Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kaayyn    05/12/2020    0 recensioni
BL - boy x boy - Yaoi
Storia originale
Generi: Fantasy, Angst, Drammatico.
Note: Lemon.
Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate, Violenza.
(Lista in aggiornamento)
Trama:
Sett è un giovane adolescente che viene trovato privo di sensi tra le macerie di un villaggio raso al suolo da un attacco dell'esercito nemico dell'Impero. Adottato da due cavalieri Imperiali e privo di ricordi riguardo la sua vita fino a quel momento, verrà iniziato suoi nuovi genitori alla vita da nobile.
Durante il ballo che segnerà il suo debutto in società, Sett incontrerà suo cugino acquisito, il principe Agustus. Dopo una convivenza durata appena una stagione, la guerra, i ricordi, il sangue ed un tentato omicidio porteranno a galla l'autentico volto dei due, i quali scopriranno che il loro vero primo incontro risale ad un passato ben più remoto.
Attenzione!
Questa non è una storia d'amore.
Non approvo e non incoraggio il comportamento dei protagonisti.
Non considero l'opera come "lgbtq+" perché non è rappresentata una relazione degna di essere chiamata tale.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com'ero rimasto aggrappato disperatamente alla vita quella notte di tanti anni prima, lo ero in quel momento a quelle lenzuola.

Seta, bianca come la luna piena nel cielo d'estate, liscia come la mia pelle. Odoravano di pulito, di costoso profumo, di sangue. 
Immacolate, com'era un tempo il mio sorriso.

Di quel maledetto giorno mi rimangono i suoni, gli odori, i sapori, le ombre, il dolore.

Tacevo, con le mani abbandonate ai lati del capo. 
I lunghi capelli erano sparpagliati sul letto, macchiato da quel liquido scarlatto, che scorreva, come un minuscolo fiume, dal mio naso e dalla mia bocca, semiaperta, ansimante.

La vittima era sola a curarsi le ferite.
Inesorabile, il mio presente scorreva infinito.

Tra le dita tremanti stringevo un pugnale, un bellissimo stiletto la cui lama affilata era abbracciata dalla coda di un drago d'argento, tra le cui fauci risplendeva un rubino scarlatto.

C'era silenzio nella stanza. Si avvertiva a malapena il fruscio dei tendaggi leggeri che oscillavano con il vento. L'oscurità mi pervadeva, a meno di un raggio argenteo che faceva scintillare la punta di quella meravigliosa arma.

L'avevo guardata, per poi perdendomi tra le pieghe e le incisioni del metallo. L'avevo alzata e me la ero avvicinata al viso. 
Mi ero voltato appena. Con l'altra mano, tremante, avevo raccolto la chioma, chiudendola nel pugno.

Un impeto di rabbia aveva pervaso il mio corpo, scorrendomi nelle vene, solleticandomi i nervi, facendomi contrarre i muscoli, che erano scattati.

Una lacrima si mischiò al sangue sul mio viso ed io strinsi i denti.
Un taglio secco, veloce, perfetto, come solo io avrei potuto. Le ciocche s'erano infrante sul giaciglio senza alcun rumore.

Chiusi gli occhi. Sospirai piano. Con il dorso della mano mi asciugai le guance, il naso, la bocca. Abbandonai il coltello.

Un battito di cuore. Dalle mie labbra socchiuse sfuggì un lamento.

Singhiozzai, non so per quanto tempo.

No, non avevo alcuna intenzione di smettere. Quella volta avevo deciso che non mi sarei fermato, avrei pianto fino a morirne. Fino a che i tremiti non mi avrebbero fermato il cuore.

Prima o poi, i lividi sarebbero scomparsi, le cicatrici si sarebbero schiarite, i brividi non mi avrebbero più percorso la pelle, gli incubi mi avrebbero lasciato in pace, mi ero giurato.

Una promessa che si era infranta in quel preciso istante. Io ero solo un ragazzo spaventato, un corpo stanco, pelle martoriata da segni visibili e non, profondi fino all'osso.

Un male indescrivibile si riversò nel mio petto. In esso riconobbi la consapevolezza.

Mi portai le ginocchia fredde al petto.

Io.

Ero.

Solo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kaayyn