Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/12/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'India era a qualche giorno di cammino ed i nostri, dopo essersi fermati per pranzare, ripresero a muoversi e trovarono alloggio in una bella locanda.

"Non far girare la testa anche alla proprietaria di questa locanda, mi raccomando!" Scherzó Sara.

Kara sorrise un poco, sedendosi con la schiena contro il muro "Tranquilla... Resterò qui. E poi devo iniziare ad aumentare il livello delle mie energie... Sento che la battaglia finale è alle porte."

"Raccogliere le tue energie?" Ripeté Zoro, non capendo.

"Si... Vedi, il nemico crederà di potermi uccidere facilmente, ma non sa che io non posso morire. E allora lo colpiró nel momento in cui si renderà vulnerabile."

"E quando?" Chiese Oliver.

"Quando aprirò il varco col mondo dei morti..."

Allora tutti rammentarono le parole dell'uomo nel primo villaggio in cui erano giunti, il quale menzionó che, nell'antichità, Kara riportò in vita l'amore della vita precedente di Lena.

"Quando riporterai in vita Jack." Disse proprio la mora Omega "Però... Se non ritornerai..."

"Io torno sempre. E poi credevo non t'importasse... Quindi continua a fare in modo che non t'importi."

Lena rimase di nuovo ferita dalle parole di Kara e, inconsciamente, guardó Gabrielle, che si avvicinò alla bionda Alpha "Non dovresti essere così dura..."

"Perché??" Intervenne nuovamente Varia, decisa a difendere Kara, con l'Amazzone che pareva aver preso in antipatia Lena "Sei intelligente, Gabrielle, dovresti sapere che non è colpa di Kara! È la tua amica ad aver iniziato..."

Xena fece per intervenire e difendere la sua compagna, ma Gabrielle stessa avanzó "È vero, ma si può parlare in maniera civile, senza comportarsi in certi modi."

Kara si alzò di scatto in piedi "Ok, visto che sono io il problema, andrò a risolvere la questione da sola! Partirò domattina."

"Io verrò con te." Disse subito Varia, alzando la mano.

"Anch'io." Accordó Zoro, brandendo le sue katana "Voglio misurarmi con avversari forti... Quindi sono dalla tua parte!"

"I grandi Alpha si intendono, tra di loro." Se ne uscì invece Mihawk, calmo come sempre "Stanno sempre uniti nelle difficoltà e... Sono anche in grado di stare dietro ad una grande donna!" Concluse, circondando col braccio destro le spalle di Hancock.

"Ci sono anche grandi donne, grandi Omega. Non solo Alpha..." Sorrise Robin, baciando Zoro "Anche noi siamo pronte a seguirti!"

Con la mora, anche Eve, Hancock stessa e Diana erano pronte a seguirla, così come Dinah, Amaya ed altre Alpha, come Carol, Sara e Zari.

"Tutte noi ti seguiremo!" Precisó Xena, incrociando le braccia "Ma voi due dovete risolvere la situazione!"

Kara e Lena si guardarono per un secondo, con espressioni differenti "Io so come risolverla... Domattina ti ridaró il tuo amato! Così sarai finalmente felice." Ringhió la bionda, uscendo poi sul balcone.

Fu Diana a seguirla "Ehi..."

"Ehi." Rispose soltanto Kara, con gli occhi lucidi e la mora Amazzone l'abbracció, sapendo quanto le fossero costate quelle parole.

"So che non pensavi davvero ciò che hai detto a Lena..."

"Io la amo... La amo tanto! E... E lei non lo capisce! Preferisce sempre lui a me... Lui che l'ha tradita!"

"L'ha tradita?"

"Si. E... Ti prego, tienila d'occhio. E anche lui! Non fidarti mai, di quel tizio..."

"OK, ma potrai farlo anche tu..." Disse Diana, notando però lo sguardo di Kara "Aspetta... Tu... Tu non tornerai, vero?"

Kara sospiró "È sempre così..." Sorrise tristemente la bionda, lasciando che le lacrime trovassero una silenziosa libertà "Non c'è mai futuro, per me."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo