Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lapacechenonho    10/12/2020    0 recensioni
Ma Albus non poteva immaginare che stava fissando la sua tenera sorellina con cui si battibeccava un minuto sì e quello successivo pure. Non poteva e non doveva sapere che Lily Luna Potter di notte affollava i suoi sogni facendolo svegliare di soprassalto mentre si rendeva conto che era tutto frutto della sua fantasia.
Fino a quel momento, Scorpius si era perso a fissare la sua treccia laterale, il suo profilo mentre si dirigeva al tavolo dei Grifondoro, il modo con cui interagiva con i suoi cugini, come rideva alle battute di Hugo o la sua faccia assonnata appena era entrata nella Sala Grande.
[Raccolta di missing moments della long "Come te".]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.
 
“Il primo viaggio”
 
Lily era elettrizzata all’idea di partire con Scorpius. Avevano deciso di fare quella vacanza dopo che le avesse finito i M.A.G.O. e da Natale, non aveva fatto altro che tenere il conto alla rovescia per la data di partenza. Era la prima volta che faceva qualcosa senza che i suoi fratelli, o la sua famiglia in generale, si intrometteva. Dalla sera prima non aveva fatto altro che controllare la valigia e lo zaino per verificare di aver preso tutto, aveva addirittura fatto una lista su un foglio di pergamena in cui si era appuntata le cose più importanti da portare. Quando Scorpius quella mattina bussò alla porta di casa Potter, lei per poco non cadde dalle scale, tanto era la foga con cui le percorse.
«Lily, sta’ attenta o non ci arriverai alla vacanza» la ammonì bonario il padre. «Siamo proprio sicuri debba andarci?» chiese poi alla moglie da dietro il giornale. Fin da subito si era mostrato parecchio contrariato all’idea che la sua “bambina” andasse in vacanza col suo ragazzo.
«Harry non cominciare, ne abbiamo già parlato!» la discussione dei genitori era solo un sottofondo per Lily. Aprì la porta e non appena vide Scorpius si fiondò sulle sue labbra.
«Vedo che non sai resistermi» la canzonò lui. Lily rise.
«Scemo. È perché sono contenta, lo sai che non vedevo l’ora di questa vacanza» rispose dandogli un leggero pizzicotto sul braccio che fece sussultare il ragazzo.
Entrarono a salutare e poi, presero le valigie e gli zaini e furono pronti a partire.
Avevano deciso di passare la vacanza nel mondo babbano, in riva al mare dove poter finalmente rilassarsi senza che il loro mondo venisse a disturbarli con l’incessante pressione del futuro.
C’era lei, c’era Scorpius e c’era il mare e a Lily questo bastava. Baciò il suo ragazzo ancora una volta in un bacio che sapeva di futuro, di speranze e di sogni.
Lui sorrise e staccandosi la guardò negli occhi intensamente.
«Merlino quanto ti amo» le disse facendola indietreggiare sul letto della loro stanza, iniziò a baciarle il collo e poi scendere sempre più giù. Mentre Lily lo lasciava fare sorrise pensando che quel viaggio iniziava proprio nel migliore dei modi.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho