Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aya88    16/11/2020    0 recensioni
Una missione di ricognizione conduce Kakashi e Yamato a un incontro inaspettato, costringendoli a fare i conti con sentimenti e questioni in sospeso.
Ispirata alla saga dell'Anbu Kakashi
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.
Terza classificata a parimerito con Rota
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Sorpresa, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never lose yourself Cap 1


Questa raccolta di drabble è stata scritta per il contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum
Torre di Carta.








Ogni singolo passo era per Kakashi una sofferenza: Tenzo zoppicava scosso dall’irritazione, ostinato ad appoggiarsi alla sua spalla il meno possibile, trascurando la gamba ferita.
Quando lo aiutò a sedersi contro un albero e s’inginocchiò per guardarlo, sotto la maschera di porcellana i suoi occhi palesavano un silenzioso risentimento.
Una stretta allo sterno gli tolse l’aria: non lo sentiva così distante da quando si erano affrontati come nemici.
“Devo fermare prima il sangue,” disse, fingendo una calma inesistente.
Lo preoccupava la macchia scura sempre più larga sul suo pantalone.
“Già, dovevi anche non esitare,” lo trafisse l’amico con tono tagliente, rievocando a forza il ricordo dello scontro da poco concluso.


[Parole 110]





Note dell’autrice

La storia è ambientata durante gli anni trascorsi da Kakashi nella squadra Anbu insieme a Tenzo, dopo un preciso evento che emergerà successivamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88