Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    07/12/2020    1 recensioni
I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara no Subaku si sposi , soprattutto ora che ha adottato un figlio , in questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e Temari.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Mei Terumi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kankuro era riuscito a tenere occupato il fratello con una facilità disarmante, gli basto consegnare la sua parte di documenti che doveva svolgere al Kazekage senza digli nula, dopotutto lui lavorava diligentemente e si fidava dei suoi collaboratori.

Scelta pessima per quello che stava per succedere,

 scelta pessima.

Temari arrivò davanti alla porta del consiglio degli anziani che ormai fremevano di curiosità ed erano pronti a pettegolare su qualunque cosa sarebbe successo fra la ragazza e Gaara, dopotutto con la pace che regnava loro non servivano più a molto e come ogni anziano , a quell'età si trovavano un hobby e il loro era il Kazekage .

Temari entrò accompagnata da Yura , vestita con abiti puliti e che profumava di miele, gli anziani  e Baki  uno dei consiglieri più fidati di Gaara da ormai tanto tempo , fu pienamente d'accordo sulla scelta estetica che aveva fatto Naruto , ora dovevano solo capire se anche il carattere potesse essere compatibile e quello lo avrebbero scoperto nel tempo.

Successivamente Temari la scortò dal Famoso Kazekage.

-Yura stiamo per entrare dal Kazekage, tu prenderai servizio da domani ma mi sembrava giusto che ti presentassi già oggi. Sei d'accordo?-

-Sono pienamente d'accordo con te Temari-san.-

Bussarono alla porta e un freddo -avanti- rispose di rimando, quando Temari aprì la grande porta dell'ufficio di suo fratello trovò Kankuro in piedi vicino al proprietario della stanza con un sacco di documenti in mano.

-AH Temari finalmente sei arrivata! Hai fatto tutto a Konoha vero?- chiese Kankuro facendoli l'occhiolino

-Temari cosa dovevi fare a Konoha? e chi ha dato il permesso di andare?! Ma quando sei andata?! 

Diamine sono così indaffarato che non me ne sono nemmeno accorto...- disse spiaciuto il fratello più piccolo dei tre

-Fratellino ho portato la persona che avevate richiesto dal villaggio della foglia.- 

-Persona? io non avevo richiesto nessuno.- disse in modo serio Gaara

-Ma sì quell'aiutante da Konoha per i trattati di pace e una mano per le pratiche.- cercò di reggere il gioco il fratello di mezzo

-Se ne siete sicuri voi... ultimamente sono così stanco che mi sto dimenticando anche delle cose più importanti.-

-Allora senza rubarti troppo tempo ti presento la tua nuova assistente di Konoha per questi 3 mesi , Yura  Hachimitsu ( significa miele ) proviene da una famiglia che produce miele di alta qualità  da cui deriva il loro cognome e la ragazza qui presente è un ninja di livello S che ha preso parte alla guerra ma che ha chiesto un periodo di riposo dal suo ruolo. Forza entra.-

Quando la piccola Yura entrò a viso alto e orgogliosa di quella bellissima prenotazione fatta dalla sua accompagnatrice, il suo sguardo si posò immediatamente sul Kazekage, era cambiato dalla guerra, le occhiaie erano diminuite , i capelli erano pettinati e non lasciati liberi e non portava la divisa da combattimento ma un abito rosso che risaltava con la sua pelle chiarissima.

Era così concentrata che non aveva degnato di uno sguardo il fratello più grande accanto a lui.

Dall'altra parte  Kankuro maledisse la sorella, perché avrebbe voluto provarci con la bella ragazza e invece doveva  accantonare l'idea e aiutare quello scemo di suo fratello a capire che cosa voleva significare innamorarsi.

Gaara che inizialmente era molto infastidito da quel baccano e le continue effusioni di parole da parte dei fratelli che non facevano altro che distrarlo dal foglio che stava leggendo , dovette alzare la testa quando Kankuro gli tocco più volte la spalla per attirare ancora di più la sua attenzione.

Quando alzò lo sguardò notò accanto a Temari una ragazza dai lunghi capelli blu con il coprifronte usato come passata e un kimono blu  con sotto dei leggings neri a picchinocchietto, tutto con un alternanza di blu e neri. 

Doveva ammettere di essere incuriosito dalla ragazza, ma lui non aveva tempo da perdere, voleva tornare il prima possibile da suo figlio che lo stava aspettando ormai per cena.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto