Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno dei quattro

 

Gli arcangeli si allontanarono da Kyoto per molti chilometri fino ad arrivare in un vecchio ed abbandonato tempio buddista immerso in una meravigliosa natura.

“ Perché ci siamo ritirati? Avremo potuto sconfiggerli facilmente, invece adesso continuano a rappresentare una minaccia” si lamentò Raphael, “ Te l'ho già detto, ho in mente qualcosa di speciale per loro” rispose Michael con pacatezza. Gabriel notò come suo fratello avesse riportato delle ferite dallo scontro con Deku, quindi lo provocò affermando “ Michael, non dirmi che avevi paura di quel ragazzino dai capelli verdi” “ Non dire assurdità, tuttavia devo riconoscere che è dotato di un potere eccezionale e l'avvento di altri eroi avrebbe potuto complicare eccessivamente le cose. In fondo sono appena tornato, devo ancora recuperare le piene forze” “ Ecco perché ci hai portati qui” il più potente arcangelo annuì. Successivamente egli chiuse gli occhi e nel giro di un secondo tutte le sue ferite erano magicamente svanite.

“ Rimanete qui” ordinò Michael mentre si allontanava, “ Aspetta un attimo, cosa vuoi fare?” domandò Uriel, “ Richiamare i quattro” “ Ne sei certo? Quelli sono pericolosi quanto noi ed altamente instabili, non farebbero altro che seminare caos” “ E' proprio quello che voglio. Non sappiamo quanti abbiano ereditato i nostri poteri divini, ci servono per non correre alcun rischio” “ Forse hai ragione, ma come farai a trovare i setti sigilli necessari per convocarli?” “ Chiederò aiuto a Samael” “ Sei uscito fuori di testa? E' stato ucciso da nostro padre eoni fa per la sua ribellione” “ Ti sbagli, l'ho salvato e da allora vaga ramingo su questa terra” “ Cosa?! Non può essere” “ Invece è la verità, quando fui inviato ad affrontalo avevo il compito di ucciderlo, ma quando ebbi la possibilità di farlo mi tirai indietro” “ Quindi ci hai mentito per tutto questo tempo, perché?” “ Non ha nessuna importanza al momento” “ Come preferisci, ma cosa ti fa pensare che Samael ci aiuterà?” “ Semplice, è in debito e sappiamo tutti che onora sempre i suoi patti” “ Sarà, comunque stai attento, potrebbe attaccarti” “ Non lo farà... Nel frattempo restate buoni qui, dobbiamo rimanere nell'ombra per un po' ” detto questo Michael volò via ad incredibile velocità.

 

Non ci mise molto a raggiungere il night Lucy, il locale più famoso di tutto l'oriente, gestito da un uomo estremamente affascinante, dotato di una grande forza persuasiva e di una ricchezza incalcolabile.

Michael entrò nel locale, fu fortunato visto che quel giorno era in atto una festa aperta a chiunque, così non dovette escogitare nulla per trovare chi stava cercando,

Il luogo era affollatissimo, la musica assordante e la gente ubriaca fradicia. Notò al bancone una persona molto elegante, con capelli neri, una corporatura atletica ed un bicchiere di wisky in mano. Stava seducendo una bellissima ragazza che sembrava ammaliata dal suo fascino, come lo erano tutti coloro che lo circondavano. Michael gli si sedette accanto senza farsi sentire, poi iniziò “ Sei sempre stato troppo lascivo”, l'uomo si voltò verso quella voce e vedendo l'arcangelo fece un sorriso sorpreso ” Da quanto tempo Michael, pensavo che ci saremo rivisti solo una volta morti, sempre che questo sia possibile” “ E' possibile e lo sai bene” “ Parla per te, sono indistruttibile” “ Magari per esseri privi di forza come quelli che ci sono qui, ma con me ad esempio il discorso sarebbe diverso” Samael rise divertito prima di aggiungere “ Sai bene che se non fosse stato per Azrael il nostro scontro sarebbe finito in modo diverso. Comunque scommetto che non sei qui per rievocare il passato” “ Hai indovinato” “ Lo sapevo che non eri in visita di piacere, ma dimmi come hai fatto a trovarmi?” “ Ho sentito di un uomo molto ricco che ama l'alcol, il sesso e che concede favori a chiunque glieli chieda salvo poi richiedere a sua volta qualcosa da coloro che gli sono debitori. Samael” “ Lucifer” “ Giusto, è così che ti fai chiamare da quando ti sei ribellato. Allora Lucifer, perché non hai conquistato questo mondo? Senza di me ne avevi l'opportunità” “ Sei il solito sciocco, non mi è mai interessato essere il re della Terra. Volevo solo far vedere a quel vecchio che non sono un suo burattino pronto ad eseguire i suoi ordini senza discutere” “ Lui è molto saggio, sa quello che fa” “ Sorprendente che tu lo difenda dopo quello che è accaduto tra di voi” “ Ho solo tentato di proteggere i miei fratelli, proprio come ho fatto con te” “ Può darsi, però la vostra lotta mi ha impedito di uccidere quel vecchio con le mie mani” “ Che vuoi dire?” “ Non lo sai? Eppure il fatto che tu adesso sei libero avrebbe dovuto suggerirti qualcosa, sigillare te e gli altri gli è costato la vita”. Michael si rabbuiò per un attimo, ora che suo padre era andato nessuno avrebbe evitare l'inevitabile,

“ Non fare quella faccia, bevici su, ti offro un drink” “ Sai che non bevo Lucifer” “ Ti privi di tutti i piaceri della vita” “ Ascoltami attentamente, devi aiutarmi a recuperare i setti sigilli dei quattro” “ Se vuoi scatenare l'apocalisse non mi interessa, però non sono tenuto ad aiutarti” “ Invece sì, è giunto il momento di saldare il tuo debito o forse non sei di parola?”, Lucifer sbuffò irritato “ Se la metti in questi termini devo accettare per forza, tuttavia una volta fatto saremo pari” “ Naturalmente” “ Perfetto, per tua fortuna conosco la loro locazione e ti farà piacere sapere che si trovano tutti in Giappone” “ Grandioso, portami da loro”.

 

Il duo recuperò senza alcuna difficoltà sei dei sette sigilli, alcuni erano in dei musei, altri in alcune collezioni private ed uno in un tempio buddista. Adesso stavano osservando un uomo con diverse mani sul corpo ed una sulla faccia camminare in un vicolo buoi. “ Lui ha l'ultimo” affermò Lucifer “ Cosa stiamo aspettando? Andiamo” “ Un attimo, quello è il leader dei villain. Ho fatto affari con lui e posso dirti che è un tipo davvero inquietante” “ Quindi?” “ Voglio dire che è molto potente, almeno quanto quel ragazzino che hai affrontato a Kyoto, se non di più” “ Come sai del mio scontro?” “ Tv, internet, questa è un'epoca d'oro per le informazioni” “ Per cui dovrei consumare parecchia energia e un sacco di tempo per sconfiggerlo...” “ Per la cronaca, può rubare i Quirk altrui ed usarli a suo piacimento” “ Quirk?” “ Sì, quelli che chiamavamo poteri divini. Se non vuoi perdere il tuo potere, non ti conviene essere battuto da lui. Non so quanti quirk abbia attualmente, posso solo dirti che gli basta poggiare tutte le sue dita su un qualsiasi corpo per disintegrarlo” “ Capisco, ma credo di avere una contromossa per quello. Ascoltami Lucifer, io lo distraggo e tu lo paralizzi con quella tecnica” “ Va bene, ma come ben sai ha una durata breve” “ Dobbiamo solo prendere l'ultimo sigillo, lo eliminerò successivamente” “ Come vuoi fratello”.

 

Michael si palesò davanti al villan assumendo la sua forma alata nel vano tentativo di intimorirlo, “ Ti consiglio di consegnarmi il sigillo o per te ci saranno spiacevoli conseguenze” affermò sicuro Michael, “ Non so di cosa tu stia parlando, ma non gradisco il tuo atteggiamento” “ Come se mi importasse ciò che ti piace” “ Mi stai facendo innervosire, non sai chi sono?” “ No” “ Sono Shigaraki Tomura, il leader della lega dei villain, non rivolgerti più a me in quel modo” “ Altrimenti?” “ Te lo mostro subito”. Shigaraki scattò con incredibile velocità verso l'arcangelo e gli afferrò la gola, “ Questa è la punizione per chi si comporta come te”. Il villain era convinto della vittoria, ma il corpo di Michael non si stava sgretolando e questo lo lasciò di stucco. A quel punto si accorse di non aver effettivamente afferrato la pelle del nemico, la sua mano era bloccata a pochi millimetri dall'obiettivo come se una barriera gli impedisse di proseguire. Colto dallo stupore, Tomura non si accorse che Lucifer si era portato alle sue spalle, “ Sei caduta in trappola, prigione infernale” Samael generò degli spilli circondati da un'energia rossa fuoco che centrarono i sistemi nervosi del leader dei villain paralizzandolo momentaneamente.

A quel punto Michael perquisì Shigaraki fino a quando non trovò ciò che stava cercando. “ Bene andiamo” affermò l'arcangelo, “ Non la passerai liscia, vi ucciderò” minacciò Tomura, “ Devi imparare a stare zitto” Michael travolse il villain con un potente fascio di luce facendolo volare per diversi metri.

“ Attaccare un nemico immobilizzato, chi si sta unendo al club dei cattivi?” “ Falla finita Lucifer” “ Certo che la faccio finita, ora siamo pari per cui addio fratello”. Samael si allontanò camminando mentre Michael spiccò il volo dirigendosi dove aveva lasciati gli altri fratelli.

 

“ Eccoti di ritorno, allora com'è andata?” chiese Gabriel non appena vide il più potente degli arcangeli, quest'ultimo rispose mostrando i setti sigilli. “ Non mi capacito che Samael ti abbia aiutato” commentò Raphael, “ Te l'ho detto, era in debito. Basta perdere altro tempo” affermò Michael che distrusse tutti i sigilli in un colpo solo tramite un suo tipico fascio d'energia. Subito dopo si innalzò una fitta nebbia nera dalla quale uscirono quattro creature molto particolari. Tre erano uomini, uno magro, dalla carnagione pallida ed un maschera bianca a forma di teschio portava con sé due falci ricurve, un altro, molto massiccio e con un cappuccio rosso sulla testa, aveva un'enorme spadone e l'ultimo indossava una maschera metallica che lasciava intravedere solo i suoi occhi gialli, aveva un paio di pistole di grosso calibro. Invece la donna, atletica, con lunghi capelli rossi e labbra carnose, impugnava una lunga frusta dentata.

“ Benvenuti cavalieri dell'apocalisse, vi ho convocati perché ho un lavoro per voi” affermò Michael che iniziò a spiegare il suo piano segreto ai quattro che decisero di prestargli supporto a patto di essere lasciati liberi una volta finito il loro compito; l'arcangelo accettò questa controproposta. Allora i cavalieri partirono in quattro direzioni opposte seminando panico e distruzione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom