Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko Wakabayashi    19/11/2020    0 recensioni
La cosa più brutta al mondo sono le abitudini. Eppure non riusciamo a farne a meno. E Taro? Riuscirà a fare a meno della sua abitudine: stare con lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Azumi Hayakawa, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguo gli altri che si siedono ad un tavolo non lontano dal bancone. 

Genzo è ancora tentato ad avvicinare la bionda mentre Sanae e Tsubasa danno spettacolo con i loro battibecchi. 

Li fisso e vedo che stanno discutendo ma non capisco cosa dicono. Sto ancora pensando a quella ragazza… sembrava così timida.

Mi intriga e non poco. 

Sposto gli occhi su Genzo e lo vedo che ci prova con la cameriera bionda che noto solo adesso dal cartellino chiamarsi Betty. 

Carino, ma...Azumi! 

Possibile?Non me la tolgo dalla mente. Il Capitano e la manager continuano -Non sarei dovuta venire!- 

-Mah fa lo stesso! Amore, non ti preoccupare…- cerca di consolarla Tsubasa. 

Intanto Genzo si scambia un bigliettino con la ragazza, probabilmente o il numero di telefono o qualcosa di simile… 

Arriva il nostro ordine e facciamo con calma colazione. 

A questo punto Genzo si alza per pagare e noi lo seguiamo.

Alla cassa c’è Azumi… Faccio per scansare Genzo appoggiando una mia mano sulla sua spalla. Il S.G.G.K. mi guarda smarrito senza capire. Non riesco a controllarmi e sono molto agitato. 

-Faccio io...ehm Genzo!- tento di spiegare. 

Mi giro verso di lei e le faccio un sorriso. 

In quasi un sussurro mi dice quanto ho da pagare. Lascio un intera banconota (sbruffone! Mi faccio beffa) da 50 euro e mentre le faccio un occhiolino -Il resto è mancia!- Ma da dove mi esce questa sicurezza? Oh no, mi sto trasformando in Genzo! Sorrido da solo e faccio segno agli altri che stavano parlando di uscire. 

-Ma il resto?Non lo prendi?- mi ferma Wakabayashi. 

Alzo gli occhi al cielo e sospiro facendogli intendere di lasciare stare. 

Con un’alzata di spalle risponde un semplice -Okey!- per poi urlare -Ci vediamo Betty! Chiamami!- che scemo! 

Ma ti sei visto te poco fa? Mi prendo di nuovo in giro. 

Usciamo finalmente dal bar e cerco di non pensare più a lei. 

 

***

I giorni con i ragazzi sono passati in fretta e finalmente torno da solo!

Come tutte le mattine mi alzo e vado a correre. 

Mi  passo un braccio sulla fronte cercando di ripulirla dal sudore. 

Entro nel bar dove lavora Azumi che ormai è diventata una mia abitudine. 

E’ un posto tranquillo. 

Chiedo il solito e mi siedo al tavolo che occupo tutte le mattine. 

Arriva Betty con un vassoio in mano. La ringrazio e dopo le chiedo -Senti ancora Genzo?- in realtà lo so. Visto che proprio ieri sera mi ha chiamato Genzo. 

-Sì…- 

-E’ una cosa seria?- le chiedo a bruciapelo. 

Si porta una ciocca dietro l’orecchio e sorride annuendo -Credo di sì…- è un po’ arrosita. 

Annuisco -Sono felice per te, per voi. Chissà se tu farai ragionare Genzo!- 

Si mette a ridere e in un sussurro -Speriamo!- 

La guardo con tenerezza, sono davvero contento per loro!

Se ne va e resto con i miei pensieri. 

In questo tempo, da quando vengo qua al bar più che altro parlo solo con lei. Niente Azumi.

Che amarezza! 








 

Note: eccovi il 2° capitolo! Spero sia piaciuto! 

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito il primo capitolo! 

Apprezzo tanto e giuro che troverò il tempo per rispondervi!

A presto, spero! XD


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko Wakabayashi