Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    16/11/2020    0 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coso 56 stava pensando al figlio, perché Coso 34 lo prende in giro a scuola, nonostante i suoi quarantasette anni, ma il giardiniere fuori dall’ufficio gli ricordava Coso 35, la sua cotta infantile, e, distraendosi, versò la risma di fogli sul parquet.

Coso 399 aveva appena vinto un panfilo cliccando su una pubblicità scam, mentre Coso 221 stava per prosciugargli il conto tramite la truffa meno ingegnosa del secolo. Coso 236 e Coso 237 intanto procedevano con la causa legale contro l’utente xxxMonsterDick@progamer.edu.desh che li aveva gabbati nella stessa maniera.

Coso 36 si era sposato la collega Coso 55 e festeggiavano insieme a Coso 37 nella spa del primo piano, quest’ultimo era accompagnato da Coso 381, una vecchia compagna delle medie che lo friendzonava dall’’72.

Quattro blocchi più in là, Coso 322 bestemmiava centosettantasette divinità diverse, solo perché il prete, Coso 331, stava battezzando lo studio perché Coso 330 lo aveva avvertito del fantasma di Coso 329, un impiegato che non era mai uscito dall’azienda, che infestava l’ufficio.

Mentre il ragioniere Coso 54 si era scordato che non era il giorno genitori e figli, il suo primogenito Coso 382 saltava giù per il corridoio su una sedia a rotelle e i gemelli Coso 383 e Coso 53 giocavano con contratti da milioni di dollari.

Quando Coso 52 si accorse del pericolo, Coso 38 era già stato travolto dal bimbo proiettile, cadendo su Coso 39, che non aspettava altro che un principe azzurro piovuto dal cielo. Coso 40 osservò la scena incredulo, dubitando della sua fede nello spaghetto che stava per mangiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai