Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    01/12/2020    3 recensioni
Raccolta di drabble indovinello: indovina il personaggio!
O1. Su chi ha perso
Non eravate nemiche, dopotutto – vittime dello stesso male, anzi.
O2. Spezzati – per sempre?
Poi li vede separarsi, staccarsi l’uno dall’altra fino a formare due isole.
O3. Anche se non sai che esisto
Tu, tra la folla, non hai notato la mia presenza. Non sai nemmeno come mi chiamo – perché dovresti?
La drabble #O1 partecipa alla challenge Indovina chi? (prima edizione) proposta da Mari Lace nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
La drabble #O3 partecipa alla challenge Indovina chi? (seconda edizione) proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock Holmes de’ poveri
Spezzati – per sempre?


 Va tutto bene, all’inizio – sono uniti, sono insieme; sono una cosa sola.
 Poi li vede separarsi, staccarsi l’uno dall’altra fino a formare due isole. Non si disprezzano, non si odiano, ma sono lontani. E lei, la cui visione del mondo ancora non dispone della conoscenza necessaria a comprendere i complessi meccanismi umani, è confusa.
 È semplice – dovrebbero stare insieme, no?
 
 Sorride a quel pensiero ingenuo.
 È cresciuta, maturata, e sa che non è così semplice. Eppure non smette mai di sperare, in nome di quella positività che la contraddistingue da sempre, che qualcosa possa cambiare; che possano, i suoi due pilastri, tornare a reggere la stessa struttura – com’era un tempo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shireith