Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    23/08/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jacob cosa intendi per sei in pericolo e c'è stato un vampiro?", chiese Amanda un pò intimorita.
" Intendo che qui dentro ci è stato un vampiro...sento la puzza...e ti ha cercata...non puoi più stare qui.", rispose serio Jake.
"D'accordo ormai l'ho capito che me ne devo andare.", disse Amanda. Jacob la prese per un braccio e la girò in modo che lo guardasse dritto nei occhi e disse: " Tu non vai da nessuna parte....vieni a stare a casa mia...li sarai al sicuro."
" Perché se vado via di qua non lo sono?"
" No, ti stanno cercando Amanda. Dai forza ora fai i bagagli e andiamo...la tua amica dov'è?", chiese Jacob.
" Lei è da una sua parente. Ma Jacob io non posso venire li così a casa tua...darei solo fastidio...", disse Amanda un pò imbarazzata.
" Ma dai dov'è che dai fastidio...finiscila...l'unica cosa è che devi fare in modo che la tua amica non torni ok?"
" Ho un altra scelta?", chiese Amanda sapendo già la risposta.
Jacob accennò un sorriso e disse: " No."


Dopo un quarto d'ora Amanda, con l'aiuto di Jacob, ebbe finito di fare i bagagli. Jacob li caricò in macchina e partironò. Amanda era ancora delusa dal comportamento di Jacob, ma nemmeno più tanto. Ora era preoccupata per tutta questa storia di vampiri e licantropi, e poi si vergognava tremendamente ad andare così in casa di un altro, temeva di disturbare. Jacob per tutto il tragitto  non disse niente, sembrava estremamente pensieroso. Solo certe volte lanciava delle occhiate ad Amanda.
Arrivati a casa di Jacob lui prese le valigie e fece strada ad Amanda. Quando entrarono videro Billy che guarda la tv. Si girò verso i due, sorrise e disse: " Ciao ragazzi, come va?"
" Male papà, Amanda viene a stare da noi...in casa sua c'è stato un vampiro.", disse serio Jacob.
" Cosa? Amanda stai bene, ti ha attaccata?", chiese seriamente preoccupato Billy.
" No signor Black sto bene...ero con Jacob quando è successo e non eravamo a casa.", rispose Amanda.
" Meno male...ma non capiscono perché ti cercano...Jake?"
" Non lo so papà...ma ho un idea...forse è per quello che ho ucciso quando la stava attaccando..."
Amanda guardo scioccata Jacob, allora è stato lui a salvarla, a rischiare per lei.
" Ma Jake lei sa?", chiese Billy.
" Si papà...Jared oggi ha dato i numeri e l'ha attaccata...e Sam si è dovuto trasformare per fermarlo. Oh merda Amanda la tua ferità!!!", esclamò Jacob.
" Non è niente solo un graffio davvero.", rispose Amanda.
Jacob esaminò la ferità e dovette ammettere che era davvero solo un graffio, lungo ma solo un graffio. Dopo averle bendato il braccio le chiese: " Senti vuoi dormire nella mia stanza e io vado a dormire sul divano?"
" Non se ne parla proprio! Io dormo sul divano e tu sul tuo letto.", rispose decisa Amanda.
" Ma Amanda è meglio se...", incominciò Jacob.
" No Jacob, io dormo sul divano.", lo interruppe Amanda.
" D'accordo come vuoi."

La notte Amanda non riuscì a dormire, non perché il divano non era comodo, anzi era davvero una favola, ma aveva troppi pensieri per la testa. Mentre era seduta in cucina per bere un pò di acqua sentì dei passi, si girò e vide Jacob appoggiato alla porta che la fissava, a petto nudo. Per la seconda volta in quel giorno ad Amanda mancò il respiro per colpa di Jacob.
" Non riesci a dormire?", chiese Jacob.
" Già, troppi pensieri per la testa. Tu invece?"
" Anche da me è così. Hai voglia di parlare un pò?"
" Jacob io ne ho bisogno si perché sono estremamente confusa, non ci capisco niente."
" Mi dispiace tanto Amanda.", disse Jacob. Quello sguardo di dispiacere nei suoi occhi fece rimanere di stucco Amanda.
" Facciamo così tu mi chiedi tutto quello che ti passa per la mente e io rispondo d'accordo?", propose Jacob.
" Okay, ma che ne dici se andiamo a fare due passi? Non vorrei svegliare tuo padre."
" Okay, andiamo in spiaggia?"
" Perfetto."


Non appena arrivarono in spiaggia Amanda incominciò a parlare: " Allora se ho capito bene la leggenda che mi hai raccontato è vera, tu e i tuoi amici siete dei licantropi?"
" Esatto, diciamo che noi siamo come fratelli."
" Okay, allora il lupo che mi ha salvata sei stato tu?"
" Si."
" E come facevi a sapere che ero là?"
" Ero di pattuglia."
" Ah okay...e i Cullen sono dei vampiri vero?"
" Si.."
" Ma perché mi hai portata da loro se sono i tuoi nemici?"
" Perché hai un odore potentissimo Amanda...e attiri più velocemente i vampiri...e in più gli avevo raccontato del fatto che eri stata aggredita e lui mi aveva avvertito che se il vampiro fosse appartenuto ad un clan tu eri in pericolo."
" Odore potentissimo?"
" Già, il sangue ha un odore diverso per ogni persona...e il tuo a quanto pare è più forte di tutti gli altri."
" Ecco perché trattenevano il respiro?"
" Esatto."
" Ah beh e io che ho pensato che puzzavo."
Jacob scoppiò a ridere.
" Guarda che non è tanto divertente mi sono preoccupata davvero", disse Amanda in tono sarcastico.
" Beh dai su continua con le domande."
" Okay, perché tuo fratello si è arrabbiato? Cosa intendeva con Bella?"
Jacob divenne serio e poi disse: " Beh è una storia lunga, ma ho promesso di spiegarti tutto. Avrai visto che Edward e Bella stanno insieme?"
Amanda annuì.
" Beh ecco lui tempo fa l'aveva lasciata e in quel periodo siamo diventati molto amici...lei mi è sempre piaciuta ma è stato esattamente quel periodo in cui mi sono innamorato...e anche in quel periodo il mio corpo ha subito il mutamento...e lei ha dovuto capire...e anche lei è venuta a sapere di noi...doveva visto che l'abbiamo dovuta proteggere molte volte e poi lei tanto sapeva già del nostro mondo...e certe volte io ho avuto dei contrasti con i miei fratelli per lei...e un paio di loro sono convinti che lei aveva un influsso negativo su di me...sai davo spesso i numeri...ero intrattabile perché poi Edward è tornato e io non potevo più vederla...e poi quando la vedevo era tra le sue braccia e puzzava sempre di lui...e stavo davvero male...e ora i miei fratelli hanno paura che mi risucceda..."
" Capisco....ma ci stai ancora male vero? Ecco perché oggi hai reagito così quando l'hai vista...l'ami ancora...", stranamente quella osservazione diede fastidio ad Amanda.
" Io...si ma me ne sto facendo una ragione la vita deve andare avanti..."
" Mi dispiace Jacob."
Jacob sorrise e disse: " Non ti preoccupare sto bene davvero. Sono più dispiaciuto per te credimi."
" Perché?"
" Perché purtroppo quando ci sei dentro in questa storia, non ne esci più. Però non avere paura ti proteggeremo noi."
" Grazie Jake."
Jacob sorrise e disse: " È la prima volta che mi chiami Jake."
" Già..."
" Tu c'è l'hai un sopranome?"
" Non proprio, certi mi chiamano manda ma io lo odio!"
" Hehe vediamo....che ne dici se ti chiamo Am? È bello no con la pronuncia inglese?"
Amanda sorrise e disse: " Si è carino, saresti il primo che mi chiama così."
" Bene allora vada per Am."
" Bene...ehm senti Jake che ne dici se torniamo a casa? Sto per crollare..."
" D'accordo andiamo."

Non appena furono a casa Amanda andò subito a stendersi, Jake le andò vicino.
" La sai una cosa Jake?"
" Cosa?"
" Sei perdonato."
" Hehe meglio così, sai io sono bravo a ferire così le persone anche se non vorrei."
" No dai ora non dire così....è normale che quando si è nervosi o così si dicono cose stupide."
" Sarà, beh ora è meglio mettersi a dormire....buona notte Am.", disse Jacob e diede ad Amanda un bacio sulla fronte.
" Buona notte Jake."

I giorni seguenti furono molto tranquilli, Jake e Amanda passavano molto tempo insieme. Magari una volta Amanda aiutava Jake a riparare qualcosa, poi Jake dava ad Amanda lezioni di moto e tante altre cose. Una sera andarono addirittura ad un falò con i fratelli di Jake e andò tutto liscio come l'olio. Amanda si era divertita un mondo e doveva ammettere che quei tipi erano davvero molto simpatici. Finche un giorno non arrivò una telefonata. Jake prese il telefono:
" Pronto?"
" Jake, sono Bella."
" Ciao Bella.", disse Jake. A queste parole Amanda si girò subito a vedere Jake. Non sembrava triste come sempre quando parlava di lei o con lei, anzi sembrava sereno.
" Sono già un paio di giorni che ti chiamo ma tu sei sempre occupato."
" Si mi dispiace ma vedi ho altro da fare."
" Ah capisco...quando possiamo vederci?"
" Beh io adesso vado li vicino agli scogli ad insegnare ad Amanda ad andare in moto...se vuoi puoi raggiungerci lì."
" D'accordo allora ci vediamo lì. Mi manchi Jake."
" A dopo Bella.", disse Jake e mise giù il telefono.

" Era Bella?", chiese Amanda innocentemente.
" Si, viene anche lei dopo."
" Ah okay così la rivedo."

Una mezz'ora dopo erano al punto prestabilito con Bella. Lei arrivò nemmeno due minuti dopo di loro. Quando Bella salutò Jake con un abbraccio, qualcosa si mosse dentro Amanda, non capiva perché ma le dava fastidio. Anzi purtroppo lo capiva il perché. Bella salutò anche Amanda che contraccambiò il più educatamente possibile.
" Senti Jake io mi metto già in moto eh.", disse Amanda.
" Okay ma stai attenta."
" Si si sto attenta.", disse Amanda e andò via.
" Una volta lo facevi con me.", disse Bella.
" Cosa?", chiese Jacob.
" Andare in moto."
" Le cose sono cambiate Bella. Non so se potrà mai davvero essere come una volta."
" Perché?"
" Lo sai benissimo il perché Bella, tu hai fatto la tua scelta. E la tua scelta è un mondo completamente diverso per me. Io i vampiri li dovrei distruggere lo sai."
" Beh vedo che con Amanda questo problema non ce l'hai."
" E con questo cosa vuoi dire?"
" Voglio dire che eri troppo occupato con lei per pensare alla tua migliore amica."
" Bella ma veramente credi che io possa sempre stare con te? Bella io devo staccare!"
" Ma perché così?"
" Perché io sto m...", Jacob non poté finire di dire la frase che si sentì un grido e un botto.
" Dannazione AM!", gridò Jake e incominciò subito a correre in direzione di Amanda seguito da Bella.
Arrivato da lei prese subito il suo volto tra le mani e disse: " Am? Am? Ci sei?"
" Aiaiai si ci sono ci sono."
" Meno male, ma cosa hai combinato?"
" Ma niente che la moto è andata le direzione opposta in cui volevo andare io e lei è caduta sulla strada e io mio sono schiantata contro questo albero."
" Cavolo ma sei tremenda!"
" Credimi da me sti voli e così via sono di routine."
Jake prese Amanda in braccio e disse: " Me lo terrò a mente. Adesso andiamo a casa che è meglio. Bella scusa, sarà per un altra volta."
" Fa niente, ci vediamo.", disse Bella e se ne andò.
Tra le braccia di Jake, Amanda si sentì totalmente protetta, si sentiva bene.

Arrivati a casa Amanda si scusò: " Jake scusa per sto casino, ho interrotto te e Bella. E voi avevate bisogno di parlare."
" Naaa è colpa mia, se sapevo che eri così tremenda non ti lasciavo sola nemmeno un secondo. Ma perché le altre volte non ti è mai successo niente?"
" Facile perché le altre volte non ero sola."
" Ah beh spiegazione valida. Facciamo così per averti lasciato a te stessa ti invito a cena sta sera ok?"
" Ehm okay."
" Prendilo tipo appuntamento."
Amanda divenne tutta rossa e poi disse: " D'accordo."

Alla sera nel momento stesso in cui Amanda volle andarsi a preparare per la cena, Jake andò da lei in fretta e furia e disse: " Am scusa ma la cena dobbiamo spostarla, c'è un emergenza....devo andare...non so quanto tempo sarò via....scusa...". Le diede un bacio sulla guancia e uscì di casa.






ECCOMI QUAAAAAA!!!!!!! DOPO LE VACANZE STUPENDE E RILASSANTI SONO QIU PER VOI CON UN NUOVO CAPITOLOOO!!!! ALLORA CHE NE DITE VI PIACE??? SPERO PROPIO DI SI.....DEVO AVVERTIRVI CHE QUI SONO RINCOMINCIATE LE SCUOLE, QUESTO VUOL DIRE CHE FORSE CI METTERÒ UN PÒ PER AGGIORNARE....ECCO PERCHÉ HO CERCATO DI FARLO UN PÒ LUNGO QUESTO CAPITOLO.....MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!!
BACIONE A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!!


PS: ISHIZU GRAZIE PER L'AUGURIO DI BUONE VACANZE? ;)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex