Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    13/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia ha inizio

 

Seppur ancora titubanti sulle reali intenzioni di Tomura, Deku e gli altri uscirono dall'agenzia di Croco visto che sarebbero dovuti arrivare i rinforzi per l'operazione di attacco agli arcangeli. Quando furono fuori si ritrovarono davanti ad alcune loro vecchie conoscenze cioè tutti i loro compagni di classe. “ Ragazzi che bello rivedervi!” esordì felice Ochako, “ Quindi Claire ha chiamato voi, non me lo aspettavo” commentò Tsuyu, “ Gli arcangeli sono diventati una minaccia nazionale, quindi ci hanno assegnato questo caso” spiegò Iida, “ Ad essere onesti sono stata io a richiedere espressamente la vostra collaborazione. Vedete ho pensato che fossero i partner più adatti, in fondo siete stati compagni in passato per cui la vostra intesa dovrebbe essere alta” spiegò Claire soddisfatta per la propria intuizione.

Non appena Bakugo vide Tomura si scagliò immediatamente contro di lui intenzionato a catturarlo, tuttavia Shigaraki bloccò il suo attacco esplosivo grazie ad uno scudo d'aria molto resistente. “ Impulsivo come sempre” disse il leader dei villain con sufficienza,” Kacchan fermati! Non è nostro nemico, almeno per il momento” intervenne Izuku, “ Non immischiarti Deku, lo faccio fuori in un attimo” “ Calmati Bakugo, Shigaraki si è offerto di aiutarci in questa battaglia” tentò di spiegare Shoto, “ Ma davvero, perché non hai chiesto assistenza ai tuoi amichetti?” “ Loro stanno dando la caccia al tizio che usa due falci” spiegò il villain, “ E dovremmo fidarci di un'idiota del genere? Mai sentita cazzata più grande” continuò furioso Bakugo, “ E' naturale che non ci fidiamo di lui, però bisogna ammettere che il suo potere ci sarà di grande aiuto” sostenne Deku, “ Non ho bisogno di lui, né di nessun altro. Distruggerò questi arcangeli con le mie sole forze”. A quel punto intervenne Eijiro “ Non è il momento per litigare tra di noi, dobbiamo concentrarci sull'obiettivo ed in una situazione come questa dobbiamo sfruttare ogni risorsa, persino quella di Shigaraki” Kirishima riuscì a placare quel tanto che bastava l'amico, era dono che aveva sempre avuto. Katsuki digrignò i denti, ma desistette dal suo intento. Tuttavia minacciò il villain “ Alla prima mossa falsa ti faccio saltare in aria”.

Superato questo momento i giovani si salutarono brevemente, ma calorosamente; successivamente partirono alla volta dell'abbandonato tempio buddista.

Claire diede alcuni microscopici auricolari agli eroi per potergli comunicare qualcosa di utile. Infatti sospettava che all'interno delle cronache empiriche si nascondesse ancora qualcosa di importante che magari si sarebbe rivelata utile. Quindi tornò all'interno dell'agenzia e si mise sotto a decifrare il tomo.

 

Lungo il tragitto Midoriya, Todoroki, Asui ed Ochacho raccontarono tutto quello che avevano scoperto sugli arcangeli e suoi loro poteri in modo che anche i loro vecchi compagni potessero elaborare mentalmente una strategia da poter usare. Seppure volessero parlare anche di tutto quello che gli era capitato negli anni di lontananza non lo fecero, ma decisero di rimandare a quando la situazione si sarebbe risolta definitivamente.

 

A pochi chilometri dall'obiettivo, in un bosco ricco di vegetazione, ma dall'atmosfera inquietante, due uomini ed una donna sbarrarono la strada agli eroi. “ Così pochi? Devono averci proprio sottovalutato” commentò la donna “ Non essere avventata, ho la sensazione che siano pericolosi” rispose l'essere più massiccio. “ Chi siete e perché state distruggendo tutto?” domandò Yaoyorozu “ Siamo i cavalieri dell'apocalisse, mi chiamo Conflitto, loro sono Guerra e Furia. Assaltiamo il Giappone perché abbiamo un accordo con gli arcangeli” spiegò l'essere con la maschera metallica e con le antiche pistole in cintola, “ Potremmo offrirvi lo stesso se vi unirete a noi” “ Non siamo qui per negoziare, ma per uccidervi” “ Non perdiamo altro tempo, distruggiamoli!” “ Aspetta Bakugo, la nostra priorità sono gli arcangeli” “ Lo so anch'io Iida, ma non ci lasceranno passare” “ Non tutti noi, ma alcuni sì” “ Che hai in mente?” “ Tu, Deku, Todoroki, Tokoyami e Tomura dovete proseguire. Siete i più forti tra noi quindi avete maggiori possibilità di successo contro i nostri principali nemici; a loro invece penseremo noi” “ Ottima idea” intervenne Shigaraki che usò immediatamente il suo warp, senza concedere nessuna possibilità di reazione a nessuno, per teletrasportare via sé e gli altri quattro menzionati da Iida.

 

I cinque riapparvero a qualche centinaio di metri. “ Perché non hai usato questo potere per portarci immediatamente a destinazione?” domandò Shoto, “ Perché posso usarlo solo per brevi tratti e devo conoscere la destinazione, sfortunatamente non ne ho ancora trovato uno migliore” “ Sottrarre Quirk ad altri, che cosa disgustosa” commentò Fumikage, “ Non ci vedo nulla di male, anzi. I loro possessori non erano capaci di sfruttarli, invece io sì” affermò Shigaraki con serenità mentre riprendeva il cammino lasciando dietro di sé gli eroi irritati dal suo atteggiamento.

“ Non mi aspettavo una mossa del genere...Poco male, ci penseranno gli altri” disse Guerra, “ Già, noi facciamo fuori a questi mocciosi” suggerì Conflitto, “ Io prendo le ragazzine e quel tipetto piccolo e strano, spero che sappiano stare al passo” affermò Furia che si scagliò immediatamente all'assalto.

“ La vostra amica farebbe meglio a non prenderle sotto gamba, sono eroine toste” affermò Kaminari, “ Questo non farà altro che esaltare Furia, la sua frenesia sanguinaria si accentua quando affronta nemici potenti” rispose Conflitto il quale subito dopo puntò le sue pistole contro il giovane eroe “ Pronto a danzare?” “ Sono nato pronto” “ Aspetta Kaminari, ti aiuteremo noi” intervenne Iida supportato da Sero, Shoji e Aoyama.

Intanto Kirishima, Koda e Sato erano davanti al massiccio Guerra, “ Avete davanti colui che vi ucciderà” disse in tono minaccioso il cavaliere dell'apocalisse, “ Non darci per spacciati, anzi sarai tu quello a soccombere” rispose sicuro Kirishima mettendosi in guardia affiancato dai suoi amici.

La battaglia tra gli eroi ed i cavalieri stava per iniziare, una lotta che avrebbe spinto i giovani fino al loro limite.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom