Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    21/08/2009    3 recensioni
Ormai ha l'età in cui Georgie imparò a pronunciare il nome di suo padre. Lei pensa all'oro di quei giorni prodighi e siede sotto il vecchio albero, perdendosi nei ricordi.
Raccolta di drabbles ed eventualmente flashfics ambientate prima, durante e dopo la serie cartacea, con focus sui personaggi principali.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: ringrazio tutti i recensori =3 E sì, la ristampa è bellissima!
---------------



#03
La miglior medicina



Australia: terra di praterie, montagne rosse, savane cocenti; terra di animali selvaggi variopinti e curiosi, ma anche pericolosi...
«Ah» gridò Georgie, spaventata.
Il serpente sollevò il corpo, mostrando la lingua biforcuta. Erano tanti quelli come lui, in estate, ed era facile incontrarli. Produrre rumore non bastava.
«Abel! Arthur!»
Ed ecco il maggiore dei suoi fratelli accorrere in aiuto, sempre pronto, sempre attento.
«Quante volte ti ho detto di non venire qui? Lo sai quanti ce ne sono!»
E quante volte le diceva di non piangere? Ma era più forte di lei – e un abbraccio era la miglior medicina per entrambi. Più di quanto ancora potesse capire.




-----------
Word count: 109
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye