Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/11/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova minaccia

 

Dopo essersi diplomati presso la prestigiosa UA, i nostri giovani eroi hanno finalmente potuto intraprendere la carriera di pro heroes, ognuno a modo loro; alcuni hanno deciso di appoggiarsi ad una prestigiosa agenzia locale e chi invece ha optato di fare esperienze all'estero. Tra quest'ultimi c'è il promettente Izuku Midoriya che decise di accettare una proposta di lavoro proveniente dal più grande pro hero degli Stati Uniti, Leo la zanna dorata. A spingere il ragazzo a prendere tale decisione fu lo stesso All Might che gli raccontò come l'esperienza statunitense lo avesse aiutato a divenire il simbolo della pace.

Quando Izuku partì un misto di emozioni gli affollarono il cuore, era elettrizzato all'idea di quanto avrebbe imparato e di come sarebbe diventato più forte, ma allo stesso tempo era triste visto che sarebbe stato lontano da sua madre, dal suo idolo e mentore, dai suoi amici e sopratutto da Uraraka; tra loro c'era un legame speciale, forse qualcosa di più della semplice amicizia.

 

Da quel giorno trascorsero cinque anni, Deku divenne un giovane uomo di bell'aspetto e dal fisico robusto, non imponente come quello di Toshinori, che comunque gli consentiva di gestire appieno il potere dell'One for All. A dire la verità in ciò aveva avuto un contributo molto importante il durissimo addestramento di Leo, se possibile, la zanna dorata si era dimostrata anche più dura di quanto non lo fosse stato Gran Torino. Nonostante questo tra i due nacque una forte stima reciproca ed un legame maestro allievo. Caratterialmente il giovane era diventato con il tempo più sicuro di sé, anche se in fondo in fondo restava il ragazzo timido di sempre.

Seppur fosse lontano da casa, Midoriya continuò a tenersi informato sulla lega dei villain la quale non mostrava segni di cedimento, anzi era diventata ancora più pericolosa. Deku avrebbe voluto fare qualcosa, ma sapeva che per sradicare quell'organizzazione sarebbe dovuto diventare ancora più abile.

Il ragazzo rimase in contatto con All Might il quale, qualche volta l'anno, andava a trovarlo ed ogni volta rimaneva stupito dai progressi del suo pupillo, era davvero orgoglioso di lui.

 

Durante il suo stage, Izuku divenne molto famoso e rispettato in tutti gli USA, anzi venne considerato il migliore giovane pro hero di tutto il continente e ciò lo aveva reso molto felice, sentiva che si stava avvicinando sempre al suo sogno.

 

Oggi, come faceva sempre durante tutti suoi giorni lavorativi, l'erede dell'One for All si stava recando presso l'agenzia di Leo per sapere quale incarico avrebbe dovuto portare a termine. Lungo il tragitto si imbatté in un negozio che vendeva televisori, essi mostravano le immagini di alcuni giovani e promettenti pro provenienti da tutto il mondo, tra i tanti c'erano anche Todoroki e Bakugo, “ Non avevo dubbi, mi chiedo chi tra noi sia il migliore in questo momento” pensò mentre un sorriso gli attraversava il volto; gli mancavano i suoi vecchi amici ed ogni giorno che passava il desiderio di rivederli aumentava sempre di più.

Dopo essere riuscito con molta fatica a liberarsi dai fans che gli chiedevano un autografo o un seflie, entrò nell'agenzia e si recò presso l'ufficio del capo dove lo stavano aspettando i suoi colleghi e naturalmente Leo. Il potente pro hero occidentale era un uomo atletico, alto, dalla carnagione estremamente chiara, i suoi capelli erano dorati ed aveva una vistosa cicatrice sotto l'occhio destro. “ Bene, adesso che c'è Midoriya possiamo iniziare” disse la zanna con il suo solito tono pacato e distaccato allo stesso tempo. L'uomo poggiò sul tavolo una decina di foto raffiguranti delle persone brutalmente uccise, “ Ma che diavolo è successo?” chiese inorridita una delle eroine presenti, “ La polizia li trovati questa mattina all'alba in un piccolo magazzino abbandonato appena fuori città. Secondo gli esperti medici le vittime sono state prima torturate e poi uccise, inoltre erano presenti strani diagrammi a forma di stella al cui interno erano scritte le lettere M, G, U e R.” “ E' terribile... Dobbiamo fermare chiunque sia il responsabile” commentò Izuku con fervore, “ Mi trovi d'accordo, per questo noi due andremo a controllare quell'edificio e la zona nei dintorni. Voi altri procedete con le vostre pattuglie di routine” “ Sì, signore” risposero in coro gli eroi.

 

Midoriya e la zanna dorata si stavano dirigendo verso l'obiettivo, “ Signore, è sicuro che troveremo qualcosa? La polizia avrà già ripulito tutto” domandò il giovane dagli occhi smeraldo, “ Non ti preoccupare, intuendo che mi sarei occupato personalmente della questione, hanno lasciato tutto così come era. Inoltre quante volte devo ripeterti di non chiamarmi signore? Sono Leo, punto” “ Ha ragione, mi scusi. Senta, ha qualche idea su tutta questa storia?” “ Da quello che abbiamo visto credo che si tratti di una specie di rituale” “ Per quale scopo lo hanno fatto?” “ E' quello che dobbiamo scoprire. Forza, non manca molto” “ Ricevuto”.

 

Una volta entrati nel magazzino rimasero scioccati dal macabro spettacolo che li attendeva, corpi mutilati, sangue sparso dappertutto e strani diagrammi a forma di stella; nessuna fotografia avrebbe potuto prepararli a questo. “ Mi stupisce sempre quanto l'essere umano possa essere spregevole” pensò Leo che subito dopo iniziò la sua indagine, per prima cosa si trasformò in un leone antropomorfizzato grazie al suo quirk Lion. Si trattava di un quirk molto particolare, infatti non solo era capace di aumentare esponenzialmente le abilità fisiche del suo utilizzare, ma acuiva anche tutti i suoi sensi e per questo motivo la zanna dorata si occupava spesso di rapimenti dato che riusciva a percepire gli odori da chilometri di distanza.

Anche Deku iniziò ad analizzare l'area nonostante lo sconforto e la rabbia che provava per non aver protetto quelle persone. Pose particolare attenzione ai diagrammi, “ Ce ne sono tanti quante sono le vittime” li toccò, “ Sono fatti con il sangue, chiunque sia il responsabile deve essere davvero un folle”.

“ Si sente solo fetore di morte” si lamentò irritato Leo, “ Midoriya, hai trovato qualcosa?” “ No, non c'è nessun indizio che ci possa dire dove siano i responsabili” “ C'è sempre qualcosa, dobbiamo solo cercare più a fondo”.

In quel momento il duo sentì il rumore di passi e subito dopo dei proiettili si diressero contro di loro. Fortunatamente il duo riuscì ad evitarli senza difficoltà, “ A quanto pare la vostra fama non è infondata” esordì l'uomo che aveva sparato, si trattava di una persona dall'altezza e corporatura nella media, non sembrava nulla di speciale. “ Perché ci hai attaccato?” chiese Izuku tentando un approccio pacifico, “ Semplice, sarete le prossime vittime sacrificali” “ Quindi sei tu il responsabile di questo macello” intervenne Leo, “ Sei perspicace, peccato che non ti servirà a nulla”.

Il villain stava aprendo ancora una volta il fuoco, ma questa volta venne fermato dalla zanna dorata che lo mise a terra, “ Cosa c'è? Con i civili fai tanto il gradasso, ma quando affronti un eroe non riesci neanche a muoverti. Sei come tutti, arrogante e privo di forza” sentenziò il leone, “ Sei tu quello senza forza, io ho la benedizione degli arcangeli” il nemico tentò di divincolarsi, però la presa del pro non gli lasciò scampo, “ Non dirmi che credi a quella storia” “ Gli arcangeli, loro sono tornati e presto purificheranno questo putrido mondo contaminato dai germi dei villain e di voi eroi”. Non appena smise di parlare il suo corpo si illuminò ed esplose creando una luce accecante, “ Leo!” gridò preoccupato il ragazzo, “ Sto bene Midoriya, ci vuole ben altro per mettermi in pericolo” “ Già, non è il numero uno per nulla. Adesso cosa facciamo? Continuiamo ad indagare qui o cerchiamo nei paraggi?” “ Nessuna delle due, so di cosa stava parlando quell'idiota” “ Davvero?” “ Sì” “ Allora cosa sta aspettando, me lo dica” “ Lo farò, ma durante il volo” “ Quale volo?” “ Per fare luce su questa faccenda dobbiamo andare a Roma, contatterò una mia vecchia amica che abita lì, ci aiuterà” il giovane annuì mentre la sua curiosità cresceva sempre di più.

“ Deve trattarsi di una faccenda grossa se anche Leo ha bisogno di assistenza, odia chiedere aiuto. Inoltre dobbiamo andare fino in Italia, temo che ci sia una minaccia in grado di mettere in pericolo il mondo intero” pensò l'erede dell'One for All mentre si dirigeva verso l'aeroporto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom