Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/11/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e Carol era ancora priva di conoscenza, ma stando a ciò che Martin e Bruce dicevano dopo ogni visita, era stabile e questo faceva piacere a Diana.

La bionda era sempre assistita dai due medici e tutti venivano a farle visita, visto che era una dei leader della Resistenza.

"Ehi..." Disse piano Lena, arrivata per sostenere l'altra Omega, con la quale aveva instaurato un buon rapporto di amicizia "Novità?"

"No, purtroppo..." Rispose sconsolata l'altra "È sempre stabile, non ci sono miglioramenti..."

"Vedrai che se la caverà. Tu, piuttosto... Hai mangiato qualcosa?"

"Non ho fame..."

"Devi pur mangiare! Dai, vado a vedere se è rimasto qualcosa dal pranzo, ok?"

"Dovresti restare coi tuoi cuccioli e con Kara..."

Lena sorrise teneramente "Kara ed i piccoli stanno riposando, quindi posso tenere compagnia ad un'amica!"

"Grazie..." Rispose Diana, sorridendo appena e Lena se ne andò.

La mora rimase seduta accanto a Carol e, quando Lena ritornò portandole un piatto con polpettone, patate ed insalata e un bicchiere d'acqua, Diana ringraziò e cercò di mangiare qualcosa.

Forzó letteralmente ogni boccone, cercando invano di gustare il cibo, finché la sua attenzione non fu nuovamente per Carol, che muoveva i piedi e aprí poi gli occhi.

"E-Ehi..." Sussurró appena la bionda.

Gli occhi di Diana si riempirono di lacrime "Carol! Stai meglio?"

"Si... Per quanto...?"

"Quasi una settimana." Rispose la mora "Vado a chiamare Martin e Bruce!" Disse, uscendo dalla stanza.

La mora andò ed arrivò Kara "Ehi, testa dura! Ti sei ripresa..."

"Si... S-Si... E grazie..."

"Per cosa? Non ho fatto niente."

"So c-che ti sei presa cura di lei e... E ringrazia anche Lena..."

Kara sorrise appena "Di nulla! Non ti ha mai lasciata, sai? È sempre stata qui con te."

Tali parole fecero sorridere Carol "Davvero?" Chiese, mentre la mora arrivava coi due medici.

"Diglielo." Sussurró Kara, prima di uscire con Diana, per permettere a Martin e Bruce di visitarla.

Dopo qualche minuto, i due uscirono dalla stanza "Sta bene, Miss Prince! Ma tienila d'occhio, Miss Carol è molto scaltra!"

L'Omega sorrise "Lo farò! Grazie."

Diana tornò da Carol, che era seduta sul letto, poggiata ai cuscini "Eccoti..."

"Mi hai fatta preoccupare, sai?"

"Perdonami, mi dispiace... Ma almeno tu stai bene e m'importa solo questo."

"Grazie a te... Solo grazie a te!"

Carol le fissava e indicò il bicchiere "Mi daresti il bicchiere? Ho un po' di sete..."

Diana annuì e glielo passò, sedendosi accanto a lei e Carol sorseggió piano poi, passatolo all'altra, che lo posó, incontrando poi gli occhi castano-verdi dell'altra "Carol..."

"È vero, sai?"

"Il fatto che tu mi..."

"Si." La interruppe l'Alpha "Io sono innamorata di te sin da quando ti ho vista in quel locale. Non il giorno in cui ti ho parlato, prima..."

Diana arrossí un poco "Anch'io sono innamorata di te. E non vedo l'ora di conoscerti meglio e se siamo compatibili..."

"Lo siamo, me lo sento!" Ammise sicura la bionda "Ma ora... Posso baciarti?"

"Se proprio insisti..."

"Eccome se insisto!" Rispose, carezzando il viso dell'altra con delicatezza e le regalò poi un bacio molto tenero, facendo sentire a Diana sentimenti e sensazioni che mai aveva provato "Wow..."

"È stato più che wow!"

"Allora vuoi provare?"

"Certo che lo voglio!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo