Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: violettafangirls    18/11/2020    0 recensioni
La stravagante storia d’amore di due opposti che dopo tante litigate e qualche gelosia si sono finalmente dichiarati
Scrose🌹
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Natale dai Wesley pt1

 

 

Rose

 

Siamo nella cabina del treno che ci riporterà a Londra ,torniamo tutti a casa per le vacanze natalizie è ho appena saputo che verrà anche il platinato,che palle,𝘀𝗲 𝘀𝗲 𝗲 𝗱𝗶𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝗳𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗲𝗻𝗴𝗮 , NON È VERO,𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗮𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗮 𝘁𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝘂𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗯𝗮𝗹𝗹𝗼 ,uffa che palle sta vocina nella mia testa , e va bene mi sono divertita anche se poi il coglione mi ha ignorata per quattro giorni ,manco gli avessi rotto la bacchetta, ma tanto chi se ne importa io la mia vita lui la sua ,𝘀𝗲 𝘀𝗲, E BASTA.

 

 

Scorpius 

 

Io non ci capisco più nulla ,quando sono tornato in camera dopo aver accompagnato Rose, non ho fatto altro che pensare ha quante risate ci siamo fatti insieme ,a quanto fosse bella quella sera così ho preferito non pensarci e l’ho ignorata ,𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗲𝗶 𝗶𝗱𝗶𝗼𝘁𝗮 𝗱𝗮 1 𝗮 10 𝗶𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲𝗶 11, sai solo criticare , se sei la mia testa perché non mi dai idee migliori ,𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗰𝗲𝗻𝘇𝗮 , mo dovrò pure passare le vacanze con loro , non fraintendete adoro stare alla tana ma , ma  ,quest’anno è diverso ,𝗥𝗼𝘀𝗲 𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮 ,uffa hai rotto le pluffe coscienza .

 

Rose

 

Siamo arrivati alla tana e nonna Molly ci ha accolti calorosamente con il solito banchetto da veri Wesley 

 

“Ragazzi allora volevo avvertirvi che sta sera dato che è la vigilia il ministero organizza una festa formale , non un gala ma comunque formale ,perciò per i ragazzi completo e per le ragazze vestiti fino al ginocchio ,niente scollature capito.”

 

“Capito Dominique niente scollature ” dice zio Bill ,lei lo guarda malissimo e poi dice 

 

“Cosa vorresti dire ” lui boccheggia senza rispondere 

 

“Niente solo che a volte tendi ad indossare fazzoletti anziché vestiti ” dice James ,lei lo guarda ancora peggio di come ha guardato suo padre e dice 

 

“A si ,allora è meglio che non venga non vorrei mettere in imbarazzo nessuno con i miei fazzoletti ” dice per poi alzarsi da tavola e andarsene in camera salendo le scale è sbattendo la porta rumorosamente .

 

“Potevi anche evitare ” gli dice Lily 

 

“Stai zitta che pure tu non scherzi ultimamente ” 

 

“Sai che sei proprio un rompi pall...”

 

“Linguaggio ,signorina ” le dice zia Ginny 

 

“Un rompi pluffe ” e gli tira in faccia un cucchiaio di purè di patate 

 

“Te la sei cercata ” gli dice Fred ridacchiando 

 

“Vado a parlarle ” annuncio io alzandomi da tavola e raggiungendo mia cugina 

 

“Posso Domi ” dico bussando 

 

“Entra ” 

 

“Tutto ok , sai James è uno stronzo si sa  ”

 

“Ultimamente più del solito specialmente con me ”

 

“In effetti l’ho notato più protettivo del solito ”

 

“Sentì Rose io non ce la faccio devo dirlo a qualcuno se no scoppio ”

 

“Di me puoi fidarti sono una tomba ” chiude la porta a chiave e si avvicina sedendosi di fronte a me

 

“Promettimi sono che non mi giudicherai ”

 

“Non lo farei mai sopratutto con te ”

 

“Allora ,io e James la sera del ballo stavamo litigando dopo che io avevo ballato con una altro ,sia chiaro solo ballato io gli ho detto “avrei dovuto aspettare che tu mi invitassi a ballare perché non credo lo avresti fatto ” e lui ha detto “ ma cosa ne sai ti ho già detto di non parlare se non sai le cose ” e io gli o detto “perché se no che fai ,guarda che non mi fai paura  ” e lui mi ha detto  “ vuoi chiudere quella bocca ” e poi...”

 

“E poi ...” chiedo io , lei abbassa gli occhi e poi dice 

 

“Mi ha baciata ” io sgranò gli occhi poi boccheggio 

 

“Cioè James tuo cugino ti ha baciata ” lei annuisce 

 

“E tu ?” 

 

“ In un primo momento ero sorpresa ”

 

“E in un secondo ?” 

 

“Potrei averlo ricambiato ”

 

“Potrei?”

 

“Ok lo ammetto l’ho ricambiato e non poco ”io sono basita

 

“Dominique io ti voglio bene lo sa ma tu dimmi provi qualcosa per James ” lei mi guarda e scoppia a piangere io a quel punto la abbraccio 

 

“Io non non lo so è tutto così complicato ”

 

“Stai tranquilla perché qualsiasi cosa deciderai o farai io sarò con te ,e smettila di piangere perché ti cola il mascara ”lei ride 

 

“Io credo di provare qualcosa ma quando ho provato a parlargli mi ha rifilato risposte maleducate  ,perché mi ha baciata , non ha pensato che tutto ciò mi avrebbe confuso le idee ”

 

“E James quando mai ha pensato prima di fare qualcosa ,comunque cambiando discorso tu alla festa ci vieni ”

 

“Ok ma se vengo tu dovrai metterti i tacchi e non le ballerine ”

 

“Ma l’ho già fatto al ballo ”

 

“Lo so ed eri stupenda ,ma ha proposito del ballo tra te e Simon c’è qualcosa vero ?”

“Cosa ,no ,mi spieghi perché lo pensi anche tu ”

 

“Be siete stati appiccicati tutta la sera sembravate due innamorati comunque perché chi altro lo ha pensato ”

 

“Scorpius ,mi ha trascinato fuori dalla sala grande per non so che cosa e poi è uscito fuori questo fatto ” lei mi guarda poi ridacchia 

 

“Che hai da ridacchiare ”

 

“Niente ,spero che lo capiate presto però ” si alzò e uscì dalla porta 

 

“Capiate cosa !?” troppo tardi è già uscita 

 

 

Scorpius 

 

Sono tre ore che le ragazze corrono e strillano per prepararsi da una parte all’altra della tana ,condividono tutte una grande stanza ,così io ed Albus decidiamo di andare a farle smettere.

Albus spalanca la porta e sono tutte in preda al panico ,qualcuno che si fa i capelli ,qualcuno che si trucca qualcuno che si fa le unghie ,CAOS.

Poi ad un certo punto la porta del bagno si apre e Rose esce con a dosso solo un corto,corto asciugamano .

 

“Dominique mi passi il phon...di ma che ci fate in camera nostra ”

 

Pensa ad altro ,pensa ad altro ,pensa ad altro alla Mcgranitt in mutande , ai tuoi che limonano ma non a Rose con solo un piccolo asciugamano addosso 

“Facevate troppo casino ” poi Albus mi guarda e vedendo la mia espressione dice “E copriti che non siamo tutti cugini ”

 

“Fino a prova contraria questa è camera nostra quindi uscite ” ci dice tirandoci una ciabatta e noi usciamo 

 

“Ma che ti prende ultimamente ” mi chiede 

 

“Come scusa ?”

 

“Che ti prende ,la guardi in modo strano ultimamente ”

 

“Non ti seguo ”

 

“Parlo di Rose ,ultimamente non vi schiantate più ”

 

“E ti dispiace ”

 

“A lasciamo perdere ” credo che abbia intuito qualcosa ,ma qualcosa cosa?, non lo so nemmeno io che mi succede .

 

 

Rose 

 

Siamo tutte pronte per uscire,io indosso un abito rosso di tulle leggero che arriva al ginocchio e che lascia scoperte  le spalle ,ai piedi delle decoltè rosse impreziosite da dei brillanti sul tacco ,poi Dominique mi ha fatto trucco ,unghie e capelli che ha sistemato in un semi raccolto.

 

Dominique invece indossa un abito grigio chiaro non troppo scollato e non troppo corto ,impreziosito da dettagli di pizzo poi ai piedi porta delle decoltè dello stesso colore e i capelli sono lasciati sciolti e boccolosi impreziositi solo da un fermaglio brillantato .

 

Lily indossa un abito blu notte  che arriva leggermente sopra il ginocchio con una scollatura a  cuore ai piedi delle decoltè blu con dei dettagli neri , poi i capelli li ha lasciati mossi dato che sono corti non può farci molto ma a lei piacciono così e le donano quindi.

 

Roxanne indossa un abito che sembra un due pezzi con il corpetto nero che si lega sul col e la gonna floreale con dettagli dorati e ai piedi tacchi neri ,poi ha realizzato delle trecce legando poi tutti i capelli in una coda alta .

 

Questa sera Alice è venuta alla tana a prepararsi e resterà qui per qualche giorno ,indossa un abito con scollatura a barca tutto nero con delle decoltè gioiello ai piedi ,poi ha arricciato è legato i capelli in una coda bassa impreziosita da una treccia .

 

Anche mia madre è bellissima ,essendo la ministra deve essere impeccabile indossa una tuta verde smeraldo con i pantaloni a palazzo e su una spalla un velo di seta che arriva ai piedi ,decoltè dello stesso colore dell’abito e capelli racchiusi in una acconciatura ,è stupenda.

 

“Ragazze siete pronte ” entra mio padre in camera 

 

“Wow siete tutte splendide ” dice zio Harry dietro di lui ,poi mio padre si avvicina a me e mi porge il braccio così scendiamo a braccetto ,io adoro il mio rapporto con mio padre sono sempre stata la sua principessa e lui il mio unico eroe .

Scendiamo gli scalini e dopo i complimenti dei ragazzi ci infiliamo le giacche e ci smaterializziamo ali ministero .

È tutto come me lo ricordavo ,al centro l’enorme statua dei salvatori del mondo magico ,ma in più ci sono camerieri che trasportano spuntini e bevante poi c’è anche tanta ,tanta gente ben vestita .

Mia madre va a fare il discorso di apertura e subito dopo si allontana con mio padre, e tutti gli adulti, mentre noi ci mettiamo in un punto a chiacchierare .

 

“Siete tutte molto eleganti ” ci dice Fred con un tono sorpreso 

 

“Cioè ”dice Roxanne 

 

“Non avete nulla di troppo scoperto persino Dominique,la credevo una missione impossibile ” dice James con tono sprezzante ,in questo momento sta sul cazzo pure a me ,infatti Dominique risponde subito a tono 

 

“E tu ti sei lavato la credevo una missione impossibile ” lui si toglie il ghigno dalla faccia e la guarda male 

 

“Ma che vi prende ultimamente state sempre a litigare ” gli chiede Roxanne 

 

“Niente ” dicono all’unisono 

 

“Ciao ragazzi ” ci raggiungono Matt e Simon 

 

“Ciao ” li salutiamo noi 

 

“Che sono questi musi lunghi” chiede Simon 

 

“Dominique e James stanno sempre a litigare ” risponde Lily 

 

“Sentì Rox ti va di ballare ” le chiede Matt

 

“Certo ” risponde lei è i due si allontanano con uno sguardo assassino di Fred

 

“Scorpius ciao come stai ” si avvicina a noi Olivia Parkinson 

 

“È arrivata la cozza ” sussurra Dominique 

 

“Bene grazie ” risponde serio lui 

“Allora dimmi un po’ ti sono mancata in questi giorni ”

 

“Come no ” risponde lui 

 

“Dai andiamo a ballare ”

 

“Be veramente ”

 

“Io vado a prendere una boccata d’aria ” dico io a Dominique lei annuisce e io vado

Non ho alcuna voglia di vedere quei dice sbaciucchiarsi e stare attaccati come cozze tutta la sera.

 

 

Scorpius 

 

Stavo cercando il coraggio di invitare Rose a ballare ,ma poi è arrivata Olivia che per carità è vero che me sono portata a letto un paio di volte ma da allora è una cozza .Poi vedo Rose che si allontana ,mi stacco di dosso Olivia e la vedo appoggiata alla sbarra del balcone che guarda la luna 

 

“Che fai qui,non dovresti ballare con la cozza ” mi dice con un tono irritato ,se non la conoscessi direi che è gelosa .

 

“Me la scollata di dosso , comunque che fai qui tutta sola ” le chiedo

 

“Guardo la luna piena , è bellissima sta sera ” io la guardo ,la sua pelle chiara illuminata dai raggi della luna sembra porcellana ,e i suoi occhi azzurri sembrano ancora più brillanti sotto questa luce 

 

“Non solo quella ” le dico ,lei arrossisce ,avrà capito che mi riferivo a lei .

 

“Ti va di ballare ” le chiedo lei mi guarda 

 

“Non mi va di tornare dentro ” mi dice 

 

“Allora balliamo qui ” e le porgo la mano che lei accetta ed iniziamo a muoverci impacciati e imbarazzati 

 

“Scusa non sono molto brava ”

 

“Ti guido ” io le dico e lei sorride e anche io sorrido ,poi le appoggi le mani sulla vita è lei le appoggia sulle mie spalle ,così iniziamo a ballare  e a ridere di qualsiasi cosa stupida diciamo ,mi sento strano e stupido e impacciato ,𝗱𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗹𝗼 𝗶𝗼 𝗼 𝗰𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼,no già credo di saperlo ,quanto mi costa ammetterlo non potete capirlo ,MI PIACE ROSE WESLEY.

 

 

Rose 

 

Mi sento strana ,davvero tanto,di solito non mi piace mostrare la parte di me più impacciata però adesso sento che è la cosa giusta da fare ,𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗹𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝗮𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗼 𝗻𝗼 , e va bene ,quanto mi costa ammetterlo ,CREDO CHE MI PIACCIA SCORPIUS MALFOY.

 

 

Astoria

 

Stavo camminando con Hermione e Ginny per i corridoi del ministero , da quando Albus e Scorpius sono amici anche noi lo siamo diventate .

 

“Se non fosse stato per Rose, Albus e Scorpius avrebbero fatto esplodere la cucina ” stava dicendo Ginny ,che ad un tratto si ferma prima che potessimo uscire in terrazza .

 

“Che c’è Ginny” le chiediamo io ed Hermione , lei ci fa segno di stare zitta e poi guarda fuori dalla terrazza e noi facciamo lo stesso .Vedo una scena che mai avrei pensato di vedere ,mio figlio che balla in modo un po’ impacciato con Rose ,sono un attimo sorpresa ma poi sorrido.

 

“Mi sono persa qualcosa ” dice Hermione ridacchiando 

 

“Ma quei due non si odiavano” dico io 

 

“Ho fidati Astoria quello è tutto tranne che odio ” dice Ginny ,non ho mai visto mio figlio impacciato con una ragazza ,ma adesso tutto d’un tratto sembra un bambino alle prese con la sua prima cotta ,io credo proprio che si sia innamorato ,e anche lei, sembra un peperone per quanto e rossa ,CHE CARINI .

 

“Io l’ho già capito ,ma loro ancora no ....” inizia a canticchiare Ginny 

Noi ridacchiamo ,poi indietreggiamo e per sbaglio Ginny colpisce una porta ,il rumore lo sentiamo tutti ,tant’è che i due si staccano e sentiamo dire 

 

“È meglio se torniamo ” dice lei

 

“Già ci avranno dati per dispersi ” risponde lui ,e si allontanano andando verso la festa e raggiungendo i loro amici .

 

 

 

Angolo autrice 

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ,io mi sto divertendo molto a scrivere questa fan fiction,mi raccomando commentate 

 

Baci

 

Violettafangirls 🌺

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: violettafangirls