Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/11/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prime informazioni

 

Izuku e Leo erano in viaggio verso Roma a bordo del Jet privato della zanna dorata. Il giovane eroe rimase molto stupito dalla presenza di leoni stilizzati sulle ali e sui sedili del veicolo, infatti pensò “ Non credevo che tenesse a queste cose estetiche, di solito è un tipo tutt'altro che appariscente, non indossa mai neanche il suo costume. Tuttavia non dovrei essere tanto sorpreso, in fondo non lo conosco per nulla, al di fuori del campo lavorativo non abbiamo rapporti”.

Questa era una caratteristica peculiare del miglior eroe occidentale, non aveva alcun tipo di rapporto personale, sembrava che per lui esistesse solo il lavoro. Forse qualche evento del passato lo avevo reso tanto freddo e distaccato verso tutti.

 

“ Allora Midoriya, vuoi sapere perché stiamo andando in Italia?” “ Certo, la curiosità mi sta uccidendo” “ I Quirk sono apparsi in tempi relativamente recenti, giusto?” “ Sì ed in poco tempo sono aumentati esponenzialmente” “ Questo è quello che crediamo, ma c'è un'antica storia secondo la quale i Quirk sono apparsi molti secoli fa” “ Davvero?” Leo annuì, “ Si narra che millenni or sono alcuni uomini dotati di poteri eccezionali fossero venerati come divinità e i comuni mortali, affascinati da tale forza, iniziarono a venerarli ed a scrivere dei racconti su di loro. Per alcuni si tratta delle stesse tradizioni mitologiche della Grecia, di Roma, del Giappone ed anche dell'India” “ Se ciò è vero, che fine hanno fatto?” “ Non posso dirlo con certezza, ma la teoria più accreditata vuole che questi esseri si affrontarono eliminandosi a vicenda e lasciando dietro di sé solo cicatrici sulla terra” “ Perché sono arrivati a tanto?” “ Non lo so, per fare luce su punti oscuri di questa storia alternativa stiamo andando a trovare una mia amica, lei è la maggior esperta mondiale su cose del genere” “ E' davvero incredibile, ma perché nessuno è a conoscenza di questa storia?” “ Da una parte non ci sono prove tangibili a fondamento di questa teoria, dall'altra venirne a conoscenza potrebbe generare panico” “ In che senso?” “ Rifletti, se già in passato persone come noi si sono distrutte vicendevolmente è possibile che succeda ancora” “ Ha senso, ma conoscere il passato potrebbe impedirci di commettere gli stessi errori” “ Peccato che la storia tenda a ripetersi periodicamente, siamo troppi stupidi ed arroganti per imparare dagli errori dei nostri antenati”.

La zanna dorata, a differenza di Deku, aveva una forte sfiducia verso il genere umano, considerava gli uomini come creature propense alla violenza e all'autodistruzione. Nonostante questo aveva scelto la via dell'eroe, di proteggere le persone; sembrava quasi che in lui convissero due personalità distinte ed a volte contrapposte.

A questo punto Izuku venne assalito da un dubbio, cosa aveva a che fare quell'incidente negli USA con tale racconto? Per cui espose la sua perplessità al maestro il quale rispose con fermezza, “ Vedi Midoriya, si narra che i più potenti di quelle creature venissero chiamate arcangeli” Leo si rabbuiò, al che Deku gli chiese “ Sta bene?” “ Sì, è solo che se ho ragione ci aspetta un bel caos. Sempre secondo la leggenda, alcuni di loro erano dotati di più di un Quirk senza che ciò inficiasse sulla loro intelligenza e capacità cognitiva. Inoltre...” prese una breve pausa, “ Alcune delle loro unicità erano persino superiori all'All for One ed al tuo One for All”. A sentire quelle parole Izuku si gelò, che la zanna fosse a conoscenza del segreto dietro il potere del giovane? “ Non mi dica che lei...” balbettò Midoriya, il grande pro si limitò ad annuire, “ Ma come?” Leo si toccò rapidamente ed inconsciamente la cicatrice sul volto prima di rispondere “ Non ha alcuna importanza, comunque stai tranquillo, non l'ho detto a nessuno. Ora riposati, ci aspetta un lungo volo” “ D'accordo”.

La zanna si allontanò dirigendosi nella cabina di pilotaggio lasciando un Izuku sbalordito e dubbioso, “ Come fa a saperlo? Che abbia un qualche legame con All Might? Questo spiegherebbe anche perché mi ha offerto di lavorare con lui, devo scoprire la verità. Tuttavia fare pressioni a Leo non servirebbe a nulla, magari la prossima volta che vedrò All Might lo chiederò a lui” .

L'idea che qualcun altro conoscesse il suo segreto gli impedì di riposare in serenità.

 

Diverse ore dopo il duo raggiunse l'aeroporto di Fiumicino, dove vennero assaliti da numerosi fan nonostante non fossero mai stati in quel paese. Leo come suo solito fu educato, ma allo stesso tempo dava l'impressione di trovare queste cose estremamente seccanti. Invece Midoriya era ben disposto e sorrideva sempre, stava assomigliando sempre di più al suo idolo.

Con fatica si diressero verso l'esterno dell'edifico dove c'era una donna appoggiata ad una lussuosa macchina nera. Izuku rimase colpito dall'aspetto incantevole di quella persona, aveva un viso dai lineamenti delicati, i suoi capelli rossi erano raccolti in una coda ed i suoi occhi azzurri ricordavano le acque cristalline di un fiume. E' vero che si trovava in una perfetta forma fisica, ma non dava l'idea di essere una hero, forse svolgeva funzioni di supporto.

“ Da quanto tempo, Leo” “ Già, sono passati sette anni” “ Così tanti?! Caspita come vola il tempo, come ti vanno le cose? Spero bene” “ Non è il momento di parlare di queste cose” “ Sei burbero come al solito” la donna mise un broncio piuttosto carino, “ E' inutile che fai così, dovresti sapere che con me non funzionano i tuoi modi civettuoli” “ Ma dici davvero? Eppure mi sembrava il contrario quando facevamo squadra”, l'uomo distolse lo sguardo con finto sdegno, “ Sei carino quando fai così” la donna gli sorrise calorosamente. Successivamente si accorse del giovane eroe, “ Ma che bel ragazzo che abbiamo qui. Piacere di conoscerti, sono Claire” “ Piacere mio, sono Deku” “ La tua fama ti precede, avrai tante ragazze che ti corrono dietro, non è vero?” “ No, non direi” rispose Midoriya imbarazzato, “ Non mentirmi, so come vanno queste cose” “ Basta Claire” intervenne la zanna dorata salvando l'allievo da quella situazione disagevole, “ Siamo qui per sapere di più sulla storia degli arcangeli” “ Come mai tiri fuori quella faccenda?” “ Perché abbiamo trovato dei civili uccisi in un rituale riprovevole ed il responsabile di tale massacro ha affermato che gli arcangeli sono qui e che presto purificheranno questo mondo”, Claire sospirò, “ Ora mi spiego il motivo per cui hai chiesto il mio aiuto, posso dare una mano. Venite, vi mostrerò qualcosa che potrà dissipare i vostri dubbi”, al che il trio salì a bordo della macchina.

 

“ Claire, posso farle una domanda?” “ Ma certamente Deku, solo dammi del tu” “ Ok, in cosa sei stata compagna di Leo? Non credo che tu sia una pro hero visto che non ti ho mai sentita” “ Hai ragione, infatti sono una consulente civile della polizia, aiuto nelle indagini grazie alle mie capacità deduttive e alla mia memoria di ferro” “ E' tutto merito del tuo Quirk” intervenne Leo “ Come se per te fosse diverso” replicò la donna irritata.

Il Quirk di Claire è memory, basta che dia un'occhiata veloce a qualcosa per ricordare ogni cosa nei minimi dettagli.

“ Comunque, io e Leo siamo stati partner per qualche anno quando ci siamo occupati di alcune ricerche, tra cui la storia che vi interessa e vuoi sapere un'altra cosa?” “ Certo” “ Eravamo anche compagni fuori dal lavoro, se capisci cosa intendo” “ Quello appartiene al passato Claire” “ Per ora Leo...”.

 

Dopo qualche minuto la vettura si fermò nel centro storico della città, “ Ora seguitemi, vi porterò in un posto che conoscono pochi al mondo” disse Claire iniziando a camminare verso il Colosseo.

La donna condusse i suoi visitatori all'interno del monumento, in una zona vietata ai visitatori, fino a quando non raggiunsero una porta che si mimetizzava perfettamente con il resto del muro. La donna l'aprì con una vecchia chiave, il trio si ritrovò a percorrere una stretta scala a chiocciola che andava in profondità per diversi metri. Più scendevano più l'aria scarseggiava e il passaggio diventava più angusto fino a quando si trovarono all'interno di una stanza completamente buia. “ Aspettate un secondo” affermò la donna la quale, utilizzando un accendino, accese diverse torce presenti nell'area. Non appena ci fu luce furono visibili diversi affreschi rappresentanti delle creature alate intente a combattere tra loro, “ Questa è stata la scoperta più importante” iniziò Claire “ Come potete vedere ci sono cinque esseri alati impegnati in una lotta sanguinosa. Studiando le figure ho scoperto la presenza di lettere sparse sui loro corpi che una volta riunite hanno dato come risultato questi nomi: Michael, Gabriel, Uriel, Raphael e Samael. Un vecchio manoscritto, che lessi tempo fa, sosteneva che molti secoli or sono questi cinque governavano il mondo pacificamente e giustamente fino a quando uno di loro, purtroppo non sono riuscita a capire chi, si mosse contro gli altri in quanto voleva imporre il proprio dominio su questa Terra; ciò scatenò un conflitto che vide due fazioni contrapposte, entrambe formate da gente come noi. Il tutto terminò senza né vinti né vincitori, perirono tutti fatta eccezione per i cinque appena citati i quali furono esiliati da una forza misteriosa per aver permesso il verificarsi di un disastro del genere. Il testo terminava dicendo che mai nessuno avrebbe dovuto interferire con il loro ritorno, altrimenti ci sarebbe stata la distruzione totale “ E' tutto molto interessante, ma non ci è di molto aiuto” “ Sei sempre impaziente Leo, guarda qui” la donna indicò una scritta sul soffitto che recitava: se gli arcangeli torneranno, le più forti divinità affronteranno. “ E' probabile che divinità stia per i possessori di Quirk, quindi attaccheranno i migliori pro heroes” esordì Izuku, “ Ottima deduzione Deku, hai un talento investigativo” si complimentò Claire.

“ Il rituale serve a riportare indietro quello creature, se ciò che quel folle ha sostenuto fosse vero, presto dovremo affrontarli” pensò la zanna dorata che successivamente disse, “ Claire, verifica se sono stati segnalati altri rituali macabri in giro per il mondo” “ Ok bello, ma ci vorrà un po'” “ Non è un problema, Deku tu vieni con me” “ Dove mi porta?” “ Seguimi e basta” “ Ok, mi scusi” rispose il giovane vedendo una strana luce brillare negli occhi di Leo, la stessa che aveva quando doveva affrontare un villain pericoloso; che cosa aveva in mente il possente leone?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom