Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    12/11/2020    2 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora presto


  
 
 
 
 
 
«Che ore sono?» mormoro.
Roddy mugugna qualcosa d’incomprensibile e si sistema meglio nel mio abbraccio.
«Ehi, dobbiamo andare alle prove. Non possiamo fare tardi» tento di protestare, baciandolo lievemente fra i capelli.
«E chi lo dice che non possiamo?» ghigna lui con il sorriso nella voce.
Anche se siamo immersi nella penombra, posso immaginarmi il suo bel viso attraversato da una deliziosa smorfia maliziosa.
Lascio scorrere appena le dita sul suo braccio sinistro e sfioro il tatuaggio con il logo dei Freaky PIgs. «Sai che quando si tratta di musica detesto fare tardi.»
«Ti prego…»
«Che ore sono?» ripeto.
Lui sbuffa. «Le tre, Mike.»
Sorrido. «Per fortuna è ancora presto…»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #29 «Che ore sono?» di aprile 2020]
 
 
 
 
Piccola drabble ambientata nel FreakyPigs!AU, dove OVVIAMENTE Mike e Roddy stanno insieme!
Sì, diciamo che in questo mio personalissimo AU, dove i Faith No More sono i Freaky Pigs (una band di ragazzini mezzo sfigati che studiano in una scuola di musica), la Pattum è una coppia vera e propria!
La serie Freaky Pigs conta già alcune storie, e quindi volevo inserire qualcosa anche in questa raccolta :)
Il logo dei Freaky Pigs che vedete in cima alla storia l’ho realizzato personalmente ed è lo stesso che Roddy porta tatuato sul braccio sinistro *-*
Spero di avervi addolcito un po’ con questa cosuccia da nulla, alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight