Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lapacechenonho    03/12/2020    2 recensioni
100 prompt per 100 storie.
100 storie che partono da una parola o da una frase.
Le storie sono (quasi tutte) scollegate fra loro, quindi si possono leggere anche singolarmente.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Lily/Scorpius, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
037: Cabina. 
 
Personaggi: Ron Weasley, Hermione Granger
Coppie: Ron/Hermione
Genere: Generale, sentimentale
Raiting: Verde
Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
 
Ron ed Hermione avevano deciso di andare a vivere insieme da poco più di un mese. Avevano trovato l’appartamento, dovevano solo arredarlo. Il problema era mettersi d’accordo: erano in disaccordo su più o meno ogni cosa.
«Non è possibile, Ron!» esclamò esasperata Hermione una sera alla Tana.
«Cosa non è possibile?» domandò stravolto il fidanzato ricevendo un’occhiata divertita da George che era comodamente seduto sul divano abbracciato ad Angelina.
«Non è possibile che siamo in disaccordo su tutto!»
«Guarda che è a te che non va bene niente» le fece notare Ron leggermente irritato. La discussione quella sera era se nella stanza da letto era più efficace l’armadio o una cabina.
«Io? Sono io che propongo qualcosa e sei tu che boicotti tutto!» puntualizzò lei.
«Be’ fino a prova contraria sono io che ho proposto la cabina e sei tu che hai detto che l’armadio è meglio perché occupa meno spazio!»
«Ho detto che se vogliamo la cabina, dobbiamo far rifare la stanza, non ho detto che l’armadio è meglio!» sbraitò lei furente.
George e Angelina, capendo l’andazzo, decisero che era meglio cambiare stanza e, silenziosamente, si alzarono dal divano. «Quindi niente cabina?» domandò Ron con lo sguardo duro.
«Non ho detto questo!» specificò. «E comunque anche io penso che sia meglio la cabina» aggiunse poi debolmente.
Ron sorrise in modo impercettibile non sapendo cosa rispondere. La guardò intensamente. «È la prima volta che siamo d’accordo» notò.
Hermione sorrise. «Già» sospirò.
«Quindi cabina?» verificò incredulo.
«E cabina sia» concluse Hermione sorridente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho