Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    22/08/2009    12 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Boh. Ok. Non so bene COME questa idea m sia venuta. Ma mi ispirava, quindi boh. BBBBOH. Zeff mi sta simpatico, credo sarebbe un suocero davvero... ehm, adorabile? No, ok. No. I suoceri non sono mai adorabili. Men che meno quelli con le trecce bionde al posto dei baffi con evidenti difficoltà ad essere carini e coccolosi col prossimo.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Zeff avrebbe dei baffi meno inguardabili.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

25.  » Intercourses.

« Vecchio, questo è Zoro…  Zoro, questo è Zeff ».

Sanji era sempre stato della convinzione che il rapporto tra suocero e marito descritto come “conflittuale” fosse in realtà solo un subdolo luogo comune diffusosi tra gente sciocca e sempliciotta. Una relazione, se ben instaurata, poteva nascere in qualsiasi frangente. Bastava buona volontà da ambo le parti. Lui e lo spadaccino ne erano la palese dimostrazione, in fondo, di come un rapporto di sola rivalità e competizione era in grado di mutare… in qualcos’altro.

« Moccioso… sapevo che non eri normale, ma non avrei mai creduto che giungessi a tanto ».

Doveva aspettarselo che sarebbe incappato in ben altri problemi, lui.
In fondo era comprensibile il fatto che il vecchiaccio rimanesse interdetto e avesse qualcosa da ridire nel vederlo tornare al Baratie… assieme ad un uomo. Ma Sanji aveva già ben congetturato un sapiente discorso da esporre. Niente e nessuno lo avrebbe ostacolato.

Nemmeno Zeff.

« Senti vecchio, io ho fatto questa scelta e non ho— ».

« Con tutti i bei giovani in giro per la Grand Line, proprio con un marimo dovevi metterti? Idiota! ».

« COS— ».

« Ed è pure brutto! Ha la faccia da totano fritto! ».

« COME OSI?! Vuoi che ti affetto, vecchiaccio?! Proprio tu parli, con quegli affari assurdi al posto dei baffi! ».

« MOCCIOSO INSOLENTE! Non prenderti tutte queste confidenze, hai capito?! ».

« E tu non chiamarmi marimo! ».

« Dammi del “lei”, testa verde! ».

« Ma non ci penso neanche, vecchio rimbambito!».

« Come mi hai chiamato, piccolo mostriciattolo verde?! ».

Da quel giorno, Sanji fu propenso a scusarsi con tutti coloro che aveva definito sciocchi sempliciotti.

Ma esistito luogo comune più veritiero di quello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio