Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    07/12/2020    1 recensioni
I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara no Subaku si sposi , soprattutto ora che ha adottato un figlio , in questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e Temari.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Mei Terumi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era mezzogiorno e alle porte dell'entrata di Konoha c'era una Temari trepidante ,voleva capire che tipo era la ragazza , voleva andarci d'accordo e instaurare una amicizia e cosa più importante non doveva lasciarsi sfuggire l'argomento moglie.

Intanto Yura stava andando verso il punto stabilito, lo zaino che portava non era troppo grosso, si accontentava di poco e poi non vedeva l'ora di comprare cose tipico del villaggio in cui sarebbe risieduta.

Arrivò ma non sapendo chi fosse il suo accompagnatore incominciò a guardarsi intorno, fino a che una ragazza con un grosso ventaglio non le venne incontro, notò subito il coprifronte del paese della Sabbia.

Si inchinò educatamente e si presentò.

Cominciarono a correre fino a che non si fece buio e si fermarono per mangiare e riposarsi.

-Allora Yura, questo è il tuo ultimo incarico da quello che ho potuto capire, come mai?-

-AH, si , volevo prendermi una pausa per pensare a me stessa e forse a una mia famiglia.-

Temari già rideva dentro di se

-Sei mai stata a Suna? Conosci qualcuno?-

-devo dire di averla vista solo da lontano quando  ho collaborato con voi nella guerra, ma non ho avuto modo di farmi amici ne di visitarla , come sai, per la situazione.-

-Si capisco e cosa ne pensi del nostro Kazekage, non ti senti in soggezione a stare accanto a un ex-forza portante assassina?-

Naruto aveva spiegato a Temari che Yura fu una delle pochissime persone che all'inizio combatterono insieme a lui e a Gaara senza avere paura e lottando per far capire alle persone che non erano dei mostri per questo era diventata una candidata ancora migliore.

Una risposta degna delle parole di Naruto non tardò ad arrivare confermando che era una persona di ampie vedute .

Le ragazze proseguirono il loro viaggio per altri 2 giorni e arrivarono sfinite alle porte di Suna, una volta dentro Temari non diede il tempo a Yura di guardarsi intorno che la portò dritta alle terme per fare un bagno  e rendere il più presentabile e appetibile la ragazza.

A fargli fare un  giro per il villaggio ci avrebbe pensato il suo fratellino, ormai era tutto programmato, mancavano solo i due protagonisti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto