il capo, le venne raccontato ciò che era accaduto.

"Sul serio? Sono stata io?"

"Si e la cosa non mi ha affatto sorpresa." Sorrise Kara "Sei sempre stata molto forte!"

Lena la fissò "Potresti mettermi giù?"

Kara obbedí e guardò la mora, che sembrava dover dire altro "Posso fare qualcosa per lei?"

"No... Ma non voglio che fai la carina e gentile con me. Io ho un ragazzo, anche se è morto e... E combatterò con tutti voi. Però io amo lui e anche se l'altra me ti amava, io..."

Prima che potesse finire, Varia le tiró uno schiaffo e la prese per il colletto della maglia "Dovresti vergognarti! Lei ti ama, l'ha sempre fatto... E tu la tratti così?? Dovresti essere grata, fi poter essere qui con lei!"

"Calmati."

L'Amazzone guardò Kara e la lasciò andare "Perché?"

"Va bene così... Quando sarà il momento di separarsi, nessuna delle due soffrirà."

Gli altri erano molto colpiti dal coraggio e dalla determinazione di Kara, soprattutto quando costei passò Lena per riprendere la marcia, come se nulla fosse.

Furono Carol e Varia a seguire subito Kara per starle accanto, mentre Xena di avvicinò ad Eve "Cosa intendeva dire prima Varia?"

La giovane castana chinò il capo, poi fissò la madre "Ecco... È una lunga storia."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo