Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    23/08/2009    0 recensioni
Dopo le riprese de "La casa nel bosco ",e alla tormentata estate afosa,trascorsa tra le mura di una stanza d'ospedale,Sana è di nuovo costretta a tuffarsi nei traumi della sua vita da liceale,che per quanto sembri,talvolta insostenibile...le regalerà la gioia di un amore sincero ed eterno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ho la testa nel pallone , e di certo il professore di italiano,non mi aiuta con tutto questo parlare di Foscolo!Vorrei smaterializzarmi per scappare a casa… nel mio letto!... Si!Il letto … dolce oblio del piacere dei sensi…] “UFF’!!” lascio trapelare dalla mia bocca,certa che nessuno mi abbia sentita..o quasi,perché percepisco una presenza ignota d’avanti al mio banco,e noto anche,che tutti i compagni,volti alla mia sinistra,mi stanno facendo segno con gli occhi,di girarmi,come se la già citata presenza,fosse JACK lo squartatore,pronto per farmi vittima!”Vuole che le porti un caffè?” sento chiedermi all’improvviso.. “No grazie..” Dico,con una disinvoltura tale,da sembrare strafottente.. “Ed ha anche il coraggio di fare dello spirito,a quanto vedo.. signorina Kurata” Non so perché,ma il mio cognome è stato pronunciato piuttosto altero … quindi,mi giro … “Oh Dio lo squartatore!!” Esclamo,balzando dalla sedia provocando così gli schiamazzi dei ragazzi . “Che dice??” “N… Nulla,professore …. Mi scusi, è .. c.. che i .. io … cioè a me.. “ “ A lei non interessa la mia lezione!” .. “Eh? C.. come?..No… no mi creda.. io adoro le sue lezioni” certo che questa me la potevo risparmiare! “Mhm.. ottimo,così se le fisso un’interrogazione per domani,non le dispiacerà?!” “interrogazione dice?...” “Si!” “su quanto ha appena spiegato?” … “Naturale!!” “He he .. o..ok .. va b.. bene!” “Perfetto, sarà la prima ad essere interrogata allora” mi da le spalle e ritorna silenzioso alla cattedra,dove con sguardo minaccioso aggiunge “meglio che lo segni sul diario di classe,non vorrei correre il rischio di dimenticarmene!” Sorride maligno? … Per che cavolo mi sorride in quel modo?.. crede forse che non sia in grado di studiare queste 4 sciocchezze?!Oh Dio .. proprio 4 no… perché saranno una decina in più… ma poco importa… gli faccio vedere io di cosa sono capace … !! [A pranzo] “Certo che questo pomeriggio,dovrai sgobbare tanto,sui libri,Sana!” mi dice Tzuyoshi,mentre affamato,addenta il cheese-burger ,che stringe tra le mani. “Ma cos’è successo?Io non ho ben capito!” aggiunge Fuka curiosa,innescando l’ingranaggio da FOTOREPORTER di Aya,che cogliendo la palla al balzo,inizia a raccontarle della pessima figura che ho fatto in classe .. “Mhm… come posso riassumertelo … vediamo… Sana ,durante l’ora di italiano,si è distratta … e annoiata… tanto,da sbuffare,alla spiegazione del prof. Così lui come punizione,le ha organizzato un’interrogazione inaspettata,per domani!!.. Ho tralasciato qualcosa?!” “NADA”aggiunge Tzuyoshi divertito. “Mi dispiace molto!” mi sussurra Fuka … “Ehmm fammi capire… con -MI DISPIACE MOLTO-intendi che non potrai aiutarmi,Fuka?” dico col broncio da bambina “purtroppo no Sana, stasera arrivano i miei nonni da New york,restano a cena … non posso mancare,mamma e papà ci tengono troppo,che io sia presente!!” “Mhmm.. e tu?”dico ora ad Aya nuovamente col broncio,ma con maggiore enfasi..[possibile che non faccia pietà!!!!] “ti supplico … almeno tu!” “Pardon!Ma non posso neppure io,domani è il compleanno della sorellina di Tzuyoshi,e quindi ci siamo organizzati per andare in centro,a cercare un regalo carino… non posso rimandare,mi spiace!” … “Noooooo!Non potete abbandonarmi cosììììì!!!” dico quasi in lacrime ..”Quello domani mi spella viva!!” …affondo il viso tra le mani,disperata … HELP ME PLEASE! “Perché non la aiuti tu Akito?” sbotta improvvisamente Tzuyoshi,che fulminato dallo sguardo di Lui,ammutolisce arrossendo. Lo guardo ,come attratta da una forza incondizionata,lui ricambia,e per un attimo,mi ritorna in mente la sfuriata che ci siamo fatti questa mattina… e qualcosa mi dice che anche a lui sia venuta in mente,perché d’un tratto ha chinato il capo,ed ha ripreso a mangiare… “Akito…” fa questa volta Aya “Allora?Non potresti aiutare Tu,Sana a studiare,questo pomeriggio?” …”No!!” la fredda… “perché?Non ricordo che avessi gli allenamenti ,anche il Venerdì!” continua lei curiosa,non curante del suo tono .. “infatti non è per gli allenamenti!... la verità è che mi preoccupo di uscirne esaurito,visto il suo livello di intelligenza !” Mi sta indicando col cucchiaio! … Mi sta indicando col cucchiaio????[…….] Si,lo so, lo so,adesso conoscendomi,siete corsi tutti ai ripari,in attesa della mia esplosione atomica alla –MA CHI TI CREDI Di ESSERE,BRUTTO PALLONE GONFIATO?- o cose così no? Ma stranamente,non ho battuto ciglio,mi sono semplicemente limitata a sussurrare “Ha ragione!Infondo,devo farcela da sola!” Caspita!Li ho davvero spiazzati!mi guardano come se avessi dettato la profezia della fine del mondo,o come se il peggio,dovesse ancora venire!boh.. e che sarà mai!!!!cerco di sdrammatizzare,sorseggiando la mia limonata,che acidula,non ha nulla da invidiare alla situazione creatasi qui…quindi addento qualche patatina…poi l’hamburger,mentre con la coda dell’occhio,vedo Akito alzarsi,ed andare via… in silenzio,ancora una volta oggi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire