Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: M_Fanfic    15/11/2020    0 recensioni
Di fronte a Kaito morto, Neferpitou mette KO Gon per usarlo nello scambio di ostaggi con Komugi. In seguito ci sarà un'effettivo scontro strategico conto Pitou, a cui parteciperanno Gon e Killua. Lo stile narrativo cerca di imitare l’opera originale, specialmente nelle spiegazioni delle strategie, molto dettagliate.
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Neferpitou/Pitou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia fino a questo punto la si può considerare completa.
Ci sarebbe anche un seguito, ma è molto più complicato e lungo; se lo farò, verrà aggiunto a questa storia.

Da questo punto in poi possono esserci spoiler del manga Hunter x Hunter e della eventuale fanfiction che farò in futuro.

Nel seguito Pitou, Gon e Killua andranno nel Continente Oscuro, imbarcandosi sulla Black Whale come passeggeri, e senza interferire nella guerra di successione.
L’unica differenza con la storia canonica attuale è che, per organizzare tale spedizione, sono serviti 2 anni.
Sarà una fanfiction complessa perché devo creare una storia per le piaghe che sia abbastanza articolata (interessante), ma anche coerente.
​Vi lascio con la mappa del Continente Oscuro, che ho creato per organizzarmi le idee: Mappa Continente Oscuro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: M_Fanfic