Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arpiria   Capitolo: 4
La magione dei Black sembrava turbare l’innocenza virginea delle colline su cui si ergeva. Nonostante l’architetto -di cui, al tempo in cui si è svolta questa storia, non rimaneva che polvere intrappolata in un’urna in un cimitero della Cornovaglia orientale- avesse fatto del suo meglio per far sì che le estremità delle torri plagiassero la curvatura dolce del paesaggio, e l’intonaco fosse pennellato della più tenue sfumatura di bianco, c’era qualcosa di sbagliato in quella casa. Qualcosa che portava a desiderare di strapparla via dalle fondamenta, come un'erba malevola.
[...]
Una long ambientata nell'estate del 1967, durante il soggiorno estivo delle sorelle Black nella casa dei genitori. Mentre Narcissa si scopre affascinata dai modi eleganti di un giovane Lucius e Andromeda coltiva la propria storia d'amore clandestina con Ted Tonks, Bellatrix scivolerà poco a poco nei meandri più oscuri dell'ossessione...
Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Arpiria