Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: giuggiola95p    28/11/2020    0 recensioni
Regina crede di aver superato i contrasti con Snow dopo essere diventata amica di Emma ma, qualcosa non va. Non riesce a mentire, ogni volta che lo fa le viene l'orticaria...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il matrimonio di Emma era alle porte e Regina da quando la bionda le aveva annunciato le nozze non riusciva a pensare ad altro. Il suo stomaco aveva iniziato a bruciare, aveva iniziato a crescere dentro di lei un sentimento così forte da farle tremare il corpo, un sentimento che contro ogni pensiero poteva essere definito come "gelosia". Si chiese perché proprio a lei. Non poteva innamorarsi di un'altra persona? Di una qualsiasi? Aveva dovuto innamorarsi proprio della Salvatrice? Eppure, aveva sempre saputo che qualcosa le legava, ma aveva sempre pensato che quel qualcosa fosse solo Henry, ma non era così!
Era da un po' che Regina aveva iniziato a provare qualcosa per Emma, era iniziata come ammirazione, apprezzava la tenacia di quella ragazza, la sua forza di volontà, la sua persistenza nello sperare che tutto si sarebbe risolto. Con il tempo, iniziò a notare qualcosa di più, iniziò a rimanere incantata nel guardare quegli occhi color cielo che la trasportavano in un mondo privo di sofferenza, si soffermò sulle braccia possenti della Salvatrice, sulle mani così fini, sul corpo snello e muscoloso. Iniziò ad osservare ogni particolare di quella donna, fino a rendersi conto che quell'ammirazione si era trasformata in una bella cotta.
Da quando Robin se n'era andato, Emma le era sempre stata accanto e quella loro vicinanza aveva generato in Regina un continuo e persistente calore interno, aveva generato delle fantasie che non avrebbe mai pensato di fare.

Aveva pensato di confessare tutto ad Emma, pensava che ce l'avrebbe fatta, una regina come lei che non si era fatta scrupoli a frantumare un numero indefinito di cuori sarebbe stata in grado di confessare il proprio amore, no? Beh, questo era quello che pensava, la realtà fu davvero molto lontana dai suoi pensieri.

Quel giorno, si era messa in tiro per Emma, aveva messo il suo vestito più bello e aveva sistemato i capelli solo per fare colpo su Emma, aveva aspettato che la bionda avesse la pausa pranzo e l'aspettò fuori dalla stazione di polizia.

<< Buongiorno, miss Swan. >>

<< Qual buon vento ti porta qui, Regina? >>

<< In verità avevo bisogno di parlarti... >> disse quasi balbettando Regina.

Quando quelle parole uscirono dalla sua bocca in modo così insicuro si maledisse, nella sua testa iniziarono a ronzare mille parole che le fecero credere che non sarebbe uscita viva da quella conversazione.

<< Andiamo da Granny's, ti va? >>

<< Avevo bisogno di parlarti in privato >> disse prima di mostrare ad Emma una busta con il logo Granny's.

<< Ho pensato di prenderti un hamburger e della coca-coca, magari potresti mangiare con me sulla nostra panchina? >>

Emma fu attirata solo e solamente dall'aggettivo "nostra" e si concentrò su di esso.

<< Adesso abbiamo una panchina? >>

Regina alzò gli occhi al cielo, ma non disse niente, non rispose, le fece un gesto della mano per invitarla ad andare verso la panchina. Emma sorrise quando vide Regina arrossire leggermente, ma non volle infierire più di tanto, era però contenta che loro avessero una panchina e seguì la bruna.

Arrivate, presero posto l'una al fianco dell'altra e Regina porse ad Emma il suo pranzo; la bionda fece un leggero cenno della testa per ringraziarla e si fiondò affamata sull'hamburger.

<< Quindi cos'è che volevi dirmi? >>

<< Stavo' pensando ad una cosa... >> disse fermandosi improvvisamente.

<< Cosa? >>

<< Sei sicura di amare Hook? >>

<< Regina, sei sicura di star bene? >>

<< Si certo >> disse poco convinta.

Si iniziò a torturare le dita delle mani, iniziò a respirare affannosamente, stava per perdere il controllo e lei non amava farlo, ma forse quel momento prevedeva che lei si lasciasse andare, cosa poteva andare storto?

<< No, Emma, non sto bene >> disse alzandosi di scatto per poi avvicinarsi alla ringhiera, vi appoggiò le mani e continuò a parlare dando le spalle ad Emma, che la guardava perplessa.

<< Non sto affatto bene, come potrei? Ho perso così tante persone che amavo, ho perso mio padre, ho perso Daniel, Robin e adesso... beh adesso sto per perdere anche te. >>

Emma si alzò di scatto lasciando l'hamburger sulla panchina e si diresse verso Regina.

<< Non mi stai perdendo >> disse accarezzandole la spalla.

<< Non stiamo cambiando città, non me ne sto andando di nuovo, siamo entrambe qui, possiamo continuare ad essere amiche. >>

<< Sei proprio un'idiota! >> disse urlandole in faccia per poi allontanarsi quasi correndo. Era davvero infuriata da quanto stupida fosse stata a credere che avrebbe capito, come poteva pretendere dalla figlia dei Charming così tanta perspicacia?

<< Sai una cosa, sei un'idiota >> disse girandosi verso Emma ed urlandole ancora una volta in faccia.

<< Lo hai già detto questo. >>

<< Lo so! >> disse tornando verso Emma.

<< Non lo capisci vero? Come potresti? >> disse esasperata appoggiando la schiena alla ringhiera.

<< Non voglio essere tua amica, non credo di averlo mai voluto. Ricordi quando sei entrata nella mia cripta senza alcun permesso e mi hai detto che volevi essermi amica? >>

<< Certo che me lo ricordo. >>

<< Quel giorno pensai a quanto tu potessi essere pazza, come potevi mai volermi come amica? Non capivi il pericolo a cui ti esponevi? Eppure, giorno dopo giorno mi hai fatto credere che potesse funzionare e così è successo. Ma mi sono resa conto che per me non è abbastanza, questo non è abbastanza per me, capisci? >>

<< No Regina, davvero non lo capisco, non riesco a comprendere dove vuoi arrivare. >>

Regina sbuffò.

<< Sei proprio figlia dei tuoi genitori. Credo di essermi innamorata di te. >>

Emma arricciò il naso, non sapeva cosa dire, come comportarsi, cosa fare.

<< E da quando scusa? >>

Regina alzò le spalle e spalancò le braccia.

<< Da sempre, forse. Non lo so Emma, che importanza ha. >>

La tensione era palpabile, ma adesso si era leggermente spostata, Emma adesso stava per dare di matto, stava per sposarsi, amava Killian eppure quelle parole erano arrivate come una coltellata in pieno petto.

<< Che importanza ha? Che importanza ha? >> disse alzando la voce e iniziando a camminare freneticamente.

<< Ero innamorata di te, ero fottutamente persa per te! Avevo perso la testa, ma tu avevi Robin ed io per te non significavo niente, assolutamente niente. Per te ero il nulla cosmico. Perché pensi che mi sono buttata dentro l'oscurità, per divertimento? Volevo salvarti, volevo vederti felice, anche se questo comportava la mia assenza. >>

<< Ma ti sei subito ripresa, giusto? Ti sei subito buttata tra le braccia di Hook. >>

<< Oddio Regina, io sarò pure un'idiota, ma tu non sei da meno. L'ho fatto perché non potevo averti, non potevo avere la donna più bella dell'intero universo tutta per me, ho dovuto cercare qualcuno che mi volesse nella sua vita e lui era lì. Lui mi ama Regina, lui mi tratta bene e... >>

<< Ma tu non provi lo stesso. >>

<< No, ma ormai è tardi per tirarsi indietro, non posso farlo soffrire, l'ho già fatto tante volte, io non sono questa. >>

<< Emma ti prego... >> disse cercando di afferrarle la mano.

<< Regina non rendere tutto più complicato, ti amo più della mia stessa vita, ma non posso farlo. Se solo me lo avessi detto prima, se solo in quella cripta scura, invece di urlarmi di uscire mi avessi detto resta, se mi avessi confessato quello che provavi forse domani non ci sarebbe il mio matrimonio con Killian, ci sarebbe il nostro. >>

Quelle parole ferirono profondamente Regina, aveva avuto paura, si era tirata indietro per così tanto tempo che adesso era davvero troppo tardi.

TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: giuggiola95p