Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    16/11/2020    0 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capo, Coso 100, stava avendo un “colloquio” con tre diverse candidate, Coso 28, Coso 30 e Coso 49, senza che nessuna di esse sapesse che Coso 62 era sotto la scrivania a prendersi il posto.

La segretaria, Coso 99, entrava e usciva dal bagno in continuazione, il caffè che le aveva servito al bar Coso 61 era troppo forte per il suo stomaco. Coso 29 ne aveva bevuti già tre, ma lavorava come un mulo.

Il direttore marketing, Coso 60, era finito nei casini per un investimento sui piccioni viaggiatori, addestrati da Coso 59 a trasportare il coronavirus invece che le raccomandate.

Coso 280 parlava con l’addetto alla sicurezza, Coso 281, che si lamentava con lui e Coso 405, su come si dovesse usare la mascherina, mentre Coso 404 stava per entrare nella stanza con settantaquattro mascherine infilate su tutto il corpo.

Coso 58 intanto se ne stava beatamente seduto a leggere il giornale, lamentandosi mentalmente dei colleghi seduti all’altro tavolo. Coso 31 e Coso 32 avevano perso una scommessa contro Coso 57, che era riuscito a portarsi a letto Coso 33, l’ambita tirocinante.

La sua coinquilina, Coso 414, però sapeva che in realtà avevano dovuto chiamare i soccorsi perché il vecchio aveva avuto un malore ed entrambe si erano rilassate con i tre soccorritori, Coso 413 Coso 412 e Coso 272, prima che lo portassero al pronto soccorso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai