Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    22/11/2020    6 recensioni
Indovina, indovinello….
chi si cela all’interno?

Sembrava brutto rifiutare una sfida.
Quindi, eccomi qui a propinarvi l’ennesima storia scaturita dalla challenge che sta andando di moda nella sezione.
Una piccola raccolta di drabble contenente informazioni su un personaggio diverso in ogni capitolo, alcune volte con dettagli più appariscenti di altri, prelevati da determinati episodi oppure con allusioni molto più generali.
Non specificherò i personaggi nella descrizione, vi invito a indovinarli :3
#1 drabble - Sempre
#2 drabble - Tic tac
#3 drabble - Dettagli
#4 drabble - Promessa
#5 drabble - Bugie
#6 drabble - Adrenalina
Capitolo 7 - Soluzioni drabble
"Challenge proposta da Mari Lace sulla pagina Detective Conan Fanfiction su fb".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Indovina chi?
Detective Conan Edition

- Dettagli -

Vi è un labile confine fra dedizione e ossessione.

Un passaggio tanto invisibile quanto pericoloso da oltrepassare, dove la migliore abilità può rivelarsi la più grande arma a doppio taglio a disposizione. Le perfezioni le tue doti, al punto da trovarti soggiogato da esse.
Coinvolto in quel gioco pericoloso dove i dettagli tanto ricercati per la risoluzione di un caso, diventano la causa della tua rovina.

Lo capisci, certo, quando è troppo tardi.
Ormai sei finito.


Non riesci a smettere di seguire la curvatura sinuosa color pesca delle labbra.
Resti incantato dalla piega di un sorriso o dalla più banale parola pronunciata.

Quel dettaglio ti manda in pappa il cervello.

 

_._._._

#3 drabble: 110 parole

Ed eccomi a correre anche qui sul filo delle 110 parole! :p
Ringrazio tutti coloro che si stanno mettendo in gioco lasciando le loro deduzioni seppur incomplete, è meraviglioso vedere fin dove possiate spingervi con così poche informazioni, vi faccio i miei complimenti per il coraggio!

Ormai, non dico più che la storia sia più semplice della precedente perché ho capito di avere un concetto distorto della facilità, vi auguro soltanto buona fortuna!


Al prossimo enigma!

Sì, non sono ancora finiti per vostra sfortuna >.>

Aky

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Gōshō Aoyama, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov