Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    14/12/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic | Partecipa alla HaikyuuWeek#ChristmasEdition | Partecipa al Gioco di Scrittura del gruppo FB Caffé e Calderotti]
[7: Sguardi, Suga/Shimizu]
Perché Suga la osserva come potesse comprenderla così, in uno scroscio di pioggia gelida, e le sorride come per suggerirle che è vero, sì, lui capisce. Che i matrimoni mal riusciti sono regola e non eccezione, e non è un mistero che lei e Tanaka non parlino più, non si sentano più.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Eli, ti regalo per questo Natale una cosina che mi avevi chiesto, sperando che ti piaccia.
 

Palline colorate
 
1. Situazioni d’emergenza
 
[KageHina | Addobbare l’albero]
 
 
Tobio non pensava di dover passare il ventiquattro novembre a cercare per casa la cassetta del pronto soccorso, dovendo soccorrere un Hinata graffiato dalla vita e dal puntale dell’albero di Natale, rivoltatosi contro di lui mentre cercava di posarlo sulla cima di un abete finto decisamente fuori misura per la propria altezza.
«Sei un imbecille» sibila, cercando il disinfettante tra una marea di confezioni di cerotti dei cartoni animati e due o tre caramelle per le situazioni d’emergenza. «Non potevi aspettare che ti portassi una scala?».
Shouyou scuote il capo, con aria troppo entusiasta per il normale, per il solito, per il comprensibile. «Certo che no» risponde, quieto. «Avevo fretta di finire».
Tobio sospira, osservando le palline rovesciate sul pavimento, e il puntale che se la ride sulla poltrona rossa.
«E perché mai?» domanda, facendo appello a tutta la propria calma. «Non è nemmeno ora di pranzo».
«Porta sfortuna fare l’albero di Natale a novembre!» risponde il rosso, con aria corrucciata. «Ma ho pensato che, se lo avessi fatto in fretta, la sfortuna non se ne sarebbe accorta».
Tobio non pensava di dover passare il ventiquattro novembre a cercare di non ammazzare il proprio compagno, con l’albero di Natale mezzo fatto e mezzo no come unico testimone.
«Me la dai una caramella?» commenta Shouyou, occhieggiando alla cassetta del pronto soccorso. «Credo sia una situazione d’emergenza!».
Kageyama sospira, meditando di strozzare il ragazzo con le luci dell’albero, ma poi scuote il capo e gli lancia un sorrisetto storto.
Tobio non pensava di dover dare un bacio da situazione d’emergenza per un albero di Natale finito il male. Il ventiquattro novembre.
(Ma, forse, non è affatto vero che porti sfortuna addobbare l’Albero prima di Dicembre).
 
[283 parole]
 

 
Note:

Questa storia partecipa alla HaikyuuWeek#ChristmasEdition con il prompt del primo giorno, KageHina + Decorare l'albero. Ringrazio Asia per la bella iniziativa, spero di esser capace di partecipare a ogni giorno.
Questa storia partecipa anche al "Gioco di scrittura" del gruppo Facebook Caffè e Calderotti, con il Prompt Fluff 1/2 (Hinata/Kageyama).
E, infine, come avrete capito dalle righe iniziali è un regalo per SkyDream, che mi aveva chiesto una KageHina fluff (anche se sono incapace con il fluff), e che spero di avere accontentato.
Questo è tutto, spero vi sia piaciuta.

Gaia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie