Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: thors    15/12/2020    1 recensioni
Storia seconda classificata nel contest “In Another Life, In Another World” indetto da fantaysytrash sul forum di EFP (Settembre 2020).
Rin, Yukio, Bon e tanti altri personaggi di Ao No Exorcist si trovano alle prese con una sanguinosa vicenda di mafia in un Giappone che sta attraversando un periodo di protezionismo in stile americano.
Ad osservare pensieroso quella scena attraverso l’ampia vetrata del suo lussuoso salotto mentre accarezzava distrattamente un gatto nero di nome Kuro accoccolato tra le sue braccia, vi era un uomo di ventisette anni, i cui capelli scuri davano bizzarri riflessi dello stesso colore azzurro dei suoi occhi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izumo Kamiki, Rin Okumura, Ryuji Suguro, Shiemi Moriyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 Marzo 1953, Maebashi – prefettura di Gunma


Il mattino successivo, Rin fece parcheggiare la limousine nera – ne aveva anche una bianca e una grigia parcheggiate in un garage nel centro di Maebashi – davanti alla serra di Shiemi ed entrò da solo nel suo negozio, lasciando le guardie ad aspettarlo in macchina.

Aprì la porta di ingresso, chiamò la padrona a gran voce e, mentre attendeva l’arrivo della ragazza nello spazio riservato ai clienti, si accese nervosamente una sigaretta, che gettò via e schiacciò sotto la scarpa non appena intravvide i ben noti capelli biondi a caschetto spuntare tra i rami degli arbusti più vicini.

Shiemi arrivò affannata dietro al balcone colmo di piantine in fiore e, con il volto illuminato da un gran sorriso, esclamò: «Che sorpresa!» Passò dall’apertura laterale e corse verso Rin per abbracciarlo, ma si fermò all’ultimo momento, ricordandosi di indossare la tuta da lavoro e di essere completamente sporca di terra.

Lui sorrise a sua volta nel sentirla ansare, le fissò intensamente gli occhi verde giada fino a farla arrossire e le disse con aria allegra: «Scommetto che eri dalla parte opposta della serra e che hai fatto tutta la strada di corsa».

Lei arrossì per l’imbarazzo. «Ho sentito la tua voce… e non ti aspettavo a quest’ora… Santo cielo… sono davvero impresentabile, tutta sudata e sporca… Mi dispiace… Io…»

Rin si fece serio e con un gesto deciso le appoggiò una mano sulla nuca. «Bambina, non mi dispiace che tu sia bagnata e non rinuncerei a darti un bacio neppure se fossi coperta di concime.»

Con le guance divenute di un color porpora acceso, Shiemi cercò debolmente di allontanarsi e di balbettare qualcosa in risposta, ma, quando lui piegò la testa ed avvicinò le labbra alle sue, lei ricambiò con passione il bacio e l’abbracciò senza pensare a nient’altro.

Un delicato colpetto alla testa avvertì la ragazza che era giunto il momento di ricomporsi. Mentre si staccavano l’uno dall’altro, le sovvenne quanto fosse sozza e cercò nuovamente di scusarsi, ma Rin la fece tacere mettendole un dito sulle labbra.

«È solo un po’ di terra, non ti preoccupare», la rassicurò. «Ora ascoltami, ti prego. Questa sera potrei essere di fretta. Probabilmente, tonerò a notte fonda con alcuni dei miei e otto prigionieri e resterò nel rifugio almeno fino a domani mattina.»

Dopo aver fatto un respiro profondo per accertarsi di esser del tutto calma, Shiemi gli rispose: «Tutto ciò che vuoi. Ti farò trovare i letti già pronti, ed anche la colazione. Devi solo dirmi a che ore pensi di andar via». Poi, con uno sguardo un po’ infastidito, domandò: «Ci sarà anche Izumo a fare la guardia con te?»

Rin sapeva bene che raccontarle la verità l’avrebbe contrariata ulteriormente ed era certo che mentirle sarebbe stato anche peggio. «Sì, ci sarà anche lei. Ma vedi, ci aspetta una missione molto rischiosa, e tu sai bene cosa possono fare le sue volpi.»

Un bagliore carico d’ira balenò negli occhi di lei; tuttavia, quando rispose, lo fece con voce assolutamente tranquilla. «Nessun problema». Piegò le labbra in un sorriso per lei insolitamente malizioso ed aggiunse: «Vorrà che dormirò anch’io lì sotto».

Lui le diede un rapido bacio e replicò: «Non posso chiedere di meglio».

Poco più tardi, mentre tornava alla limousine, Rin si congratulò con se stesso per essere riuscito nell’impresa di rivelare alla sua ragazza di essere in procinto di compiere qualcosa di molto pericoloso senza averla fatta preoccupare. Conoscendola, era certo che prima di sera lei avrebbe ripensato al loro dialogo e si sarebbe accorta di quel particolare. “Se ne uscirò vivo,” pensò, “dovrò portarle una pianta molto rara. Altrimenti, quando scoprirà cosa sto per fare, non ho idea di cosa potrebbe farmi…”

Alle ventuno precise, Rin vide un Volkswagen Transporter da nove posti venir parcheggiato davanti al cancello in ferro battuto della sua villa. Poco dopo, Izumo salì da lui e lo avvisò che Nemu era arrivato.

«Dove diavolo l’ha tirata fuori? Mi aspettavo un paio d’auto sportive», brontolò.

Izumo lo guardò disgustata. «Tre di quelli in un’auto da quatto posti?» Più che una domanda, fu un’acida affermazione.

Rin si portò una mano alla fronte, chiuse gli occhi e scosse la testa. «E va bene», concesse con tono remissivo. Poi si infilò la pistola nella fondina che teneva sotto la spalla sinistra, si cinse i fianchi con un cartuccera e imbracciò un fucile a pompa. Infine, agganciò al cinturone il fodero della sua spada, conosciuta dai suoi amici più fedeli come “Soggiogatrice di demoni”.

Sul pulmino, oltre a Nemu, Rin vi trovò altri tre dei suoi uomini, tutti pesantemente armati. Izumo, invece, salì sulla berlina equipaggiata con un motore BMW, che, dopo la Mercedes 300 SL da corsa, era la vettura più veloce in possesso al capo mafioso di Gunma.

Alla guida della potente auto vi era Noriko, che si preoccupò per l’amica quando affiancò il Volkswagen e la vide fissare il finestrino con le mani nervosamente chiuse a pugno.

«Che cos’hai, Izumo?» chiese con tono pacato.

«Quello stupido doveva sedersi in quest’auto! Maledizione! Beh… lo sai, no? La sua sicurezza è compito mio.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: thors