Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MissDemyWitch    09/11/2020    1 recensioni
Una ragazza, fan di Percy Jackson e Harry Potter, scopre di essere una semidea. Viene portata al Campo Mezzosangue ma tutti si spaventano perché lei conosce le loro storie.
Viene proclamata una nuova profezia, cosa succederà?
(ambientato dopo le sfide di Apollo, se non volete spoiler questa non è la storia giusta per voi)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Calipso, Leo/Calipso, Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Reyna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazioni

Letizia Solace è una "normalissima" adolescente italiana che vive a Firenze con il padre Henry, fratello maggiore di Naomi Solace (madre del ben più famoso Will).

Letizia sarebbe una ragazza come tante altre, se non fosse che ha una smisurata passione per il latino e per il greco antico e che non ha mai conosciuto sua madre.

In tutti i suoi 14 (e mezzo) anni di vita non ha fatto altro che chiedere al padre di poterla conoscere, o quantomeno vedere; ricevendo sempre in risposta la frase: "Purtroppo non posso, tesoro mio" accompagnata puntualmente da un sospiro innamorato.

Era successo anche in quella piovosa mattinata di aprile, e sentendo per l'ennesima volta quel sospiro sognante, Letizia si rinchiuse in camera sua a pensare cosa ci potesse essere di così importante da tenere separate due persone che si amavano, con una figlia, per di più!

Un tradimento, forse?

No, decise che non poteva essere vero e si disse di smetterla di stare a rimuginare su quelle cose.

Peccato che non potesse fare niente per aiutare suo padre, dopo tutto quello che lui aveva fatto per lei...
Letizia sapeva che suo padre aveva lasciato il Texas  -dove aveva un lavoro, una famiglia, dove aveva trovato l'amore-  per andare in Italia e ricominciare da capo; tutto per lei, un'adorabile bambina dai capelli neri e dagli occhi grigi come un cielo in tempesta.

A Letizia, però, mancava un'importante informazione: perché suo padre era dovuto andare via?

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

Nel frattempo, al Campo Mezzosangue...

Nella baia di Long Island tutto procedeva per il meglio: il Triumvirato era stato sconfitto, Apollo era finalmente tornato alla sua forma divina, e semidei Greci e Romani andavano d'amore e d'accordo.

Già. Tutto era a posto. Ovviamente avevano subito molte perdite e la morte di cari amici, ma quello era passato.

Era tutto troppo tranquillo.

I semidei al campo erano occupati con le solite attività di addestramento, ma Chirone sospettava che quella situazione di calma fosse solo la quiete prima della tempesta.

Ovviamente non disse nulla ai ragazzi per non agitarli, rendendo le cose più difficili quando la tempesta arrivò.

 

 

N.d.A. (che vuol dire note dell'autore e non Nico di Angelo) 

Vi prego, siate clementi con me, è la prima cosa che scrivo in assoluto e ci tengo abbastanza. Perfavore, lasciatemi qualche recensione...

 

spero di riuscire a pubblicare presto il primo vero capitolo, detto questo non aspettatevi aggiornamenti regolari😜

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MissDemyWitch