Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lapacechenonho    20/11/2020    2 recensioni
100 prompt per 100 storie.
100 storie che partono da una parola o da una frase.
Le storie sono (quasi tutte) scollegate fra loro, quindi si possono leggere anche singolarmente.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Lily/Scorpius, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
092: “Mi piacerebbe schiacciare un pisolino”. 
 
Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter,
Albus Severus Potter, Teddy Lupin,
Ginny Weasley
Coppie: Harry/Ginny
Genere: Slice of life
Raiting: Verde
Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace

 
Harry rientrò a casa nel primo pomeriggio. Aveva fatto la notte e si era dovuto fermare in ufficio per riportare al capo alcune informazioni che aveva appreso dalla recente missione. Come al solito quando Ginny sentiva la porta aprirsi, si precipitò all’entrata, aveva un pancino da quinto mese e forse per la stanchezza, vederla in dolce attesa per la terza volta, lo intenerì. Si gettò tra le braccia di Ginny affondando la testa nel suo collo. «Ti va di mangiare qualcosa?» domandò dolcemente. Harry scosse la testa.
«Mi piacerebbe schiacciare un pisolino» rispose solo.
«Va bene, allora cercherò di tenere James, Al e Teddy lontano dal piano superiore» disse ridendo. Harry la ringraziò mentalmente, dirigendosi a passo stanco verso le scale, che fece altrettanto lentamente. Ormai non ricordava più da quante ore fosse sveglio.
Una volta giunto in camera, si gettò a peso morto sul letto matrimoniale, senza neanche cambiarsi, tanto era stanco. Stava giusto per cadere tra le braccia di Morfeo, quando la porta si aprì piano. Harry aprì un occhio e vide una testolina corvina entrare e zampettare fino al lettone per sdraiarsi accanto a lui. Harry sorrise e abbracciò Al dolcemente.
Quando sentì nuovamente il respiro farsi pesante la porta si aprì per la seconda volta e una figura un po’ più alta dei suoi figli entrò e anche Teddy, senza fare troppo rumore, si posizionò accanto ad Albus. Quando la terza volta la porta venne socchiusa ed entrò James, Harry era ancora sveglio, ormai in quel letto diventato troppo stretto.
Contò mentalmente i suoi figli e una volta assicuratosi che i bambini fossero al completo poté finalmente farsi abbracciare da Morfeo e da altre tre paia di braccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho