Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    23/11/2020    1 recensioni
Morro è un orfano cresciuto dal maestro Wu per diventare un ninja nel tempo a lui si uniscono altri quattro ninja, ma non riesce a leggarsi a lui.
Alla ricerca del proprio passato Morro dovrà imparare a capire chi è davvero al sua famiglia e chi no.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora qualcuno ha qualche idea per lasciare questo posto?» domando Nya.
Il gruppo rimase in silenzio a guardare il mare pensando a cosa l'Overlod aveva fatto nel fratempo alla città e sopratutto tutti erano profondamente a disaggio e addolorati per la perdita di un loro compagno, Morro non stava simpaticissimo a nessuno, ma era comuqneu loro amico ed era profondamente dispiacciuti di quello che gli era successo.
«Forse dovremmo semplicemente arrenderci.» disse Jay abatutto.
«Come puoi dire questo!?» grido Kai. «La nostra città è in pericolo cosi come i nostri amici e tu vuoi arrenderti!?»
«Kai cerca di calmarti.» intervene Cole. «Non abbiamo un piano o un mezzo per lasciare l'isola senza contare che con la gamba rotta Lloyd non può combattere.»
«Inoltre Morro è dalla loro parte.» aggiunse Zane.
«Bè io comunque non mi arrendo anche se dovessi andare a Ninjago a nuoto.» proclamo Kai entrando in acqua.
«TI ricordo che non sai nuotare testa vuota.» disse Nya, l'ultima cosa di cui avevano bisogno era che suo fratello finisse affogato a causa della sua stupida testardaggine. Mugugniando sconfitto Kai torno sullo spiaggia consapevole che Nya aveva ragione.
«Ma ci deve essere un modo!» intervene Lloyd. «La situazione sembra disperata, ma sono certo che possiamo cavarcela. Voi e Morro mi avete insegnato come essere una persona migliore, come essere buono e non intendo sprecare tali insegnamenti. Siamo ninja, siamo stati scelti per poter avere questi poteri e usarli per aiutare le persone... siamo dei ragazzini e nonostante questo siamo stati scelti e lo siamo stati per un motivo e quel motivo me l'avete insegnato voi. Voglio aiutare Morro, mio padre e tutta Ninjago, ma posso farlo solo se rimaniamo tutti assieme come la squadra che siamo... come al famiglai che abbiamo costruitto.»
«D'accordo Lloyd, hai un piano?» domando Kai.
«Voglio tornare al tempio della luce.» dichiaro il Ninja Verde. «Se era davvero del Primo Mastro di Spinjizu allora forsa nascondera qualche segreto, magari lì troveremo il modo per tornare a Ninjago.»
«Allora andiamo.» disse Cole aiutando Lloyd a camminare. Kai stava per seguire gli amici quando sua sorella gli prese il braccio fermandolo.
«Credi davvero che andrà tutto bene?» domando lei preoccupata.
«Dobbiamo solo aver fiduccia in Lloyd, non temere.» rispose il fratello.
«Non sono preoccupata per Lloyd, ma per Morro.» ribattè Nya.
«Ci penso io... fidati anche di me.»

Contava i batitti del suo cuore, erano inregolari e completamente impazziti.
Era nervoso.
Stavano vicendo eppure lui non si sentiva bene, si sentiva strano quasi in conflitto con se stesso, Ninjago City era caduta cosi come molti altri vilaggi, L'Overlod stava vincendo e i ninja non sarebbero mai più tornati... perchè non riusciva ad essere felice?
Questo conflitto lo stava faccendo impazzire come se ci fossero ben due persone diverse nella sua testa che non riusciva ad anadare d'accordo e non sapeva perchè una delle due aveva la stessa voce di quel fastidioso ninja rosso con qui aveva combatutto sull'isola delle tenebre.
Nel fratempo l'Overlod era tornato alla sua forma originale, un'enorme drago che sovrastava la città. Tutto sarebbe presto finito... ma Morro continuava a provare quella fastidiosa sensazione di conflitto.
Inoltre c'era quel ragazzino... quello vestito di verde che combatteva contro l'Overlod. La sua immagine continuava a tornargli in mente era come una fissasione e quel che era peggio era che ogni volta che ci pensava sentiva una fitta al cuore.

Ninjago Citty era inriconoscibille. Un velo nero e viola era scesso sulla città e forse anche sul resto di Ninjago , Kai tentava di pensare freneticamente al fatto che non erano arrivati troppo tardi, ma quando vide l'Overlord.
Un drago era l'ultima cosa che si aspettava di vedere.
“Lloyd dovrà affrontare quel coso?!” penso preoccupato. “No, stai calmo. Lloyd riuscirà a sconfigerlo ha noi e quel mech d'oro può farcela.”
Proprio mentre pensava questo un canonne(avevano anche uno di quei cosi?!)abbateva il mech di Lloyd.
L'unica cosa positiva era che Nya non sapeva leggere la mente altrimenti avrebbe detto che portava sfortuna.
«Muoviamoci!» disse Zane scedendo dal drago elementare che gli aveva portati via dall'Isola delle Tenebre.
«Sono troppi!» grido Jay mentre cercavano di respingere l'essercito di pietra.
Sembrava che appena n'è buttaserò giù uno n'è spuntavano altri due molto più feroci e arrabbiatti.
«Non c'è l'ha faremo a respingerli tutti!» disse Cole cercando al coltempo di colpire con la sua lama e tentare di tenere al sicuro Lloyd.
Il ragazzo infatti voleva aiutare gli amici, ma era impossibile per lui fare qualcosa con la gamba rotta inoltre Lloyd era e rimaneva la loro ultima speranza.
«Se questa è la fine sono fiero di aver combatutto al vostro fianco.» disse Zane.
«Smettetela di essere cosi pessimisti!» grido Kai che per la prima in vita sua capiva cosa voleva dire Nya quando diceva di stare per avere un'esaurimento nervoso.
Fu sul punto di pensare che fosse davvero la fine quando all'improvisso l'intero esercito di pietra si fermo di colpo.
«Salutate tutti il ninja marrone!» grido il generale. Il loro drago arrivo assieme agli altri e a Dareth il qualle indossava l'elmo delle tenebre infatti chiunque lo indossase controllava l'esercito.
“Ha saperlo prima ci risparmiavamo tutto questo.” penso Kai che inizio a salire il palazzo assieme agli altri, in particolare Cole e Jay stavano aiutando Lloyd a camminare.
“Possiamo farcela. Tutti assieme c'è l'ha faremo di sicuro!” penso Kai fiduccioso.
In quel momento viddero qualcosa cadere dal cielo.
«Attenzione!» grido Jay spingendo via Cole e Lloyd prima di essere colpito dal fumo della materia oscura.
“Devo smetterla di pensare.” si disse Kai mentre lui e gli altri correvano verso la cima del grataciello.

Due.
N'è erano rimasti solo due, quello rosso e quello verde.
Gli altri erano rimasti inditro, due colpiti dalla materia oscura e corrotti mentre l'altro era decido a sbarare loro la strada. Peccato che adesso a sbarare la strada ai due rimasti ci fosse lui.
Forse se gli avesse sconfitti quel suo conflitto interno si sarebbe finalmente calmato.
Comunque non aveva più tempo per pensarci perchè eccoli lì davanti a lui.
«Morro.» mormoro quello vestito di verde con gli occhi di un cerbiatto abbatutto.
“Non mi fai pena!” penso Morro digrigniando i denti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally